FanFiction Death Note | Gli dei della morte non mangiano solo mele di RuinNoYuki | FanFiction Zone

 

  Gli dei della morte non mangiano solo mele

         

 

  

  

  

  

Gli dei della morte non mangiano solo mele ●●●●● (Letta 679 volte)

di RuinNoYuki 

1 capitolo (conclusa) - 1 commento - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaDeath Note

Genere:

Umoristico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Pomeriggio inoltrato. Light da circa le otto di quella mattina stava cercando di far ragionare un testarlo L, che ora era seduto comodamente su una sedia e continuava imperterrito a mangiare la sua torta al cioccolato. [...] Come la mela dolce rosseggia s...


  

Avvertenze per l’uso: Questa fan fiction l’ho scritta tardi, molto tardi, e sotto l’effetto di una sostanza strana chiamata Rum. Perciò non ero in me, io non bevo quasi mai e quel Rum mi ha dato alla testa( neanche mezzo bicchiere), perciò se avete lamentele prendetevela con la parte alcolizzata che c’è in me( ripeto, neanche MEZZO bicchiere). Buona lettura.






Gli dei della morte non mangiano solo mele




Pomeriggio inoltrato.

Light da circa le otto di quella mattina stava cercando di far ragionare un testarlo L, che ora era seduto comodamente su una sedia e continuava imperterrito a mangiare la sua torta al cioccolato.

-Smettila! Ma ti rendi conto che i tuoi ragionamenti sono sconclusionati?! Kira magari l’ha detto solo per metterti su una falsa pista, e poi che ne sai che neanche lui era convinto di quel che diceva?!- Light stava perdendo la pazienza.

-Se Kira dice che gli dei della morte mangiano solo mele io gli credo, perché avrebbe dovuto mentire?- rispose tranquillo L continuando ad osservare truce la panna della torta, per poi prenderla con un dito e leccarla con la lingua.

-Forse perché voleva prendersi gioco di te? O forse perché ti vuole morto e quindi tra di voi non scorre di certo buon sangue? Magari sperava che tu fossi abbastanza ingenuo da credere a una cosa tanto sciocca e che dire? Aveva ragione!!!!- Light stava alzando la voce.

Solitamente non si rivolgeva con quel tono a L, ma in quel caso la sua pazienza era terminata.

-Insomma Ryuzaki non puoi basare le tue indagini sulla quantità di mele che consuma una famiglia media al mese! E’ ridicolo!-

-Non lo so Light- disse L giocando con il cucchiaino –Per ora non abbiamo altre piste, e questa mi sembra l’unica cosa ovvia da fare …-

- Ovvia?! Questa cosa non è ovvia! Mettiti in testa che gli dei della morte non mangiano solo mele!- gridò Light in preda alla disperazione.

L si girò e lo osservo deciso.

-Ora basta Light, ormai la decisione è stata presa, quanto è vero che io mi chiamo L Lawliet!-

Silenzio.

-Davvero?- chiese Light interessato.

-S..scherzavo!!-disse sbrigativo L fissando con interesse fuori dalla finestra.

-Ah ecco, mi sembrava strano che una persona brillante come te sperperasse così il suo nome… -

-Si infatti- L sudava.

-Comunque questa tua idea sul caso non mi piace affatto!Ora vado a casa, mi aspettano per cena. Ciao Ryuzaki- e nel frattempo pensava “Meglio smetterla di comprare tutte quelle mele, dirò a Ryuk che sono più buone le fragole, sì sì”.

-Ciao Light, buona serata-



FINE.

Ok, fa schifo!!!! Non ha un senso logico … va bhè chissene!!!XXX RuinNoYuki

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.