FanFiction Mermaid Melody | Dark and Light 2 - Un giorno ci rincontreremo di Ninja3 | FanFiction Zone

 

  Dark and Light 2 - Un giorno ci rincontreremo

         

 

  

  

  

  

Dark and Light 2 - Un giorno ci rincontreremo   (Letta 2783 volte)

di Ninja3 

16 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaMermaid Melody

Genere:

Avventura - Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Cap. 1 - Il segreto di Hanon 

Dopo aver sconfitto Mayumi (vedi Dark and Light) tornò la pace negl'oceani, ma Seira era ancora triste per la scomparsa del suo amato Kenichi.


  

Qualche giorno dopo il ritorno delle principesse dalla torre di ghiaccio, Shirai invitò Hanon ad andare al mare con lui per capire cosa voleva dire quando gli disse che lo avrebbe stupito.

"Ehi Hanon sei in casa?" chiese Shirai entrando dalla porta dell'albergo "Oh, ciao Shirai" disse Lucia con la cesta del bucato piena fra le braccia "Ciao Lucia. Hai per caso visto Hanon?" "No, ma credo che sia uscita a fare shopping" disse la ragazza prima di inciampare sul tappeto "Attenta!" gridò il ragazzo nel tentativo di non far cadere per terra Lucia, ma fu tutto inutile "Ahia, che male" disse Lucia "Oh, no il bucato. Nikora si infurierà quando vedrà questo disastro" "Aspetta lascia che ti aiuti" disse Shirai offrendosi di aiutarla "Grazie. In due finiremo prima" concluse la ragazza tirando un sospiro di sollievo.

A fine lavoro, la porta dell'hotel si aprì e vi entrò Hanon, che con sorpresa disse "Shirai, che cosa ci fai qui?" "Finalmente ti ho trovata. Volevo invitarti ad andare al mare con me questo fine settimana, ti va?" chiese il ragazzo tutto allegro "Come, al mare?" domandò preoccupata la ragazza "Si, non ti ricordi. Qualche giorno fa mi hai detto che volevi andare al mare insieme a me per farmi vedere qualcosa" "A già è vero" rispose Hanon calmandosi, si era dimenticata che grazie al desiderio espresso da Seira ora le sirene possono dichiarare la propria natura a coloro che amano a patto che questo amore sia ricambiato, "Allora dove vorresti andare?" chiese la sirena "Pensavo di andare alla spiaggia qui vicino" propose Shirai facendo subito allarmare Hanon che disse di colpo "No, no! Meglio di no. Perché non andiamo in quella spiaggia che abbiamo scoperto un pò di tempo fa durante quella gita in bici?" "Non ne capisco il motivo, ma va bene. Allora ci vediamo sabato. Ciao" concluse il ragazzo scappando subito senza lasciare ad Hanon il tempo di salutarlo. "Allora, hai un appuntamento con Shirai?" disse Lucia tutta eufonica "Si" disse Hanon col sorriso, poi però vide passare di lì Seira con aria triste e d'impeto gli chiese "Stai bene? C'è qualcosa che non và?", la sirene si girò e gli rispose con un sorriso "Certo, va tutto bene", poi però andò via con passo veloce come se non volesse parlare, poi Hanon disse a bassa voce "Se lo dici tu" "Quella ragazza potrebbe fare l'attrice" disse una voce dalle spalle di Hanon, erano Maria e Izul "Hai ragione. E' proprio brava a nascondere i suoi veri sentimenti" "Che cosa vorreste dire?" chiese Lucia "Vogliamo dire che sta continuando a nascondere il dolore che prova per la scomparsa di Kenichi" rispose Izul "Anche se non sembra stà soffrendo" concluse Maria "Voi dite che stà ancora soffrendo?" domandò preoccupata Hanon "Certo. E' evidente" disse Izul "Scusate se non rimaniamo ancora un pò a chiacchierare, ma abbiamo da fare" concluse di nuovo Maria andandosene insieme all'altra fata.

Arrivò il giorno dell'appuntamento di Hanon e Shirai andò a prenderla puntuale. "Hanon, sei pronta?" chiese il ragazzo "Arrivo, un secondo" disse la ragazza ancora in camera sua. Poco dopo Hanon scese dalle scale incantando Shirai con la sua bellezza, poi gli chiese "Allora. come stò?" "Sei...sei..." continuava a balbettare Shirai ancora sotto l'effetto del fascino della sua ragazza, poi però lei gli fece un sorriso e lo fece tacere mettendogli un dito sulle labbra per farlo smettere di balbettare, "Sei bellissima" concluse il ragazzo in agitazione, poco dopo lei levò il dito e disse "Allora, andiamo?" "Si".

Arrivati in spiaggia lei corse subito davanti al mare, Shirai preoccupato per l'incolumità di Hanon la segui e poi disse "Hanon! Che cosa hai intenzione di fare?", poi la sirena si girò verso il suo ragazzo e disse "Stà un pò a vedere", subito dopo si tuffò in mare. Shirai era preoccupatissimo, lei non riemergeva, "(Accidenti cosa le sarà venuto in mente?)" pensò il ragazzo angosciato dall'idea di non rivedere più Hanon, poi gridò "Basta, non posso più aspettare!" e si mise a correre per tuffarsi, ma la sua corsa venne interrotta da una sirena che saltò fuori dall'acqua all'improvviso facendo cadere Shirai all'indietro, poi lui disse "Tu...Tu sei...", la sirena fece un sorriso e disse "Si. Sono Hanon. Ora posso svelarti la mia vera identità".

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.