FanFiction Kiss me Licia | come nasce l'amore di occhidiluna | FanFiction Zone

 

  come nasce l'amore

         

 

  

  

  

  

come nasce l'amore ●●●●○ (Letta 9459 volte)

di occhidiluna 

12 capitoli (conclusa) - 18 commenti - 6 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaKiss me Licia

Genere:

Erotico - Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 7. 

sono sicura che questo capitolo vi stupirà!!! Il signor Marrabio avrà un ruolo di protagonista... scoprite perchè leggendo il continuo di questa FF. kiss a tutti i lettori e grazie...


  

7. CAPITOLO. – Licia è innamorata?


- Liciaaa! Fermati… - disse Mirko riuscendo a prenderla per un braccio – Senti… scusami, non volevo essere così brusco ma l’ho fatto solo per farti comprendere che ho delle esigenze anch’io… vorrei tanto non vederti con il contagocce.

- Sai benissimo che piacerebbe anche a me non mentire a mio padre e vederti di più – e continuò la ragazza tra le lacrime – ma tu non capisci che anch’io ho bisogno del mio tempo per affrontarlo.

- Ho capito… - e con un tono conciliante – su tesoro, facciamo pace, vuoi?

È inutile… - pensò Licia con un sorriso – era irresistibile quando la guardava in quel modo!
E senza aspettare la risposta lui si avvicinò per baciarla… un bacio dolcissimo… dettato dal desiderio di asciugare quelle lacrime che le aveva fatto versare…



Quando Licia tornò a casa trovò il padre indaffarato al ristorante…

- Forza Licia, và subito a cambiarti!
- Si papà, vado subito – rispose

Il signor Marrabio la guardò sottecchi. Sembrava molto felice. Ma allora aveva ragione… Licia si era innamorata… la sua bambina si era innamorata di quel capellone… doveva parlarle assolutamente… dato che sua madre era morta toccava a lui farle certi discorsi sull’amore…


Dopo poche ore…

- Licia puoi salire in camera tua se vuoi… finisco io di chiudere. – le disse il padre

- Ok, papà! Allora vado… buonanotte.

- No Licia veramente prima che tu ti metta a letto vorrei parlarti…

- Ho fatto qualcosa di male papà? – domandò la ragazza perplessa dall’affermazione del padre.

- Vorrei chiederti chi era quel capellone e cosa provi per lui… - dichiarò con una calma che non provava Marrabio. Forse era stato troppo diretto, pensò, ma lui non era mai stato bravo con le parole…

Licia era sorpresa. Suo padre aveva capito ogni cosa e voleva affrontarla… beh, meglio così. Almeno avrebbe smesso di mentirgli.

- Non so ancora cosa provo per lui… gli voglio bene ma… ecco sono confusa!

- Dato che tua madre non c’è più, figliola, tocca a me parlarti. Vorrei che tu facessi molta attenzione a chi frequenti e soprattutto che tu non ti esponga troppo. Non voglio vederti soffrire… e in più ( ecco la parte più imbarazzante) volevo dirti di non lasciarti coinvolgere troppo, se capisci cosa intendo… ricordati che tua madre ti aspettava già alla tua età, ma era sposata… - Marrabio fece il discorso tutto d’un fiato. Se si fosse fermato non sarebbe più riuscito a continuare

- Non preoccuparti, papà – rispose la ragazza imbarazzata dal sottinteso del padre – starò attenta! E comunque – si interruppe un attimo per riflettere sulle parole più giuste da dire – Mirko è un bravo ragazzo e anche il fatto che ha quel colore di capelli e dovuto al fatto che per mantenersi gli studi e per una sua passione personale canta nel gruppo rock dei Bee-Hive… - forse aveva detto troppo ma era meglio dirgli tutta la verità adesso che si era presa di coraggio.

- E così, ecco spiegato il mistero di quel capellone… Sai bene come la penso, Licia. Per me sono persone poco affidabili quindi ti invito a stare molto attenta… Anche se sono sicuro di sorprenderti non ho intenzione di ostacolarti in nessun modo, a patto che lo inviti una di queste sere a cena da noi per permettermi di conoscerlo…

Licia era rimasta letteralmente a bocca aperta! Non si sarebbe mai aspettata questo comportamento da parte del padre… era sempre stato un tipo così burbero e di poche parole.

- Oh, grazie papà – esclamò felice la ragazza scoccandogli un bacio sulla guancia – sono sicura che lui ti piacerà ed io starò in guardia così sarai più tranquillo…

- Bene, vai a dormire adesso che domani ci aspetta una giornata pesante…

Continua….
Recensite baci baci baci

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.