FanFiction Digimon | Yours to Hold di Damn_Regret | FanFiction Zone

 

  Yours to Hold

         

 

  

  

  

  

Yours to Hold   (Letta 518 volte)

di Damn_Regret 

1 capitolo (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaDigimon

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

Ecco un'altra song fiction sulla coppia Hikari e Daisuke. Coppia piuttosto insolita e pocco toccata dagli amanti di Digiworld, ma tanto vale dedicargli qualcosa anche a loro. Canzone "Yours to Hold" degli Skillet


  

NB: Si tratta di una song-fic. Autori: skiller, Titolo: yours to hold

I see you standing here But you’re so far away Starving for your attention You don’t even know my name

Non ci hai mai fatto caso, io per te ero soltando un amico, il tuo cuore ha sempre battuto per un altro, eppure il mio amore non ha mai vacillato un secondo e ti ha sempre sostenuta in ogni tua decisione. Ho sempre cercato di attirare la tua attenzione, anche attraverso sciocchezze, facendo il pagliaccio, lo scemo della classe, ma non ho mai scorto un singolo sorriso che fosse rivolto a me. Praticamente per te ero solo uno sconosciuto.

You’re going through so much But I know that I could be the one to hold you


Anche quando il peggio sembrava ormai risedere eterno nel tuo cuore, io ero e sarò sempre l'unico a sapere che tu puoi farcela. Sei sempre stata forte, hai sempre affrontato ogni insidia con coraggio.

Every single day I find it hard to say I could be yours alone

Vorrei non essere così estremamente legato a te. Questa tua indifferenza mi fa male, provoca lacerazioni al mio cuore, fitte e ferite che difficilmente potranno rimarginarsi. Ogni singolo giorno trovo difficile pensare che io possa essere tuo soltando, perchè nonostante io provi questo legame nei tuoi confronti sono consapevole che tutto ciò non è corrisposto.

You will see someday That all along the way I was yours to hold

Sì, lo spero con tutto il mio cuore. Non voglio nessun ringraziamento, ma semplicemente voglio la tua consapevolezza che l'amore che provo nei tuoi confronti sarà eterno e che un giorno o l'altro capirai che quello che provo per te è sempre stato vero, nessuna falsità, puro e candido come la neve

I see you walking by Your hair always hiding your face I wonder why you’ve been hurting I wish I had some way to say

La tua tristezza mi ferisce, perchè non voglio altro che la tua felicità, quel sorriso che solo tu hai, che sa scaldarmi il cuore così teneramente nonostante non sia mai stato rivolto al sottoscritto.

I’m stretching but you’re just out of reach You should know I’m ready when you’re ready for me

Mi sono allungato più volte, spesso ti ho dato il mio aiuto, ti ho porto una mano, ma da parte tua non ho mai provato niente, come se il cavo che ti congiungeva a me fosse stato tagliato da qualcuno o qualcosa. Ogni tua emozione veniva deviata verso un'altra persona ed io, come sempre, mi ritrovavo a terra a raccogliere i frammenti del mio cuore e rattopparlo alla bene meglio con un pò di nastro isolante.
Io ci sarò sempre per te e se tu ci stai, io ci sto ancora.

And I’m waiting for the right time For the day I catch your eye To let you know That I’m yours to hold

Ma tale giorno non è mai giunto e mai giungerà perchè ormai sono allo stremo delle forze e purtroppo una volta per tutte mi trovo sconfitto, con la coda tra le gambe a voltarmi un'ultima volta nella tua direzione, fissarti intensamente ed esprire un solo desideri: quello di portare il mio ricordo di te anche oltre la morte perchè non ho mai amato e mai amerò una persona come ho amato te.

<----- src="http://i50.tinypic.com/2wlqxyb.png">

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.