FanFiction Last exile | Non credere alle ombre di The_Dreamer | FanFiction Zone

 

  Non credere alle ombre

         

 

  

  

  

  

Non credere alle ombre ●●●●● (Letta 756 volte)

di The_Dreamer 

1 capitolo (conclusa) - 1 commento - 1 seguace - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaLast exile

Genere:

Non specificato

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Scritta di getto in piena notte... per un personaggio che amo molto! Personaggi principali e/o coppie: Sophia


  

Non credere alle ombre...loro non sono vere...
Non credere al vento...lui ti vuole ingannare...
Non credere al cielo...non è così puro come appare...


Si tiene ritta, sullo spiazzale di atterraggio, esile figura che si scaglia contro il cielo d'un azzurro limpido e terso. Si tiene ritta, e manda indietro le lacrime. Qui, a bordo della Sylvana, è semplicemente il vice comandante ... eppure, anche questa carica le è diventata troppo pesante.
Vorrebbe solo essere una donna. Ma è vice comandante, e, più importante ancora, è futura Imperatrice. Come tale, deve pensare prima di tutto al suo popolo, al suo regno.
Ma i suoi pensieri, così come il suo cuore, convergono verso un unico centro, una figura cupa, una solitudine profonda, un silenzio che ogni tanto le è concesso di condividere ...
In quei momenti, il suo ruolo le è insopportabile. Vorrebbe essere una qualunque, e abbracciarlo, pur sapendo che verrebbe rifiutata. Poco importa, avrebbe almeno quel preziosissimo attimo contro il suo petto ...
Ma un vice comandante non può agire in questo modo. No, un vice comandante deve ubbidire ciecamente al comandante, deve dimostrarsi all'altezza di qualsiasi situazione, deve mantenere costantemente il sangue freddo e impartire ordini precisi e immediati.
Un vice comandante non può abbandonarsi ai sentimenti.
Le nuvole candide sorvolano la Sylvana. Sembrano così pure..e in realtà nascondono all'occhio umano il più terribile assassino, il Grand Stream.
Eppure, lei si sente vicina alle nuvole. Come loro, inganna la gente. Nessuno sa chi sia realmente il vice comandante, a parte lui, e le nuvole.
Le ombre iniziano a proiettarsi sulla nave, con il finire della giornata. Anche loro tramano di nascosto. Ma lei si nasconde nelle loro tenebre, alla ricerca di qualcun'altro che vive perennemente avvolto da esse. E le ombre non le sembrano più così minacciose.
Il vento si alza, impetuoso, e le libera i capelli. Lunga chioma fluente che ondeggia, come una bandiera all'aria. Quei capelli non sono adatti a un vice comandate. Non vanno portati sciolti, riportano a galla tristi ricordi. Ma non è colpa sua se ha la sua stessa capigliatura ...
Non è colpa sua se lo ama ...
Si tiene ritta, stagliandosi contro l'avanzante oscurità del cielo notturno, cullata dalle ombre che nascondo le sue lacrime, avvolta dal vento che canta, triste e solitario come il suo amore.
Lei crede alle ombre, al vento, al cielo, e non importa se la ingannano, perché anche lei non è come appare. Nasconde la sua identità all'equipaggio, nasconde i suoi sentimenti al comandante, nasconde i propri desideri da se stessa. Non può permettersi di esaudirli.
Un vice comandante non può seguire il proprio cuore nel mandare avanti una nave.
Ma lei crede alle ombre...attanagliano il cuore di lui, e la trascinano in un vortice oscuro Lei crede al vento ... perché a lui solo può confidare i più intimi sentimenti e pensieri Lei crede al cielo ... e crede nella sua purezza, sperando che non venga distrutta dagli uomini come il suo cuore lo sarà da lui...perché il cielo è libero, lei no.





Me revoici ! Credevate di esservi sbarazzati di me ? Noooooo!!! A dire il vero, ho scritto questa fic prima ancora di “Today, Friday the 13”… ma non mi piaceva. Se ora è pubblicata qui, è solo grazie a due persone : Iroy, webmaster di un sito dedicato a Last Exile, e la mia kohai, che continua incessantemente ad incoraggiarmi. Senza di loro, questa fic sarebbe ancora nascosta nell’hard disk del mio computer, come tante altre ^^;;;; !!
Grazie mille, a entrambi!!!!
Grazie anche a voi lettori, per essere passati di qui e aver dedicato un pochino di tempo a questa fic ^o^ ! E a presto, con i capitoli di Renaissance !!!
p.s.=un big thank anche a Hikary !!

The Dreamer

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.