FanFiction Kiss me Licia | come nasce l'amore di occhidiluna | FanFiction Zone

 

  come nasce l'amore

         

 

  

  

  

  

come nasce l'amore ●●●●○ (Letta 9460 volte)

di occhidiluna 

12 capitoli (conclusa) - 18 commenti - 6 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaKiss me Licia

Genere:

Erotico - Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo 2. 

Continua questa FF. Recensite vi prego!1 spero di appassionarvi


  

2. CAPITOLO – un incontro inaspettato –

Mirko era ancora stupito di come quella ragazza abbia avuto il coraggio di schiaffeggiarlo. Beh a dire la verità se l’era meritato! Si sentiva un po’ in colpa per avere cercato deliberatamente di mettere a disagio la ragazza ma non aveva proprio saputo resistere…chissà chi era…

Mirko! Sei tornato a casa finalmente… ma che fine hai fatto? Andrea, un bambino di circa cinque anni lo distolse dai suoi pensieri… Avevi detto che saresti tornato un po’ prima stasera…

Hai ragione fratellino, scusami tanto!! Ho incontrato una ragazza al ritorno e così mi sono fermato a parlare un po’ con lei…

Sono sicuro che era una tua fan che non vedeva l’ora di strapparti un appuntamento per uscire con te, vero?

Mirko rimase stupito.

Ma cosa dici Andrea? Dove hai sentito queste stupidaggini!?

Non sono stupidaggini.. Ti ho sentito parlare con Satomi qualche giorno fa…

Quante volte devo dirti che non devi origliare? Comunque è tardi. Fra un’ora devo andare via per il concerto… Ti raccomando di metterti a letto o domani non riuscirai a svegliarti per andare a scuola.

Va bene Mirko! Ci vediamo domani allora, Buon lavoro!





Nel frattempo…

Liciaaaa!!!! Ma ti sembra questa l’ora di rientrare?!?

Licia trovò il padre davanti alla porta che aspettava impaziente il suo rientro.

Accidenti… sapevo che mi aspettava un aspro rimprovero. E tutto per colpa di quel deficiente presuntuoso con cui si era scontrata…

Papà, mi dispiace tanto. Non mi sono accorta che fosse così tardi ed ero così impegnata a studiare con Manuela che non…

Non mi interessa!!!!!!! - La interruppe - Ma ti rendi conto che ero preoccupato per il tuo ritardo? Adesso fila in camera tua…

Quella ragazza un giorno o l’altro l’avrebbe fatto morire di crepacuore. Ma non si rendeva conto che una ragazza non può andare in giro da sola di notte?

Licia rinchiusasi nella sua stanza si gettò sul letto pensando a quale strana giornata aveva vissuto… La sua migliore amica Manuela l’aveva invitata quella sera ad un concerto rock e non aveva potuto chiedere il permesso a suo padre. Sicuramente mi dirà di no visto che l’ho gia fatto arrabbiare… comunque vale la pena tentare.

- Papà!? Posso entrare? Volevo chiederti se ti ricordi che mi hai dato il permesso per questa sera per andare con Manuela al cinema a vedere il film su cui devo fare una relazione scolastica…

- Si mi ricordo! Visto che è per la scuola sai che non posso oppormi… Stai attenta però e rientra subito dopo la proiezione del film. Non capisco, comunque, perché ad un’ora così tarda!

- Lo sai papà! E’ per evitare che dei minori lo possano guardare… Grazie.


Wow! Non ci credo… finalmente potrò uscire con Manuela. Mi dispiace tanto doverti mentire, papa ma se tu sapessi che vado ad un concerto rock, non mi avresti mai dato il tuo permesso.


- Licia! E’ fantastico che tuo padre ti abbia dato il permesso! Vedrai, i Bee-Hive ti piaceranno. Ci scommetto. E poi i componenti del gruppo sono tutti così carini. Specialmente Mirko e il mio Tony naturalmente… -

- Manuela, tu non sei obiettiva! E’ normale che per te Tony sia il più carino visto che siete fidanzati e tra qualche mese sposerete…- rispose Licia

- Vedrai… Tony mi ha dato i biglietti migliori.. Saremo in prima fila!!!
Anzi andiamo dietro le quinte a salutare il gruppo, che ne dici? Così te li presento!!




- Ehi, Manuela!! Vieni pure. – disse Tony –
Oh, ciao Licia! Finalmente sei venuta a vederci. Vieni ti presento i ragazzi del gruppo.. Allora questo è Satomi… Steve…e…. Mirkooooooooo! Vieni ti presento una persona.

Arrivo!! –rispose il cantante –

- Non può essere… sei tu!! –
eclamò Licia sorpresa...era rimasta senza parole e inorridita. Come è possibile che quello fosse il cantante dei Bee-Hive, il gruppo rock preferito da migliaia di fan…

- Ciao tesoro, potevi anche dirmelo che eri una mia fan…no?

Continua… kisses

 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.