FanFiction Avatar - La leggenda di Aang | Noi cinque insieme valiamo piú di ogni tesoro. di MelaniaAmaral | FanFiction Zone

 

  Noi cinque insieme valiamo piú di ogni tesoro.

         

 

  

  

  

  

Noi cinque insieme valiamo piú di ogni tesoro.   (Letta 789 volte)

di MelaniaAmaral 

2 capitoli (in corso) - 0 commenti - 2 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaAvatar - La leggenda di Aang

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

«Al cuore non si comanda» .. Dopo la guerra e tante avventure,perchè non prendersi una vacanza?


  

CAP 1- I preparativi
Dopo la guerra i ragazzi decisero di regalarsi una vacanza, erano intenti a fare spese, la partenza era programmata per il giorno seguente,la destinazione era il palazzo in cui Zuko era cresciuto.

Una volta giunti al mercatino Aang,Toph e Sokka si allontanarono,attirati dal negozio di caramelle,intanto Zuko faceva da guida a Katara. «hai chiesto alla tua ragazza se vuole venire con noi?»Chiese Katara al dominatore del fuoco, «Beh... Veramente abbiamo litigato. Sai, le solite cose» «scusami,non avrei dovuto chiedere.»
«non ti preoccupare,»
«Guarda chi c'é!»Un ragazzo Spinse Katara, «Ohh,scusami, DOMINATRICE DELL'ACQUA!» «ma che fai?...» Disse lei perplessa
«non vi sopporto!» Rispose lui,era alto e robusto, i suoi occhi pieni di odio e rancore,«voi idioti che avete seguito l'Avatar siete stati la nostra rovina,il signore del fuoco doveva diventare il PADRONE DEL MONDO,VI ODIO,IO...» Fece come per colpirla,ma Zuko gli fermò il braccio, «CHIEDILE SCUSA!» Esclamò il principe del fuoco infuriato, «MI HAI SENTITO? CHIEDILE SCUSA!» «COSA VUOI TU PRINCIPINO? COME PUOI DIFENDERE QUESTI TRADITORI,DOVRESTI SBATTERLI IN PRI...» «ZITTO!» Zuko gli diede un pugno, lo colpí in viso o piú che altro sul naso, che iniziò a sangiunare. «KATARA È UNA MIA AMICA,NESSUNO,NESSUNO PUÒ MANCARLE DI RISPETTO!!!» «C-calmati,io n-non volevo» il ragazzo spaventato corse via,la ragazza era sconvolta, «Non pensavo ti importasse tanto di me» Disse, «Sei una stupida...» Zuko sorrideva,«Come puoi pensare una cosa simile? Mi dispiace.» continuò, il suo volto cambiò espressione, era pentito,una lacrima gli scese in volto,per la prima volta in vita sua ignorò i passanti,che vedendo il principe piangere si stupirono molto,« La guerra oramai é finita...è vero, vi ho aiutato ma...»
«Zuko tu ci hai aiutato molto!» Esclamò Katara, aveva capito quel che voleva dire il ragazzo,ma lui continuò in preda ai rimorsi,che improvvisamente si fecero risentire...che quel ragazzo gli avesse ricordato qualcuno? «Posso VERAMENTE ritenermi fiero di aver aiutato l'Avatar? Quando poi non ho fatto altro che ostacolarlo da quando avevo 13 anni? É vero,vi ho già chiesto scusa,ma allora perché,PERCHÈ NON RIESCO A PERDONARMI?» Il ragazzo creò due fiamme enormi con le mani, piangeva molto,oramai tutto il viso era bagnato, Katara era spaventata,avrebbe voluto fermare le sue lacrime,ma come fare? In quel momento nemmeno una battuta di Sokka sarebbe riuscita a far ridere il ragazzo «Quel che piú mi addolora é che ho fatto del male a te,Katara,una ragazzina innocente. Nonostante ti abbiano portato via la madre,tu hai sempre combattuto per quel che credevi fosse giusto... Come ti invidio.» «Non devi,è facile combattere per una cosa,rimanere delle proprie idee,quel che è difficile è cambiarle,rendersi conto di aver sbagliato e fare di tutto per rimediare»disse lei. «Grazie» rispose lui. Ci fu un attimo di silenzio,poi Zuko notò che la ragazza era rimasta accovacciata a terra per tutto il tempo,«Sali sulle mie spalle,ti sei fatta male,non è vero?» «...quando mi ha spinto ho preso una storta,ineffetti é un pò doloroso...» Disse lei, non sapeva cosa fare,le dispiaceva moltissimo, tutti hanno un cuore,ma quello del ragazzo era particolarmente fragile e sensibile.... allora per quale motivo aveva litigato con Mai e non si era fatto perdonare? Quello che la ragazza non sapeva era la ragione per cui Zuko aveva litigato la sera prima, la sua fidanzata era gelosa di "Katara",la dominatrice dell'acqua con cui aveva passato tanto tempo... Ne aveva motivo? Nemmeno il ragazzo lo sapeva.

