FanFiction Le situazioni di lui e lei | I'm ready di Tomoyo | FanFiction Zone

 

  I'm ready

         

 

  

  

  

  

I'm ready ●●●●● (Letta 1025 volte)

di Tomoyo 

1 capitolo (conclusa) - 1 commento - 1 seguace - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaLe situazioni di lui e lei

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Questa l’ho scritta di getto – era tanto che non mi capitava – sulle note di una canzone di cui ammetto di non sapere assolutamente il significato. Ricordando una scena di un film, e ricordando una vicenda di un manga… chissà se sarete così bravi da scopr...


  

Stanotte sono da te, per amarti ancora una volta.. per essere amata da te.
Da quando ci siamo conosciuti di cose ne sono successe… non volevo ammettere di amarti… poi ti ho dato tutta me stessa, la mia anima, il mio cuore, il mio corpo.. non mi sono accorta però del tuo animo straziato, del tuo grido di dolore… mi ci sono voluti due anni di menzogne per scoprire il vero te.. mi spiace, davvero, mi spiace infinitamente… la cosa che amo di più, la cosa per me più importante, la mia ragione di vita ora sei tu, e il tuo dolore mi distrugge.
Non avrei dovuto lasciarti indietro, non avrei dovuto privarti della mia luce.
Inarco la mia schiena sotto le tue carezze…
Tutta la tua sofferenza, tutto il tuo dolore, sono un peso eccessivo da portare da soli. Ti sosterrò io da ora, ho deciso. Sarò la tua luce, sarò il tuo sole, e ti farò risplendere come non mai. La luna stessa si piegherà a te.
Per tutta la vita ho cercato te. anche se sono forte, non posso stare da sola per sempre, c’è una metà che manca, continuamente. La mia metà sei tu, anche se non vuoi, anche se sei troppo sconvolto, anche se credi di non meritarmi.
Io sto bene.
Io sono felice.
E tutto perché sono con te qui e ora. E perché ci rimarrò finché potrò… il futuro non lo conosco nemmeno io, ma lo sai, sono testarda. Resisterò ad ogni tempesta, ad ogni colpo di mano del destino.
Sono pronta ora.
Sono pronta per scoprire tutto di te e portarne il peso insieme.
Intrecci le tue mani nelle mie mentre mi baci…
Il mio respiro si sta facendo pesante all’attesa…
Sei legato a me da più che un semplice sentimento, sei legato a me perché sono io a volerlo e perché lo vuoi tu. E perché il destino ci ha legati a doppio filo.
Il mio destino non può condurre che a te.
Il tuo destino non può condurre che a me.
Amo vederti sorridere. È da molto che non lo fai… ti restituirò anche questo. Sarò in grado di farti felice di nuovo, di farti dimenticare i dispiaceri del passato, di consolare quella creatura fragile che serbi nel tuo cuore da anni, alla quale non asciughi però le lacrime. Sorriderà. È una promessa che ti faccio, e sai che la manterrò.
I tuoi occhi si riflettono nei miei ora… contengono un abisso di solitudine, ma anche di amore che vuole essere donato.
Posso essere io a riceverlo?
Posso essere io la tua anima gemella?
Posso essere io la persona da te amata?
Il tuo calore su di me, l’odore della tua pelle… l’ebbrezza dei tuoi baci, delle tue carezze…l’amore che mi trasmetti con ogni tuo gesto ora è qualcosa di prezioso, qualcosa che serberò nel mio cuore per l’eternità. Ogni attimo d’amore per me è importante come la linfa ad un fiore.
Posso essere forte finché voglio, ma senza di te non sono nulla.
Il tuo respiro che si fa regolare mi fa capire che ti stai addormentando tra le mie braccia ora… mi piace tenerti così, e accarezzarti i capelli.
Mentre mi addormento anch’io ti sussurro qualcosa all’orecchio…
È la chiave che ti tiene legato a me, è la chiave che tiene legata me a te


“ti amo Soichiro” .

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.