FanFiction Lamu' | Il compleanno di stellina87 | FanFiction Zone

 

  Il compleanno

         

 

  

  

  

  

Il compleanno ●●●● (Letta 2682 volte)

di stellina87 

3 capitoli (in corso) - 10 commenti - 1 seguace - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaLamu'

Genere:

Azione - Umoristico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Cap2 

Lamu era decisa più che mai ad andare fino in fondo con il piano che gli aveva suggerito il cuginetto Ten, era arrivato il momento di agire!


  

Entrò svolazzando dalla finestra di Ataru e lo trovo intento a mangiare un pacchetto di patatine e a borbottare frasi senza senso. –“Tesoruccio, oggi non sei andato a scuola come al solito?-“
I pensieri di Atarù erano rivolti tutti a quel dannato monaco buddista. -Dice di pregare per il mio bene e ogni volta appare all’improvviso con le sue predizioni di sventura!-  Non si era accorto che Lamù lo stava fissando intensamente, con uno sguardo furioso. –“ Tesoruccioooo mi stai ascoltando???-“  
Perché quella stupida ogni volta doveva immischiarsi nella sua vita, se la trovava sempre in mezzo ai piedi.
Ogni giorno eravamo alle solite si arrabbiava sempre con lui per qualcosa, che aveva fatto stavolta di grave per farla gridare in quella maniera??!  “Lamù vuoi lasciarmi in pace questi non sono affari tuoi!!!!”  Ten sbucò da dietro e lo incenerì con una sola fiammata.

Da dove era spuntato fuori quel lancia-fiamma a tradimento con il pannolino?? Il ragazzo prese una grossa padella pronto a parare i colpi dell’avversario facendosi scudo. Non si lasciò intimorire da quella peste,rispedì il fuoco al mittente e il povero Ten fu costretto a nascondersi dietro  Lamù. “ Adesso te la prendi anche con il povero Ten!!!” e corse in aiuto del cuginetto salvandolo dalla rabbia di Atarù.
Questa volta Atarù era in guai seri Lamù non si sarebbe trattenuta dal lanciargli una potente scarica elettrica!!! “Tu non sei mai gentile con me Tesoruccio ne ho abbastanza di stare qui, me ne vadoooooo”e volò  via seguita da Ten.  Era successo qualcosa di inspiegabile Lamù non l’aveva colpito con una delle sue scariche e adesso aveva urlato che se sarebbe andata di li. Di certo non faceva sul serio, di li a poco sarebbe ritornata da lui! Atarù passeggiava  nervosamente avanti e indietro per la sua camera avvertiva uno strano presentimento, che se ne fosse andata vi per sempre??



Nel frattempo Lamù, nel suo disco volante stava discutendo alcuni dettagli del piano insieme a Ten. “Non sono sicura che andrà tutto bene, e se perdessi per sempre il mio tesoruccio??…. “ Il cuginetto sembrava convinto più che mai che quella era l’unica soluzione per far rivelare a quel ragazzo così ostinato quelle tanto desiderate paroline….. “Lamù vale la pena di rischiare, finalmente dovrà decidersi una volta per tutte a dirti che ti vuole bene oppure si prepari a lasciarti per sempre”  Lasciarla, no non voleva assolutamente che finisse così. Era decisa a non tornare indietro anche se questo  poteva significare non rivederlo mai più. “Va bene Ten mettimi in contatto con papà, voglio comunicargli tutto quello che ci siamo detti” Ten azionò il pulsante davanti a lui e la mise in video comunicazione. La voce le tremava per l’agitazione ma doveva dirglielo ad ogni costo. Era venuto il momento di smettere di soffrire per lui, evidentemente non era riuscito a volerle bene come lei avrebbe voluto. “Papà non voglio più rimanere sulla terra è tempo che ritorni a casa…..” Dal tono della figlia poteva facilmente intuire che aveva preso una decisione molto sofferta ma decise di non andare contro la sua volontà, così accettò senza porsi tante domande. “Certo bambina mia, puoi tornare anche adesso se vuoi, ti mando l’astronave madre….”  Suo padre era molto comprensivo anche se non sapeva cosa poteva spingere la figlia ad agire in quel modo.  D’un tratto il cielo si oscuro rivelando l’astronave madre che era venuta ad accogliere Lamù nell’abitacolo del suo interno. Si poteva udire chiaramente il rombo di un tuono seguito dalla la voce del padre di Lamù. -Comunicazione Per Aturu Moroboshi ossià il tesoruccio di Lamù,” Non dovevo permettere a mia figlia di restare sulla terra ma rimedierò al mio errore ritornerà a casa con me….” Quella notizia era come un macigno pesantissimo da sollevare. Aveva ragione il monaco buddista quella giornata era veramente segno di una tremenda sciagura!!!! Non riusciva a credere che Lamù questa volta dicesse sul serio. Era solo colpa sua se adesso se n’era andata, non gli aveva mai dimostrato di volerle bene! La notizia che non l’avrebbe avuta più tra i piedi non lo rendeva felice anzi si era accorto di sentire un grande vuoto dentro che nessuno sarebbe riuscito a colmare.


Commenti Autrice:Mi auguro che questa storia vi stia prendendo…..  E se per Lamù fosse arrivato il momento di chiudere il suo rapporto con Atarù?? Scopritelo nel prox capitolo intitolato ti sei dimenticato di me?


 


 

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.