Intanto nel negozio di dolciumi...«Guarda quante caramelle! Tu quali vuoi Toph?» Le chiese Sokka, «Quelle verdi!» Rispose lei sarcasticamente, «Verdi? Ma dove ... Giusto.»
«Che stupido che sei» Disse Aang ridendo,poi si rivolse alla ragazza: «preferisci le caramelle alla fragola,menta,arancia,delle caramelle assortite, o quelle super frizzanti che fanno pop,pop nella gola?»
«Quelle frizzanti! Mi piace il suono che fanno!»
«va bene.»
L'avatar comprò le caramelle,per poi dirigersi nel luogo in cui Zuko e Katara gli avevano dato appuntamento.

«Lo sento!» Disse la dominatrice della terra, «Zuko sta arrivando! Ma...come mai non sento i passi di Katara?»
«Non lo so... Guarda! Eccoli!» Esclamo Aang, «Katara è sulle spalle di Zuko,ecco perché non sentivi i suoi passi...ma che ti è successo?»
«È caduta...»
Il principe preferiva non entrare nei dettagli.

«Aaah,finalmente a casa!» Toph si buttò sul divano,Zuko invece medicò la gamba di Katara, Aang cercava di stare il piú vicino possibile alla ragazza e Sokka mangiava caramelle. I ragazzi prepararono i bagagli per la mattina seguente ed andarono a letto.

Dal diario di Katara:
Caro diario,finalmente domani si parte,che bello! Quello che è successo oggi è molto strano,certo però che Zuko è stato veramente gentile,fare a botte per me, che carino... Non pensavo avesse sofferto tanto...però il ragazzo a cui devo pensare é Aang,ci siamo baciati,ero cosí felice,forse é successo tutto troppo in fretta,ma gli voglio bene e non gli farò mai del male,mai. Ne abbiamo passate tante assieme... Credo di essere leggermente confusa,eppure...come potrei? Sono fidanzata da cosí poco tempo,sarei una persona orribile...
Beh Io vado, buona notte.
-Katara

Dal diario di Aang:
Domani si parte!MareMareMare! Amo tanto Katara,ma perchè Zuko le sta tanto vicino?è un mio amico... In realtà siamo tutti amici. Comunque a lui piace quella dominatrice del fuoco,mai, mei,mia o come si chiama. E poi lui ha 16 anni e Kata 14! ... io vado! :\
-Aang

Dal diario di Sokka: Vaaaaaaacaaanzeeeee! Yuhuuu!!! Mi spiace solo di rimanere tanto tempo senza Zuki,ma un pò di relax ci voleva! Approposito,qual è il colmo per due uccelli? Capirsi al volo, HAHAHAHA,sono un vero spasso, Beh,ho sonno,a domani XD
                    -Sokka

Dal diario di Zuko:
Domani si parte, mi è dispiaciuto molto per Katara, spero non si sia accorta di quanto ero rosso mentre la portavo sulle spalle, dopotutto è carina ... Ma che? È la fidanzata di Aang! Che stupido che sono,dopotutto anche scrivere un diario è stupido.
                                         -Zuko

Dal diario di Toph:
Ma quale diario? Ricordi? Io non ci vedo!

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.