Commenti

         

 

   

 

 

   

    

Elenco commenti per «Shadow Lady e le catene invisibili»

  

Autore della storia: Rik

 

  

Andy_Grim

Commento inserito il 10/04/2008 

  

Carissimo Rik, a questo punto te lo devo proprio dire... SEI UN SADICO!Un ottimo scrittore, con una fervida fantasia e uno stile impeccabile... ma sadico!Neanche questa volta volta quei due disgraziati hanno potuto raggiungere il loro scopo!Va bene, ciò significa che leggeremo degli altri racconti su Shadow Lady (e di questo mi frego le mani...) ma forse il prezzo per queio due poveretti sta diventando troppo alto. O no? Grazie di cuore comunque, anche per questa bellissima storia. Ora, purtroppo comincia la sofferta attesa della prossima...! Andy Grim "Psst...!Rik, non credere a quel bugiardo... IL SADICO E' LUI! Hai letto cosa mi sta faccendo passare, quel disgraziato? Sono certa che TU non lo faresti mai... non è vero?" Meimi Haneoka, alias Saint Tail "Non esserne troppo sicura, collega!" Aimi Komori, alias Shadow Lady

(riferito al capitolo «La regina della notte»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 01/04/2008 

  

Niente male Bright nella veste di "principe azzurro tecnologico"!Il suo coraggio è sempre proverbiale e, del resto, mai come questa volta si sarà detto: "Gettiamo il cuore oltre l'ostacolo" Complimenti anche per la consueta abilità di ripescare i personaggi delle storie precedenti: è una caratteristica che rende la tua opera molto reale. A presto!

(riferito al capitolo «Fuga impossibile»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 24/03/2008 

  

Proprio la sorpresa più gradita da trovare nell'uovo di Pasqua: un nuovo capitolo di Shadow Lady!Non dico altro perchè rischierei di ripetermi e anche i complimenti, sempre ripetuti, possono diventare monotoni!Grazie come sempre, Rik!

(riferito al capitolo «I doni del demone»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 16/03/2008 

  

Stavo pensando di proporre una regola ai gestori dei siti per fanfic: il tempo di attesa fra un capitolo e l'altro dev'essere inversamente proporzionale alla suspense creata nel capitolo appena concluso!Scherzo, naturalmente... ma è certo che alla povera Aimi gliele stai facendo passare proprio tuttte...!Va bene che, anch'io, con la povera Lisa Haneoka

(riferito al capitolo «La parola alla difesa»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 09/03/2008 

  

Non c'è nulla di cui meravigliarsi, caro Rik. Scrivere un commento è il minimo che si possa fare per ricambiare coloro che regalano al prossimo storie belle come le tue!Anch'io spero di poterti trasmettere emozioni analoghe con le mie storie. Alla prossima!

(riferito al capitolo «Senza più trucco»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 02/03/2008 

  

Come sempre, bentornato, Rik!E, come sempre, l'inizo della tua nuova storia promette che non sarà certamente inferiore alle precedenti. Ancora complimenti e ancora grazie di continuare a scrivere della nostra eroina!

(riferito al capitolo «Un evidente tranello»)