FanFiction Cyborg 009 | Natale al lavoro di meg9 | FanFiction Zone

 

  Natale al lavoro

         

 

  

  

  

  

Natale al lavoro ●●●●● (Letta 72 volte)

di meg9 

1 capitolo (conclusa) - 3 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaCyborg 009

Genere:

Fluff - Introspettivo - Romantico

Annotazioni:

Traduzione

Protagonisti:

Joe-009 - Françoise-003

Coppie:

Joe-009/Françoise-003 (Tipo di coppia «Het»)

 

 

              

  


  

 Natale al lavoro 

Sto riguardando le fiction delle amiche americane per vedere se ho scordato di tradurre qualcosa di carino. O se ce n'è di nuove. Eccone una tralasciata di mariko_azrael. Ricordiamo che i ragazzi lavorano al ristorante part-time quando ce n'è bisogno.


  

Originale: Christmas On The Clock

Françoise bevve un sorso di cioccolata calda mentre controllava alcune carte. In teoria non avrebbe dovuto essere al lavoro oggi, dato che il ristorante di Chang era chiuso per Natale. Tuttavia, quello che per la maggior parte dei negozianti significava “chiuso” nel vocabolario di Chang Changko apparentemente significava “fare il lavoro che di solito non riusciamo a fare perché bisogna pensare ai clienti”.
Però… non le dava affatto fastidio. Aveva già fatto colazione con gli amici, e il ristorante era sorprendentemente accogliente senza nessuno da servire. E Chang si era assicurato che avesse cioccolata calda più che a sufficienza per tenersi su, quindi, tutto sommato, era un modo piacevole di passare il Natale.
«Giuro che se Chang mi spedisce di nuovo a mezza città di distanza a prendergli un ingrediente indispensabile…» Joe si appoggiò alla porta cercando di riprendere fiato. Le sorrise debolmente. «Oh. Buon Natale, Françoise».
«Buon Natale, Joe», disse Françoise, sperando che lui non notasse l’accenno di divertimento nella sua voce. Gli versò una tazza di cioccolata calda. «Ecco. Fai una pausa cioccolata prima che Chang ti rispedisca fuori al freddo».
Mentre lui prendeva la tazza e la svuotava con riconoscenza, Françoise ricordò di nuovo che un Natale passato al lavoro poteva essere piacevole. Specialmente quando qui al lavoro aveva tutto ciò che le serviva.


     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.