FanFiction G.T.O. | Il ritorno del Great Teacher di elie191 | FanFiction Zone

 

  Il ritorno del Great Teacher

         

 

  

  

  

  

Il ritorno del Great Teacher ●●●●○ (Letta 1301 volte)

di elie191 

5 capitoli (in corso) - 17 commenti - 2 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaG.T.O.

Genere:

Non specificato

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Prologo 

sono passati due anni da quando il Professor Onizuka se ne è andato in America e da allora non si sono più avute sue notizie...


  

Ni-hao a tutti!!! ahhhhh!!! KE EMOZIONE!!! Sto x scrivere la mia prima vera ff!! spero ke v piacerà! Se nò v do il permesso, in via del tutto eccezionale, d buttarmi pesci in faccia! (possiamo davvero?ndlettori)(no! guardate ke scherzavo!o . ondel)(accidenti! occasione perduta!ndlettori)(ma ke avete mangiato x colazione? pura ironia?-.-ndel)cmq v chiedo d lasciare + commenti, consigli e critike possibili xkè sn ankora new del mestiere e nn so se faccio bene o male!!! Spero ke cn questo prologo ho mosso almeno 1 grammo della vostra curiosità!!! a presto!!!

#elie191#



---Il ritorno del Great Teacher---



*Prologo*



“Professoressa Fuyutsuki (si scrive così?=?ndel). Cosa fa lei qui?”

La figura di una giovane donna sussultò nel sentire quella voce: evidentemente credeva che non ci fosse nessuno a quell’ora sulla terrazza della scuola.”Signora Direttrice!”

“Buongiorno!”

“B...buongiorno anche a lei!”

“Che cosa fa qui tutta da sola, professoressa?”

“Eh…? Bhè…” l’insegnante stava per rispondere quando si bloccò: non sapeva neanche lei che cosa c’era venuta a fare lassù.

“…forse per pensare…” no, non era per quello che adesso si trovava lì: aveva un presentimento, avvertiva qualcosa nell’aria. Non riusciva a spiegarlo, si sentiva confusa e scombussolata allo stesso tempo, eppure non si sentiva a disagio in quella situazione: era come se conoscesse già quell’apprensione che la stava opprimendo, era, in un certo, senso, familiare…

La Direttrice guardava l’insegnante mentre si stava via via immergendo nei propri pensieri: sapeva già che cosa, o a chi, stava pensando la giovane in quel momento.

Erano passati due anni da quando quel pazzo professore se n’era andato in America (sapete già d ki sto parlando, vero?ndel) e tutti, persino il vice direttore, sentivano la nostalgia del suo carattere così solare e della sua passione per l’insegnamento: chissà quando sarebbe tornato quel mattacchione! Ora più che mai, quella scuola aveva bisogno di lui!

“Direttrice…”

“Sì cara?”

“…lei pensa che tornerà prima o poi?”

La donna rimase stupita dalle parole che la professoressa le aveva appena rivolto: erano determinate e allo stesso tempo speranzose. Ma non si fece prendere alla sprovvista: era pur sempre la direttrice, no?

“Sì, ne sono sicura!”

La risposta della donna spazzò all’instante tutte le insicurezze della giovane, che le rivolse un radioso sorriso a trentadue denti.

“Grazie!”

“E di cosa?”

“Di tutto quello che ha fatto per me in questi anni. Quando mi sentivo giù c’era sempre lei a sostenermi e per questo, le sono infinitamente grata!” alcune lacrime fecero capolino dagli occhi della professoressa mentre ringraziava la Direttrice.

Ma quest’ultima non fece in tempo a ribattere che le due furono interrotte dal forte rumore che aveva fatto la porta sbattendo violentemente contro il muro.

Una figura si stava avvicinando velocemente e quando si fermò, la professoressa esclamò sorpresa”Yoshikawa! Che cosa ci fai qui?”

Lo studente alzò la testa verso la professoressa: aveva un sorriso che si estendeva da un orecchio all’altro e non riusciva a smettere di essere felice!

“Insomma Yoshikawa, mi vuoi rispondere?” disse la professoressa mentre lo guardava con aria interrogativa assieme alla Direttrice.

“Professoressa Fuyutsuki! E’ tornato!!!”



---



allora? cm v è sembrato? io ce l’ho messa tutta e spero d essere riuscita a rendere interessante il prologo!!! però ora dipende da voi!!! commentate m raccomando!!! un’ultima precisazione: questa ff comincia dopo che il great teacher se ne è andato in America! baci elie191

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.