FanFiction Devil may cry | Vampire May Cry di Radamantis | FanFiction Zone

 

  Vampire May Cry

         

 

  

  

  

  

Vampire May Cry   (Letta 555 volte)

di Radamantis 

2 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaDevil may cry

Genere:

Horror

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Prologo 

Dante si trova negli Stati Uniti per fronteggiare la minaccia dei vampiri. (La mia prima ff su MangaNet,spero che vi piaccia =D )


  

27 Ottobre 2012 - Estratto dalle pagine del New york Times

La scia di morti misteriose oggi ha raggiunto quota 6. Questa mattina nei bagni della metropolitana un’addetto alle pulizie ha trovato il corpo senza vita di Melanie Wagner,25 anni, impiegata in uno studio legale. Stando alle prime indiscrezioni il corpo della ragazza era completamente dissanguato e presentava due piccoli fori sul collo.
Una morte analoga a quella di James Francis Stone,poliziotto di Boston di 34 anni trovato morto 2 settimane fa nella sua auto menter rientrava a casa dopo il turno di notte. Analogo a quello della 16enne cheerleader Melanie Fray,West Virginia.E poi ci sono anche Martin Forrester (18 anniColorado),Julie Sthal (7 anni Tulsa) e Jamal Crawford (47 anni Harlem).
Le vittime sembrano scelte a caso senza nessuna distinzione di età,sesso ,razza o ceto sociale. Il che potrebbe escludere l’ipotesi del serial killer a favore della tesi sostenuta poche ore fa dall’ispettore Manon.

- Noi pensiamo che si tratti di episodi a se stanti,senza nessun particolare collegamento. Ogni omicidio,sebbene sembri avere lo stesso modus operandi,è stato commesso da persone senza alcun collegamento tra di loro. Non è da escludere che si possa trattare di qualche animale selvatico ed estremamente pericoloso.
Non aggiungo altro se non che faremo luce su questi casi. Le indagini si svolgeranno sull’intero territorio degli Stati Uniti con la collaborazione di tutte le forze di polizia.-

In internet invece girano voci su “vampiri” o ancora “demoni della notte”. Probabilmente sono frutto di qualche leggenda metropolitana e scherzi pesanti da parte di qualche “buontempone” (lo chiameremo così perché non ci piace usare termini volgari) che non ha rispetto per quelle povere vittime.
Ora la domanda è….il loro numero è destinato a crescere?

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.