FanFiction Tokyo Mew Mew | Nuovi Poteri di Mewvale | FanFiction Zone

 

  Nuovi Poteri

         

 

  

  

  

  

Nuovi Poteri   (Letta 638 volte)

di Mewvale 

1 capitolo (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaTokyo Mew Mew

Genere:

Non specificato

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

Nuovi misteriosi poteri offendono la squadra delle Mew Mew, ad un passo dal risveglio di Profondo Blu e dallo scontro finale. La squadra si trova menomata, senza due elementi!


  

Capitolo 1

Hola!Questa è la 2° ff che ho scritto e che è rimasta tutto questo tempo accantonata nel computer. Ma dopo averla riletta,e aver scoperto che non è poi così brutta,ho deciso di pubblicarla.Questa ff risale al Gennaio del 2005.Buona lettura!
Mewvale

@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@_@

L’energia che si sprigionava era travolgente. Un fenomeno così nn l’avevano mai visto in un anno.facevano fatica a capire da dove provenisse tutta quell’energia.dove l’avevano presa? Questo era un mistero, e nn sarebbe certo stato facile scoprirlo. Avevano persino dovuto sgomberare lo spazio nell’arco di 30 Km, per paura di una catastrofe, che x fortuna nn si è verificata. Intanto, gli tornavano in mente quegli istanti, quei momenti, dei terribili momenti, durante i quali pensava che nn ne sarebbero uscite vive. Una luce potentissima le avvolse cm una bolla. Tanto era forte la, luce che nn sui vedeva nemmeno che cosa stesse succedendo nella bolla ad ognuna di loro. Il chimero, grande 3 volte il caffè Mew Mew, era avvolto da una luce che fungeva da barriera, e che sembrava al Mew Power,ma nn lo era. Serviva ben + energia di quanta ne possedesse il mew Power, per imprigionare un chimero di quelle proporzioni………c’era dell’altro. Ne era sicuro. In seguito si sentirono dei forti sbattiti d’ali tutti in contemporanea fra loro, ed il chimero prese fuoco, fu annegato dall’acqua, sommerso dalla terra, bloccato dall’energia e spazzato via dal vento. Così sparì, lasciando gli alieni a bocca aperta che, + increduli che mai, se ne andarono,temendo di fare la stessa dolorosa fine. Ma questi strani fenomeni nn se li spiegava, cos’erano? Per 10 minuti nn si vide nulla nell’arco di quei 30 Km, da quanta luce era rimasta, nonostante la bolla si fosse dissolta. Nn si vedeva niente. Il nulla.

