FanFiction Kiss me Licia | come nasce l'amore di occhidiluna | FanFiction Zone

 

  come nasce l'amore

         

 

  

  

  

  

come nasce l'amore ●●●●○ (Letta 9458 volte)

di occhidiluna 

12 capitoli (conclusa) - 18 commenti - 6 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaKiss me Licia

Genere:

Erotico - Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 10. 

SCUSATEMI PER IL RITARDO! HO PROBLEMI CON IL PC...comunque ecco un altro capitolo... anche se breve buona lettura!!!!


  

10 CAPITOLO - Un invito per papà.


Erano passati ormai due settimane da quando Licia e Mirko stavano insieme. La loro storia procedeva benissimo e i due si volevano ogni giorno più bene. L'unica "ombra" rimaneva il fatto che Licia aveva paura a lasciarsi andare. Mirko aveva provato più volte ad andare oltre ai baci ma Licia si irrigidiva e gli chiedeva di smettere... Per lui, non abituato all'astinenza, era una vera e propria prova d'amore aspettare... e soprattutto rifiutare di tradirla con qualunque delle sue fan che sicuramente non si sarebbero fatte pregare per saziargli gli appetiti...
Licia dal canto suo era timorosa delle sensazioni intense che provava tra le braccia di Mirko. Aveva paura di lasciarsi andare e lui non la forzava anche se il desiderio di concederglisi era sempre più forte... tuttavia non voleva che la sua prima volta avvenisse in macchina e in fretta perché il padre la aspettava presto a casa... Comunque, aveva capito quello che stava chiedendo a Mirko. Si vedeva che il cantante era sempre più nervoso e che faticava a darle tempo. Anche Manuela gli aveva confidato che i ragazzi avevano delle esigenze... specialmente quelli come Mirko a cui non era mai mancata una ragazza compiacente ogni volta che voleva. Questo mettevea un pò in crisi Licia in quanto aveva paura che se avessero fatto l'amore, lui avrebbe fatto i paragoni con le altre donne avute, sicuramente più esperte.
Il signor Marrabio si era affezionato molto al piccolo Andrea e anche se non lo dimostrava approvava sempre di più la scelta della figlia. Permetteva ai ragazzi una certa libertà adesso ma teneva sempre gli occhi aperti. Adesso però che il suo migliore amico lo aveva invitato al suo matrimonio non poteva certo rifiutare... però non poteva neppure lasciare Licia da sola senza controllo. Purtroppo era inevitabile perché il locale non poteva restare chiuso. Questo era un problema...


- Ehi Licia!!! Vieni che devo parlarti...

- Si, papà dimmi. Che succede? - disse la ragazza.

- Volevo dirti che il mio migliore amico mi ha invitato al suo matrimonio e siccome festeggerà al mare tra una settimana dovrò stare almeno tre giorni fuori casa. Devo raccomandarti quindi di stare attenta al locale. Se non dovessi farcela puoi sempre chiedere a Manuela se può darti una mano. Io non posso proprio rifiutare... ah, un'altra cosa importante. Io non sarò qui a tenerti d'occhio ma questo non significa che potrai fare ciò che vuoi... spero che ti comporterai in modo responsabile... e guarda che mi riferisco soprattutto al capellone! Non vorrei al mio ritorno venire a sapere qualcosa di spiacevole, ci siamo capiti?

- Certo, papà. Ho capito. Non c'è bisogno che mi spieghi. Stai dicendo che vuoi che non veda Mirko per questi tre giorni, giusto? Si da il caso che anche se volessi, non potrei proprio. Mirko và in tournée e tornerà praticamente quando torni tu... il problema quindi non sussiste. Anzi mi ha pregato di tenere qui con me Andrea. Su questo non avrai anche da ridire, vero?

- Ma cosa dici, certo che non mi dispiace che Andrea venga qui. Sono sollevato adesso che so che Lui non ci sarà. Ti raccomando lo stesso il locale però...




--- --- ---

- Davvero? - esclamò Mirko sorpreso - Mi stai dicendo che tuo padre starà via per tre giorni interi! Ma è meraviglioso... in questo modo potremmo vederci quando vogliamo!!! E quando parte?

- Purtroppoo per noi parte proprio tra una settimana quando tu sei in tournée e quindi non potremo vederci ugualmente. - finì la ragazza poco entusiasta.

- Ma questa è davvero sfortuna! Comunque potremo stare insieme il primo giorno che lui è via o sbaglio? Anzi mi sà tanto che se mi organizzo potremo stare insieme un pò di più... - concludendo vagamente.

Licia non sapeva cosa pensare... non poteva certo rinunciare alla tournée... era troppo importante per il gruppo. ma allora cosa voleva fare???



Al centro di registrazione...

- Sentite ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto. Devo riuscire a liberarmi per tre giorni... La sera del concerto ci sarò.. dovete coprirmi solo durante il viaggio. Io verrò dopo con la mia macchina e così recupererò il tempo perso per il viaggio in autobus. Che ne dite??

- Dicci la verità Mirko... - iniziò Satomi con un sorrisetto malizioso - devi stare con Licia in questi tre giorni?

- Ehi, Mirko... non è corretto!!! Anche noi dobbiamo lasciare le nostre ragazze a casa per la tournèe - esclamò Tony scherzosamente. - Non è per caso che avete in progetto qualcosa visto che il suocero non sarà in casa??? E iniziò a ridere...

- E tu come fai a saperlo? - Comunque si... hai indovinato! Voglio passare un pò più di tempo con Licia, finalmente... E smettetela di ridere! Non sapete cosa significa essere costretti ai controlli a ventiquattro anni. Se non fosse perché Licia merita...


- Va bene!!! Abbiamo capito - disse Steve - ti copriremo noi... a cosa servono altrimenti gli amici?

- Ragazzi... siete grandi!!!! Vi devo un favore!!!



continua...

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.