FanFiction Dragon Ball | di Idiota91 | FanFiction Zone

 

 

         

 

  

  

  

  

  (Letta 85 volte)

di Idiota91 

2 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaDragon Ball

Genere:

Umoristico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Freezer - Lord Beerus - Whis

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

 


  

- Ti avevo chiesto il cuscino più morbido che avevate e tu mi hai dato questo.
Lord Beerus infastidito stringeva, sotto il suo piede destro, la testa di Re Vegeta.
- Mio signore,- fece implorante il Sayan, - le mie guardie mi hanno garantito che erano comodissimi.
- Di loro me ne occuperò dopo. Intanto io mi sono svegliato con dei grandissimi dolori cervicali. E adesso chi si occuperà di me?- urlò il Dio della distruzione.
Il principe Vegeta osservava nascosto e sconvolto la terribile umiliazione a cui il padre veniva sottoposto. Sapeva che non doveva intromettersi nelle questioni che non gli riguardavano ma venere il genitore umiliato in quella maniera gli faceva salire una grandissima rabbia. 
- Sai che io sono il più potente dell´Universo?- chiese sprezzante Beerus.
- Si, lo so, mio signore.- rispose il re.
- A quanto pare però la tua memoria deve essere rinfrescata.- e il Dio della distruzione minaccioso sollevò il piede che aveva tenuto sulla testa di Re Vegeta fino a quel momento.
- No, fermo.- gridò il principe sopraggiungendo. - Lascialo stare.- il bambino tremante si palesò davanti a Beerus. Era la prima volta che aveva quella sensazione. Erano giorni che gli si diceva che sarebbe arrivato questa divinità il cui nome faceva tremare anche il potente Freezer. Ma vedere il padre umiliato in quella maniera gli diede abbastanza coraggio da intervenire e sfidarlo.
- Cosa vuoi tu, mocciosetto?- si fermò Beerus a fissarlo. - Non sai che non bisogna intervenire negli affari dei più grandi. Chi saresti?
- E´ mio figlio, mio signore.- rispose Re Vegeta prontamente sollevandosi da terra. - Sa, si sta allenando per diventare il guerriero più forte dell´Universo. Un giorno diventerà il leggendario Super Sayan.- sorrise orgoglioso.
A quelle parole Beerus si fece più serio e squadrò sempre più minaccioso il re e il principe. Cominciò a stringere i pugni. Questo terrorizzò ulteriormente i due Sayan. Furono parecchio sconvolti quando Lord Beerus, dopo quegli atteggiamenti minacciosi, scoppio in una grottesca risata.
- Il Super Sayan? Oddio, che pivelli.- rideva. - Tuo figlio un Super Sayan? Mio caro reuccio, ho una brutta sensazione per il futuro.
- Cosa intende, mio signore?
- Credete davvero nel Super Sayan? O mamma mia, ma che storie sono queste? 
- Lord Beerus. Intende dire che non il Super Sayan non esiste?- si preoccupò Re Vegeta.
- E che ne so, io? Non so mica tutto. Eppure ho la sensazione che tuo figlio da grande crescerà complessato. Magari ci sarà qualcuno sempre più forte di lui. Che so, magari il figlio di quel ragazzo. Come si chiama? Cacca? Carota?
- Kaarot? Il figlio di Bardack? 
- Si lui.- e Lord Beerus continuò a ridere fragorosamente e cominciò ad allontanarsi. - Il Super Sayan? Oddio, che storia...
Re Vegeta e il figlio si guardarono perplessi.

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.