FanFiction Death Note | Nuovi casi Kira di lagle_death | FanFiction Zone

 

  Nuovi casi Kira

         

 

  

  

  

  

Nuovi casi Kira   (Letta 625 volte)

di lagle_death 

1 capitolo (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaDeath Note

Genere:

Non specificato

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 1.Desideri: Andrò alla ricerca di Elle 

 


  

E' tarda mattina. Mi alzo come sempre. Mi preparo per andare a fare colazione in sala. Tristemente mi vesto.

La mia vita qui è uno schifo...

Mi chiamo Sayuri, ho 17 anni. Orfana da entrambi i due genitori. Sono qui all'orfanotrofio: ''Wammy's House'',in Inghilterra.

Qui ci sono tutti maschi, ci sono stati tutti maschi fin dall'antichità. Da qui tutti entrono ed escono geni.

Io cosa ci faccio qua?? Devo capirlo ancora... Non è un orfanotrofio per me...

Fui abbandonata quando avevo 4 anni da mio padre. Il proprietario della Wammy's mi trovo sotto a un'acquazzone di fine estate tra le pietre di Stonenge. Ero lì che piangevo con una valigia accanto...

Da lì mi portarono qua. So solo che i miei sono morti, forse non verrò neanche adottata da nessuno... Ma tra un'anno potrei uscire per cercare lavoro e farmi una vita da sola.

Che brutto destino che mi si aspetta... Almeno io penso così...

Mi ero fatta due amici qua... Elle, il più bravo ragazzo dell'orfanotrofio. Ovviamente non si chiama Elle, era così chiamato da Watri,o meglio Wammy. (Proprietario dell'orfanotrofio. Ecco perchè WAMMY's house)

Lui ora è un detective. Ha risolto molti casi ma, ultimamente è stato impegnato con il caso Kira,insieme a un'altro mio amico. Anche lui era qui alla wemmy's. Lui è Mello... Poi c'era Near, secondo Elle... Lui è il sucessore di Elle, cioè Ryuga Hideki, Riuzaki Lawliet, Erald cole..... io no ho capito neancora come si chiama veramente!! Comunque lui è morto. Così si dice. Ma io continuo a non crederci. Anche Watari è morto con lui... E l'assassino chi è?? Kira. Un ragazzo giapponese di nome Raito Yagami, conosciuto come Light.

Io ho ancora dubbi su questa storia. Si racconta che uccideva la gente con un quaderno dato da un dio della morte, i cosidetti Shinigami. Mah...io non ci credo... Misteri...Ma vorrei saperne di più...

A me Elle manca davvero. E' il primo ragazzo con qui ho parlato qui alla Wammy's. E' sempre stato un ragazzo che se ne stava solo. Parlava solo con me, Mello,Matt e Near. Se ne stava sempre al pc, a studiare e a mangiare dolci...

Mi ero affezzionata tantissimo a lui... Ma prima che se ne andasse...non mi parlò più.

Sto ancora male. Ma perchè si è comportato così. Io gli voglio anocra bene. Appena uscirò qui, voglio ritrovarlo. Sbarcherò a Tokyo!! Dove che è stato di recente. Lui non è morto... Io voglio rivederlo, per chiarire questa cosa....Ma forse...se è vivo sarà troppo impegnato con il suo lavoro, con le sue ricerche... Non so che dire... Forse dovrei trovare prima Mello... chiedere di lui... Questi sono i miei grandi desideri!! Voglio saperne più del death note e ritrovare i miei compagni di orfanotrofio!!!

Ma sono contenta di essere capitata qua, perchè, anche io sono figlia di un detective.... lui si chiamava michigo Yagami... chissà forse saremmo parenti del primo Kira??? Ecco qui, come mai mi affascina questo caso. Sennò me ne starei pure tranquilla ma.... Elle!!!! Avrei solo lui come pensiero. Basta! Ho deciso. Io scappo. Devo ritrovarti!!!

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.