FanFiction Shadow Lady | Shadow Lady e lo show dei Petiami di Rik | FanFiction Zone

 

  Shadow Lady e lo show dei Petiami

         

 

  

  

  

  

Shadow Lady e lo show dei Petiami   (Letta 598 volte)

di Rik 

7 capitoli (conclusa) - 0 commenti - 0 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaShadow Lady

Genere:

Azione - Erotico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Prologo 

 


  


La grande ruota panoramica del Luna Park si accese e cominciò a girare. Tutte le altre attrazioni in quel momento erano spente ed attorno alla ruota si distingueva solo il buio della notte.
Poi la musica si diffuse nell'aria, allegra, una musica in cui era dato il massimo risalto al suono dei campanelli e degli ottoni.
Ad un tratto si accese anche una giostra di cavalli bianchi e rosa e si illuminò la pista dell'autoscontro, ove un automobile cominciò a muoversi a velocità sostenuta.
Dalle nerissime nubi che coprivano le stelle cadde un fulmine a pochi chilometri dal Luna Park. Sotto quella luce, alla base della grande ruota apparve una piccola creatura.
Era un esserino giallo, dal corpo di coniglio, dal volto tondo e dalla lunga coda. Sul capo aveva un ciuffo di pelo e le lunghe orecchie avevano la punta bianca, la parte iniziale della sua coda era più scura.
Il suo naso era simile a quello di un cane ed i suoi occhi, due sferette nere ad eccezione della pupilla bianca, avevano un'espressione assorta.

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.