FanFiction Rave the groove | Addio Reina di elie_chan92 | FanFiction Zone

 

  Addio Reina

         

 

  

  

  

  

Addio Reina ●○ (Letta 816 volte)

di elie_chan92 

1 capitolo (conclusa) - 1 commento - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaRave the groove

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Reina si è sacrificata per la luce e Musica si tormenta, si dispera ma si riesca a calmare e ad andare alla ricerca dei suoi amici. Coppie: Reina e Musica


  

Questa è la mia prima Fan Fictions, non è molto lunga ed è di un capitolo unico. E' ispirata al 16° volume di Rave, quando Reina si sacrifica per la luce, poco dopo di essersi accorta di amare Musica e di essere ricambiata.

Vi prego di leggerla e di lasciare un commento, anche via email: yaya_2503@email.it



Un ragazzo giovane, con i capelli neri, tre pinsir d'argento sopra il soppraciglio destro, i vestiti un po malconci, è seduto per terra con la testa fra le mani.

"Se penso che eravamo nemici"sospirò il giovane di nome Musica, "se penso che da quando l'ho conosciuta abbiamo solo combattuto l'uno contro l'altra, e fino all'ultimo non ci siamo resi conto del nostro amore...".

"Sapevo che era una bella donna, ma mai avrei pensato che l'avrei potuta amare così tanto, ma così tanto; avevo gli occhi coperti da una specie di foschia, da una specie d'odio, in fondo chi lo poteva immaginare...io, amico del Rave Master, e lei, Oracion Seis, alta ufficiale di Demon Card, ma...è successo!".

"Quando ci siamo trovati davanti ad un pericolo mortale, e abbiamo consegnato le rispettive vite nelle mani dell'altro, per ottenere quell'entità inclassificabile, quella sorta di magia che è the Ultimate Skill, che si ottiene quando gli argenti di due Silver Claymore si fondono assieme grazie alla fiducia reciproca; quando mi ha dato il nostro primo e ultimo bacio, poco prima di salvarmi la vita, ho scoperto di provare un nuovo sentiment per lei, non più odio ma amore".

"Si è sacrificata per il bene di tutta la zona circostante, per me, per i miei amici, per l'umanità...ci siamo resi conto che anche se nemici, in fondo ci amavamo, un amore puro r sincero, un entità inclassificabile come the Ultimate Skill".

"Reina, sigh, sob, Reina"singhiozzò, "Reina perchè te ne sei andata? Non ci sei più, qui ci sono solo io, mai più vedrò il tuo volto da Reina dei ghiacci, ma in fondo tenero e dolce, il volto della donna che amo! Mai più comabatterò contro di te, contro la tua ostinata fierezza che non ti faceva arrendere fino all'ultimo!".

"Ti sei sacrificata per la luce, proprio tu, che fino a poco prima del tuo ultimo respiro appartenevi al buio, hai donato la tua vita a me, ad Haru, ad Elie, solo perchè noi rappresentiamo la luce del mondo!".

Musica afferrò Silver Ray, la lancia della speranza, e fù come se la sua bella Reina fosse accanto a lui, a fargli coraggio.

"Argh" emise un lungo urlo liberatorio, basta, non doveva pensare a questo, non doveva compiargersi perchè quello che stava facendo era solo piangersi addosso!

Reina si era sacrificata anche per lui, e nonostante il suo corpo non era più su questa Terra, il suo cuore era in Silver Ray, la lancia in grado di tenere viva la speranza, la lancia che aveva il suo cuore come testimoniava il serpente d'argento alla fine della lancia, lo stesso serpente che lei, la sua Reina usava come monile ma che in verità era il suo argento, lo stesso che era servito per ottenere the Ultimate Skill!

"Reina, grazie di avermi dato la forza di andare avanti, di pensare con lucidità, grazie di esserti innamorata di me, grazie di esserci stata, grazie...Reina, ovunque tu sia aspettami, che quando sarà il momento ti raggiungerò!".

Finito di pronunciare queste parole musica si alzò con Silver Ray in mano, e con nuova forza si incamminò alla ricerca di Haru, Elie e gli altri.



Spero che vi sia piaciuta anche se è molto triste, se è così sono molto contenta, baci a tutti i lettori, Elie_chan92.

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.