----CAFFE ’ MEW MEW, h: 23.45-----------

R- nn me lo spiego……….nn dovrebbero avere tutta questa energia! o almeno nn ancora……………..nn sn sicuro che sia una cosa positiva………..e poi sarei curioso di sapere cos’è successo all’interno della bolla luminosa.
KY- sl loro lo sanno ma………nn penso che ora siano in condizioni di parlare……….
Strawberry,Mina,Lory,Paddy e Pam,erano stese sui lettini del laboratorio senza sensi. Dopo che la bolla luminosa che le avvolgeva si dissolse, caddero a terra, cm se tutta quell’energia le avesse dato alla testa. Erano svenute. Quando tt quella luce sparì, Ryan le vide tt e 5 stese sotto i suoi occhi come se fossero cadute in trance cn tutta quella luce ma nn era colpa della luce, sennò sarebbero svenute anche le tutte xsone presenti alla scena, Ryan e Kyle compresi.
R- nn penso nemmeno che si ricordino qualcosa dell’accaduto…..
/….ancora nn ci sn accertamenti sull’accaduto.”tutta la zona nei pressi della stazione Daita, era avvolta da una potentissima luce……”;dicono i testimoni. L’ ipotesi che si sn fatte sn che sia opera o delle strane creature apparse nel cielo di Tokyo,o dei mostri da un po’ presenti nella nostra città,o ancora delle ragazze della squadra mewmew………../
R- ne parlano ovunque in Tv…..su tt i canali e sn appena passate 2 ore….
KY- sì.xrò è meglio che ora andiamo a letto……..è mezza notte passata….riprenderemo le ricerche domani freschi di una bella dormita,scoprendo cos’era……..ok?
R- no no………devo restare qui.se vuoi saperlo Kyle,ho intenzione di restare su tutta la notte a lavorare. Ne vale la vita delle nostre ragazze e del mondo intero!……..immaginati se fosse opera degli alieni?!devo scoprire cos’è!
KY-hai ragione….se è così,resto anche io.
E Kyle si sedette difronte il computer secondario.
KY- e se fossero dei nuovi poteri?
R- e a che gli servirebbero?….
Ky- beh………x lui?….
R- pensi che sia x quello ?……..nn ci credo! Sarebbe un’ipotesi spaventosa!
KY- in ogni caso nn è da escludere.
R- giusto;anche se sarebbe terribile se si svegliasse di già!
Ky-in ogni caso meglio aspettare che si siano riprese del tutto x informare le ragazze,anche se è sl una supposizione.
R- sì…..giusto.cm va il braccio Kyle?…..
Durante la battaglia,prima dello strano fenomeno,il chimero attaccò Kyle,ferendolo ad un braccio.era una ferita profonda,x cui corse subito all’ospedale.
Ky- mi fa un male terribile ma tt sommato meglio di prima,grazie.
Due ore dopo crollarono dal sonno ,con la faccia appoggiata sulla tastiera del computer.
Tre ore dopo,mina si riprese aprendo gli occhi piano piano,aveva ancora gli occhi socchiusi e le sembrava di vedere ancora tt quella luce.con un filo di voce chiamò Ryan e Kyle,ma nn la sentirono,in quanto dormivano.in seguito la luce sparì,e si rese conto di essere al caffè. Poi riuscì ad alzarsi,e svegliò le amiche.soltanto Lory e Paddy si svegliarono;perché? Mina,Lory e paddy,nn trovarono altre alternative,così si riaddormentarono al caffè.la mattina dopo,la prima a svegliarsi,fu Lory che preparò un’abbondante colazione x tt. Dopo di lei,ryan giunse in cucina.
R- wayaug! (sbadiglio)
L- “°/////° ryan…”
Lory si sentì subito un po’ tesa,ma poi si calmò vedendo il giovane sedersi a tavola,e divorare tutto cn gusto.
L- buon……….buongiorno ryan……..°/////////°
R- LORY!!CIAO!STAI BENE? TI 6 RIPRESA?…ERO COSI’ PREOCCUPATO!
Il ragazzo balzò in piedi toccandole la guancia cn una mano.la ragazza arrossì.era chiaro che le piaceva ryan.
L- sì………sto bene……….°///°grazie x l’interesse.
R- figurati!siediti ora………devo rivolgerti alcune domande.
L- dimmi.
I due si sedettero l’uno difronte all’altro,ai due capi della quadrata tavola grigia. Sembrava la scena di un interrogatorio.
R- qual è l’ultima cosa che ti ricordi?…..
L- beh……..la luce.la bolla che mi avvolgeva.
R- e cos’è successo all’interno della bolla?
L- io……….io nn mi ricordo! Ricordo che ci siamo alzate in aria con la bolla che ci avvolgeva,ma poi è il nulla di quell’episodio!il ricordo + recente è Mina che ci ha svegliate verso le 05.00……….
Nn ricordava nulla.proprio cm aveva previsto Kyle.
Ky- RYAN!! SCENDI!!
R- ARRIVIAMO!!
Allora ryan e Kyle scesero giù per riabbracciare Mina e Paddy.
R- ma strawberry e pam?……..
Pd- bo!cmq lasciamole dormire.....
Ky-ok…intanto parliamo di quanto successo……..
Poi i 5,salirono in sala.
R- lory nn ricorda nulla di quanto successo nella bolla………..sl mina che le ha svegliate stamattina.
Ky- e voi?
M & PD-idem.
R- accidenti!...
Mentre parlavano,paddy e mina,si massaggiavano le tempie,cm se ricordare le facesse male alla testa.
Intanto nel laboratorio……………..
Anche strawberry e pam s’alzarono.si guardarono attorno nn sapendo dov’erano. Vedevano tanti macchinari e computer. Davanti a loro un portone a cellula fotoelettrica. salirono le scale blu,fino ad arrivare in un corridoio. passando, notarono la tavola bandita che c’era in cucina,e capirono che c’era qualcuno,evendone conferma quando entrarono in sala.
PD- CIAO RAGAZZE!!!- paddy balzò addosso a strawberry,e mina si appiccicò a pam,fosse una ventosa.
S & PM-MA STACCATI!- staccando l’una paddy e l’altra mina.
R- MA CHE MODI SN??
S- chi sei biondazzo?!!…..
P. già……….chi diamine siete?? Dove siamo??
L & R & KY & M & PD- STATE SCHERZANDO???!!!
P & S- perchè??
Avevano perso la memoria. Nn si ricordavano nulla. strawberry nn si ricordava di mark,delle sua famiglia,dei suoi amici e pam rischiava così,di predere il suo lavoro. Ma soprattutto nn si ricordavano più del Mew Project.

Fine capitolo 1

Spero che vi piaccia! Mi raccomando, commentate!!
Mewvale

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.