FanFiction Death Note | Un terzo kira di Ankai90 | FanFiction Zone

 

  Un terzo kira

         

 

  

  

  

  

Un terzo kira   (Letta 486 volte)

di Ankai90 

3 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaDeath Note

Genere:

Altro

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

{Un terzo kira


  

Tutti ormai conosciamo Death note...

Ma non sappiamo che dopo la morte di light ci fù un terzo kira,anche questa volta mentre ryuk si annoiava decise di rilanciare il quaderno della morte sulla terra.

Ma a prenderlo questa volta non fù uno studente. Infatti il quaderno della morte cadde fuori ad un manicomio e a prenderlo fù un malato di mente Ryuk non si preoccupò molto pensava che fosse un matto e che non capisse a cosa potesse servire il quaderno della morte.

Passarono 15 giorni e in TV il telegiornale mostro una serie di omicidi "le vittime morirono di attacco cardiaco" questo può farci capire che sia stato il terzo kira Ryuk dopo 15 giorni comparve al malato di mente il cui nome è "ankai Hazakura" Ryuk iniziò a spiegargli che cosa fosse uno shinigami e cose che già sappiamo. Ankai appena vide ryuk parlare iniziò ad urlare facendo arrivare delle guardie Le guardie lo videro e gli dissero di stare calmo. Pensavano che fosse diventato ancora più matto infondo là dentro era l'unico un pò più lucido...Ankai anche di notte si spaventava anche se ryuk non gli appariva d'avanti...allora le guardie fecero un piano decisero che la stessa notte gli avrebbero messo la camicia di forza il piano doveva svolgersi alle "00:13" Ankai tutta la notte dormì e si svegliò alle "00:00" quando si svegliò sembrava arrabbiato ma allo stesso tempo aveva paura, Aprì il Death note e iniziò a scrivere i nomi di tutti gli altri malati di mente (sarebbero le altre persone nel manicomio)

passò del tempo....il piano delle "00:13" non si svolse più.. perchè alle "00:13:45" le così dette guardie morirono ankai rimase solo in quel manicomio...ma c'èra una via di fuga...



CONTINUA...



(mi scuso se ho fatto errori grammaticali.)

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.