FanFiction Crossover | Luce Viola di kenjina90 | FanFiction Zone

 

  Luce Viola

         

 

  

  

  

  

Luce Viola   (Letta 1404 volte)

di kenjina90 

9 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaCrossover

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 1 

Questa è un'altra Rikken (tanto ormai scrivo solo queste, d'altraparte amo letteralmente Kenji e non potrei scivere di nessunaltro!! *^*) Spero vi piaccia, non c'è nessuno schema dietro!! ^^


  

LUCE VIOLA


Mi risvegliai con lui al mio fianco, dormiva beato e i primi chiarori del giorno creavano dei riflessi biondastri sui suoi splendidi e lisci capelli color nocciola.
Era nudo, e il lenzuolo copriva appena la sua protuberanza. Degli strani effetti di luce rendevano ancora più evidenti i suoi già pronunciati muscoli.
Non ricordo come finii in quella imbarazzante situazione, ricordo soltanto che lo incontrai la sera precedente, era la prima volta che mi imbattevo in lui, non potevo sbagliarmi: due occhi come quelli non potevi certo dimenticarli.
Ero entrata in quel locale dal nome impronunciabile solo per gioco: Liza, la mia migliore amica, mi definiva un ‘orso pantofolaio’, e per cambiare questa mia “condizione sociale” non potevo fare altro che smentirla, non fosse stato per il fatto che era vero: io ero un orso pantofolaio....in letargo!! In settimana, quando ci eravamo incontrate dopo l’orario di lavoro, eravamo andate a bere il nostro thè verde pomeridiano nel locale più chic di tutta Kanagawa, “La Geisha”.
Io avevo preso il mio solito thè al ginseng e lei la sua tisana di finocchio, già, eravamo delle dietiste-naturaliste-super-mega-fissate. Mentre ridavamo del suo fidanzato, Schinichi, sorseggiando i nostri infusi, una simpatica vecchietta dall’aspetto piuttosto curioso, mi si avvicinò e mi fissò intensamente, come se mi conoscesse da una vita, come se fossi stata sua nipote. - Ciao- mi disse ignorando Liza - Hai tutto l’aspetto di chi legge riviste modaiole e segue diete assurde per dimagrire pur vestendo una 42- tacque, come ad attendere una mia risposta, intanto Liza mi guardava sconcertata mentre io non riuscivo a distogliere lo sguardo da quella vecchia dagli occhi tanto magnetici - Scommetto anche che ti piace di leggere il tuo oroscopo settimanale, se non anche quello giornaliero...- ma chi diavolo era quella vecchia per sapere tutto questo di me, per conoscermi così bene?! -Beh....io....in effetti.... Piuttosto....noi ci conosciamo??!! - le chiesi un po’ incerta - Ti dico, non credere alle stupidate che leggi su quei giornali, sono solo scemenze. L’astrologia è qualcosa di molto più serio di due semplici righe tutte uguali scritte su uno stupido giornale per ragazze.....omologate....è così che dite al giorno d’oggi?! Va beh - riprese come se stesse parlando fra sé e sé - Io invece posso darti un consiglio, sopra la tua testa aleggia una strana luce viola, la luce della passione che verrà. Sono più che sicura che stasera incontrerai l’uomo della tua vita - rimasi incredula e sconvolta da quella sua affermazione, questa donna di cui ignoravo origine e nome, conosceva tutte le mie abitudini, e non solo diceva di scorgere su di me una strana luce della passione futura, proclamava addirittura che quella sera stessa avrei incontrato l’amore della mia vita, il mio principe azzurro. Era impensabile che tutto ciò fosse vero, ma era anche strano che potesse conoscere così bene le mie abitudini - In ogni caso tieni presente questa mia confessione, e ricorda, che dovrai uscire dalla tua tana per trovarlo, Rikku -.

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.