FanFiction Lamu' | Il compleanno di stellina87 | FanFiction Zone

 

  Il compleanno

         

 

  

  

  

  

Il compleanno ●●●● (Letta 2637 volte)

di stellina87 

3 capitoli (in corso) - 10 commenti - 1 seguace - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaLamu'

Genere:

Azione - Umoristico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Cap 1 

Ciao a tutti questa ff è dedicata ad una persona speciale chichi92 la mia amica di Manganet. Ciao tesoro, scusami se il mio regalo di compleanno arriva un po' in ritardo era il2 aprile se nn sbaglio spero ti piaccia questa ff su Lamù e Ataru. Premetto che...


  

Era calata una densa e fitta nebbia quel giorno in casa Moroboshi Ataru quando uscì di casa sentì un strana sensazione nell'aria.... era convinto che quella mattina sarebbe successo qualcosa di terribile. Dal nulla apparve una figura nera che gli toccò una spalla, facendolo saltare per aria dallo spavento. Il povero ragazzo si teneva stretto ad un palo della luce come se fosse l'unica "ancora di salvezza" sperando di riuscire a tenere lontano chiunque fosse intenzionato a fargli del male. "-

Sventura,tremenda sventura, cattivo presagio questa nebbia!!!-" gridò a gran voce quel matto di un monaco buddista di Sakurambo. Ataru scese immediatamente dal palo inseguendo quel disgraziato che aveva osato terrorizzarlo in quel modo. E una volta raggiunto lo picchiò violentemente sulla pelata. "-Perchè mi picchi?-"
brontolò. E aveva anche il craggio di porgli una domanda così stupida dopo che gli aveva fatto prrendere quasi un'infarto?? Che aveva nel cervello, segatura..... -"Lo so io perchè ti picchio, ti rendi conto delle migliaia di ragazze che ci sono in giro per il pianeta??-" Il monaco non potè fare a meno di scoppiare in una chiassosa risata. -"Non avresti potuto vivere senza conoscere ognuna di loro, giusto ho indovinato Ataru?-" Ataru aveva capito che ormai doveva rassegnarsi, nessuno lo prendeva mai sul serio, ormai.-" Insomma ti rendi conto di che perdita per il genere feminile??-"

Una voce famiiare lo fece tornare nuovamente alla realtà. -" Cosa vai farneticando le ragazze vivrebbero anche senza di te, Ataru Moroboshi!!!!-" Una graziosa figura dal corpo sinuoso e provocante aveva costretto il ragazzo a lanciarsi tra le sue braccia.... -" Sakuraaaaaa quanto sei bellaaaaaaaaa"

Era sempre così quando vedeva una bella ragazza, non poteva proprio fare a meno di corteggiarla. Intanto Lamù aveva osservato tutta la scena dal suo disco volante in compagni del cuginetto Ten e come al solito era arrabbiata con Ataru. -"Possibile che pensa solo alle donneee, non lo sopporto quando tesoruccio fa così!!!-" Ten con un tono rassegnato -"Lamù, quando ti deciderai una volta per tutte a lasciare quello stupidooooooo-" Ten sapeva fin troppo bene la risposta di lamù, era perchè amava troppo quel testone! -"Ten lo sai che oggi è il mio compleanno e Tesoruccio stamattina è uscito di casa senza di dirmi nulla...Se ne sarà dimenticato come al solito-"

Certe volte Ten non riusciva proprio a comprendere perchè Lamù continuava a stare con un tipo come Ataru???! Basta devo fare qualcosa per Lamù non mi piace vederla così triste, uffaaaaaaaaa pensò Ten. -"Ho trovato Lamù possiamo sapere se quello stupido ci tiene veramente a te.... SE tu... e poi... lui dovrà per forza... capito??-"

Lamù non sapeva se era giusto quello che le stava proponendo di fare Ten ma in fondo cos'aveva da perdere? avrebbe finalmente saputo cosa pensava di lei. Chinò la testa pensierosa ma poi accettò con entusiasmo. Il visetto di Ten si illuminò tutto -"evvivaaaaaaaa brava Lamù. Non te ne pentirai promesso...hihihi e volò in giro contento-"



Commenti Autrice Che cosa avrà in mente il cuginetto pestifero di Lamù?? e quel cocciuto di Atarù sarebbe uscito allo scoperto dichiarando i suoi sentimenti per Lamù? leggete in tanti mi raccomando questa ff e se vi va lasciatemi un commentino, ok? cio kiss stellina87


 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.