FanFiction Vocaloid | Nemesis - the evil kingdoom di Cordelia | FanFiction Zone

 

  Nemesis - the evil kingdoom

         

 

  

  

  

  

Nemesis - the evil kingdoom   (Letta 510 volte)

di Cordelia 

2 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaVocaloid

Genere:

Azione - Erotico - Romantico - Altro

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

Salve a tutti. Stavolta mi voglio buttare a capofitto su una fanfiction molto particolare :) L'ho inserita nella categoria " vocaloid " solamente perchè i personaggi della fan fiction prendono i loro nomi e sembianze, ma la storia sarà molto diversa. La m...


  

Salve amici miei ^_^ ascoltando la canzone " cantarella " mi è balenata in mente questa fan fiction che, come anticipatovi nell'introduzione, non ha a che vedere con i vocaloid, ma dato che ne ho preso buona parte dei personaggi, ho ritenuto opportuno inserirlo in questa categoria. In questo capitolo, vi presenterò i miei personaggi, mentre nel prossimo capitolo, darò il via alla storia. Spero vi piacerà. Mi raccomando, recensite... ci tengo tanto!

TEA: protagonista della storia, Tea è una sarta. Vive sola con il fratello maggiore Luki. Sono orfani, ed illoro passato è ancora assai oscuro. Tea ed il fratello sono gli unici, oltre a Len, che non sono stati contaminati dalle Tenebre, e nel corso della storia verrà svelato il perchè.

LUKI: fratello maggiore di Tea, Luki è il padrone della sartoria in cui lavora anche la sorella. Ha un odio profondo verso Kaito e la famiglia reale. Riuscirà a fidarsi di Len perchè, come la sorella, percepirà la purezza del suo cuore.

KAITO: Figlio di Metatron e Bianca, è l' antagonista principale della storia. Kaito è il nuovo re di Nemesis. Tiranno spietato, considera il popolo meno di insetti. Ruba le energie vitali della povera gente grazie all'aiuto del mago di corte Meito. La sua incoronazione sarà pubblica, e sarà li che Kaito incontrerà per la prima volta Tea, e da quel momento le renderà la vita impossibile, pur di farla diventare la sua regina.

LEN: Fratello minore di kaito, len non sopporta i metodi del fratello verso la povera gente. ma non ha mai osato sfidarlo per paura. Principe di Nemesis, non appena i suoi occhi incroceranno quelli della bella Tea, scoccherà subito la scintilla. Ma dovrà presto fare i conti con la vendetta del fratello che, sempre più ossessionato da Tea, non sopporterà di vedere lei e Len sempre più vicini. Len è l'opposto del fratello, sia nell'aspetto che nel carattere. Gentile e solare con chiunque. Diventerà il migliore amico di Luki. Guiderà anche la rivolta del popolo, accanto a Tea ed al suo migliore amico.

AKITO: Primo ministro e braccio destro di kaito, Akito è crudele tanto quanto il suo re. Da subito si inimica Luki e Tea, che salverano una bambina che lui cercherà di uccidere per poterle rubare l'energia vitale. Come Kaito, riesce a sottrarre i poteri agl abitanti del regno. Un oscuro segreto si cela nel suo passato.

MEITO: mago di corte, non è cattivo, ma preferisce non mettersi contro Kaito per paura delle conseguenze che potrebbero riperquotersi non solo su di lui, ma anche sul popolo. Calmo e riflessivo, conosce ogni tipo di incantesimo. Ha da sempre avuto un debole per la regina Bianca, la madre di Kaito e Len e, dopo la sua morte prematura a causa del parto, ha giurato di difendere Len da qualunque minaccia. Sarà il primo a capire che la minaccia, in realtà, è proprio Kaito, che non aspetta che un'occasione per liberarsi del fratello.

MIKUO: spadaccino e generale dell'esercito e migliore amico di Meito, Mikuo è un ragazzo impulsivo, che spesso non pensa alle conseguenze prima di agire. Da prima, farà di tutto per difendere Kaito, scontrandosi sia con Len che con Meito, ma quando l'amico gli farà capire la vera natura del loro re, deciderà di passare dalla parte dei buoni.


NEMESIS: regno in cui il male domina da moltissimo tempo, qui la crescita fisica si interrompe all'età di 28 anni. Le persone hanno una vita abbastanza lunga ( anche fino ai 100 anni circa ). I popolani, prò, vivono nel terrore della famiglia reale, e nessuno ha mai osato ad avvicinarsi al castello reale, per nessuna ragione. Il cielo è perennemente rosso, simbolo di dominio delle forze oscure.

ALTRE COMPARSE IN FLASH BACK ECCETERA:


MIKU ED AKAITO: nonni di Kaito e Len e genitori di Bianca. Il loro regno era basato sulla luce e sulla giustizia.

TAITO: fratello maggiore di Akaito, i suoi genitori non lo fecero diventare re, perchè in lui percepirono un'energia oscura latente. Follemente innamorato di Miku ( e respinto dalla donna, che ama invece solo Akaito), sfrutterà i suoi sentimenti negativi e le sue conoscenze magiche, inquanto sacerdote di corte, e creerà le Tenebre, gettando il regno di Nemesis nel caos.

BIANCA: figlia di Miku ed Akaito e madre di Len e Kaito, una volta sconfitto lo zio Taito ( con l'aiuto di Meito e di Mikuo, all'epoca appena giunti a corte) salirà al trono e sigillerà le Tenebre.

METATRON: padre di Kaito e Len e marito di Bianca, sarà lui stesso a spezzare, all'insaputa della moglie, il sigillo imposto dalla regina sulle forze oscure ed a liberarle nuovamente.


Bene, questo è più o meno un elenco dei personaggi che vedrete comparire nella fan fiction, spero veramente che vi possa aver incuriosito e che seguirete la storia ( che incomicerò nel secondo capitolo ovviamente ). Mi raccomando, attendo il vostro parere! Bacioni

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.