FanFiction Ken | L'uccello d'acqua di Nanto. di occhidiluna | FanFiction Zone

 

  L'uccello d'acqua di Nanto.

         

 

  

  

  

  

L'uccello d'acqua di Nanto. ●●●●○ (Letta 929 volte)

di occhidiluna 

1 capitolo (in corso) - 1 commento - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaKen

Genere:

Altro

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 1. capitolo. - uno sconosciuto al villaggio 

Ciao a tutti! Questa FF ha come protagonisti Mamiya e Rei due personaggi da me amati... In questa variante Mamiya non si innamora di Ken (che conoscerà in seguito)ma di Rei... per saperne di più vi invito a leggerla! baci


  

L’UCCELLO D’ACQUA DI NANTO

1. CAPITOLO – Uno sconosciuto al villaggio. –

- Allarmeeeee!! Allarmeee! Stanno arrivando i fratelli Cobra! Chiudete il cancello!!! – la tranquillità che vigeva all’interno del villaggio venne bruscamente interrotta.

Mamiya, il capo del villaggio, si unì al gruppo di soldati che dovevano contrastare gli invasori. Nonostante fosse una ragazza di soli ventidue anni era sua la responsabilità di tutti gli abitanti di quel piccolo villaggio costruito dai suoi genitori.

- Forza ragazzi! – ordinò ai suoi amici – lottiamo insieme per la libertà!!

Purtroppo per quanti sforzi facessero, non potevano competere con i fratelli Cobra che li superavano in numero e in forza. Il loro scopo era quello di saccheggiare e distruggere tutto ciò che gli capitava. Lei non l’avrebbe permesso…




Riusciti ad evitare che i Fratelli Cobra penetrassero all’interno del villaggio, iniziò ad occuparsi dei feriti. Quei dannati Cobra!!!

- Mamiya! – la chiamò suo fratello Ko – và pure a fare un bagno! Ormai la situazione è sottocontrollo. Qui ci penso io…

Mamiya non aveva neppure la forza di provare a controbattere e stanca andò a farsi un bagno nei sotterranei…




Un rumore…

- Chi è là? C’è qualcuno? – urlò la ragazza sentendosi osservata e affrettandosi a coprirsi.

- Ciao bellissima – rispose una voce sconosciuta – sei davvero la ragazza più perfetta che abbia visto da un po’ di tempo a questa parte – e dicendo questo si avvicinò per permettere alla ragazza di individuarlo.

- Chi sei? E come hai fatto ad entrare qui senza che nessuno se ne accorgesse? – domandò la ragazza innervosita dal tono di voce dello sconosciuto. – stai indietro!Non provare ad avvicinarti o ti ucciderò. – sfoderando le sue lame rotanti.

Con un ghigno lo sconosciuto rispose – Mi chiamo Rei e nessuno è mai riuscito a sconfiggermi. Figuriamoci una donna! – e detto questo la disarmò con una facilità che la lasciò senza fiato.

Quell’uomo era fortissimo, pensò la ragazza. Usava una tecnica che non aveva mai visto ma forse se fosse riuscita a convincerlo sarebbe potuto rimanere a proteggere il villaggio.

I suoi pensieri vennero interrotti da un urlò:

- Mamiyaaaaaa!!! Sbrigati stanno arrivando i Fratelli Cobra per il secondo round – le gridò suo fratello da fuori la porta del sotterraneo.

- Accidenti!! E senza curarsi di Rei iniziò a vestirsi… - Perché non vieni a darci una mano? Sei molto forte… aiutaci! – e detto questo gli voltò le spalle e fece per andarsene.


Continua…..
Recensite e datemi dei consigli
Baci a tutti!!

Per chi conosce bene la storia può rendersi conto che ci sono molte analogie con il cartone... l'ho fatto volutamente per permettervi di entrare nell'ottica della situazione... baci




     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.