Commenti

         

 

   

 

 

   

    

Elenco commenti per «Shadow Lady e la voce della Pace»

  

Autore della storia: Rik

 

  

Andy_Grim

Commento inserito il 22/03/2007 

  

Bliss, venga con me! Dove andiamo, sig. Honda? Ad arrestare Rik Bisini! Eh, te lo avevo detto...! Ma come? Anche questa volta i nostri due eroi non si sono messi insieme? Sento pianti disperati provenire dalla Emotiva del povero Bright e urla rabbiose provenire dalla Genetica...! Ah, questi sceneggiatori sadici...! Scherzi a parte, sono prima di tutto contento di aver letto una altro bellissimo racconto su Shadow Lady, abbastanza deluso per quanto sopra (credevo proprio di aver capito che stavolta sarebbe stata la volta buona!) e sollevato perchè, a questo punto, so per certo che ci saranno altri racconti! Eh, sì: il grande Rik non può lasciare a bocca asciutta tutti i fan della coppia Bright e Aimi! Ma non lo farà... vero...??? Arileggerci (lo spero ardentemente)!

(riferito al capitolo «La soluzione al problema»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 14/03/2007 

  

Shadow Lady: "Fai troppe domande!" Bright: "Mi pagano per questo!" Ecco come gli avrei fatto rispondere io! Ma Honda è troppo buono... Ad ogni modo, c'è poco da dire: ogni capitolo è sempre più avvincente! Come autore di fanfic "organiche", do volentieri una sincera "pacca sulla spalla" al direttore della Genetica di Bright Honda, inibita dalla mancanza di ossigeno (m'immagino anche la discussione con il collega della Sezione Cardiaca: "Ci avete fatto andare in bianco, sabotatori...! ") Coraggio, amici: sarà per la prossima volta! Grande come sempre, Rik!

(riferito al capitolo «A tu per tu con il cuore»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 07/03/2007 

  

Insomma, mi sembra di capire che il buon "Padre Bright" avrà ancora il suo bel daffare prima di arrivare "in meta"! Sta' a vedere che il suo collega Alan Asuka ci arriverà prima di lui...?!

(riferito al capitolo «Ascoltando una voce»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 28/02/2007 

  

Carissimo Rik... sono al contempo felice di aver indovinato (Aimi stava proprio sognando ad occhi aperti) e dispiaciuto per lei che fosse così! Ma sono tranquillo perchè certamente, dopo tante peripezie, non mancherai di coronare il suo sogno! Lei se lo merita ampiamente e naturalmente anche Bright! Quando lo chiamavo "persona seria" intendevo solo prnderlo un po' in giro... il personaggio mi è da sempre molto simpatico da quando lo conobbi leggendo il fumetto di Katsura, dove chiedeva a Shadow Lady di redimersi... un linguaggio da predicatore, più che da sbirro! Sai come lo chiamano - nella mia fantasia, ovviamente - i suoi colleghi Matthew Toshio e Alan Daiki Asuka Jr...? "Padre Brigh!" (ovvia parodia del famoso "Padre Brown", il prete-investigatore interpretato da Renato Rascel)! A prestissimo (spero)!

(riferito al capitolo «Una richiesta di aiuto»)              

  

  

  

Andy_Grim

Commento inserito il 27/02/2007 

  

Bentornato, Rik...! Vedo (anzi, leggo) che il tempo non è passato invano! Anche se ho la vaga idea che questo prologo descriva una situazione onirica... o mi sbaglio? In caso contrario, sono contento per Bright... lo sapevo che si sarebbe stancato di fare "la persona seria"...! Al prossimo aggiornamento!

(riferito al capitolo «Prologo»)