FanFiction Mermaid Melody | Dark and Light di Ninja3 | FanFiction Zone

 

  Dark and Light

         

 

  

  

  

  

Dark and Light   (Letta 6790 volte)

di Ninja3 

37 capitoli (conclusa) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaMermaid Melody

Genere:

Avventura - Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Cap. 1 - La fuga di Hanon 

Dopo aver sconfitto Mikeru le principesse sirene devono tornare nei loro regni, ma... (PS:Mi piacerebbe se scriveste qualche commento salla FF)


  

E' passata ormai una settimana da quando le principesse sirene vinsero la battaglia contro Mikeru. Seira, Coco, Karen e Noel sono gia partite per i loro rispettivi regni, mentre Lucia e le altre sono ancora sulla terra...ma per poco



Era una serata tempestosa e Lucia, Hinon e Rina sono in hotel.

"E' proprio necessario tornare nei nostri regni?" chiese Hanon con voce triste "Certo è un vostro preicso dovere" rispose Hippo con voce calma "Ma non potremmo fermarci ancora un pò qua in superfice?" chiese Lucia "No! E' un vostro dovere di principesse sirene" gridò Hippo "Senza contare che i vostri sudditi vi stanno aspettando e ora che è tornata la pace negli oceani non avete più motivo di restare qua" disse Nikora "Si ma..." disse Hanon con le lacrime agl'occhi "...io non ci stò!" disse scappando. Rina però la fermò prendendola per un braccio e gli diede uno schiaffo "Anche a me dispiace lasciare questo posto. Però noi siamo delle principesse sirene, e come tali dobbiamo governare sui nostri regni. E' il nostro destino" disse versando una lacrima "Se questo è il destino, se devo rinunciare all'amore a causa delle mie origioni, allora..." disse con voce tenebrosa e fermandosi, lasciando la stanza nel più totale silenzio spezzato solo dal tintinnio delle gicce che cadono sul tetto e dal tuono di un fulmine "...io non voglio più essere una principessa sirena" gridò facendo sobbalzare tutti dallo stupore. Hanon strappo la collana contenente la perla e la gettò in terra e scappò però questa volta Rina non riuscì a fermarla. Hanon si tuffò subito in mare e andò a nascondersi nella Grotta della sirena. Lucia e Rina andarono subito a cercarla in mare. Le due girarono per ore ma senza risultato mentre Hanon era seduta a piangere in un angolo della grottae chiedendosi tra se e se "(Perché non posso restare? Perché non posso stare insieme a Shirai? Perché non posso essere felice? Perché?)"

Dopo ore di ricerche arrivò Hippo in agitazione e disse col fiatone "Ragazze! Brutte notizie, dopo che siete andate a cercare anon io ho chiesto a Momo e a tutti i nostri amici di aiutarci nelle ricerche e non hanno ancora trovato niente" "Non è possibile, a quest'ora avrebbero gia dovuto trovarla!" esclamò Lucia "E' molto strano che nessuno l'abbia trovata, non può essere sulla terraferma, con la pioggia che viene giù si sarebbe trasformata in sirena e con la coda dubito che sia andata lontana dalla riva" disse Rina "Scusate, lo sò che siete preoccupate, però è tardi e siete stanche, dovremmo tornare in albergo per ora" propose Hippo "Ma non possiamo abbandonare Hanon" dibattè Lucia "Lo sò, però Momo e gli altri hanno detto che continueranno a cercare finche non l'avrenno trovata, quindi possiamo stare un pò tranquilli, no?" rassicurò Hippo "Si ma...E va bene, andiamo. Però domani continueremo a cercare" disse Lucia "Ben detto Lucia, andiamo". Arrivati a casa Lucia andò a letto e prima di addormentarsi disse "Hanon, prometto che domani ti riporterò a casa, costi quel che costi"

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.