FanFiction 30 seconds to mars | Hurricane di VioEnkeli | FanFiction Zone

 

  Hurricane

         

 

  

  

  

  

Hurricane   (Letta 58 volte)

di VioEnkeli 

13 capitoli (conclusa) - 0 commenti - 0 seguaci - Vietata ai minori di 16 anni

    

 

Sezione:

Artisti musicali30 seconds to mars

Genere:

Fluff - Romantico

Annotazioni:

Lemon

Protagonisti:

Jared Leto - Melanie Taylor - Shannon Leto

Coppie:

Jared Leto/Melanie Taylor (Tipo di coppia «Het»)

 

 

              

  


  

 01 ~ Novita' 

«È successo Mel. Lo spettacolo si farà veramente e... e il gruppo in questione sono i Thirty Seconds to Mars!»


  

Personaggi:

Melanie Taylor: 22 anni. Mora, occhi scuri. Studia canto in un college dove ha legato in modo particolare con tre ragazzi, Thomas, Michael e Jacob. Insieme hanno formato un gruppo di cui è la cantante solista. Ha un carattere forte ed è disposta a lavorare sodo per raggiungere il suo obiettivo, diventare una grande cantante. È affascinata dalla potente e suadente voce di Jared Leto, leader del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars con il quale sembra avere una perfetta intesa vocale.

Thomas: Migliore amico di Melanie e chitarrista del gruppo fondato insieme a lei. Ritiene che la ragazza sia innamorata anche degli immensi occhi azzurri di Jared, oltre che della sua voce.
È una presenza costante nella sua vita, tanto da far pensare a Jared che l’amicizia che lo lega alla ragazza sia un sentimento, in realtà, molto più forte.


Jared Joseph Leto: Leader del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars. Trova, nella voce di Melanie, il perfetto complemento alla sua.

Shannon Leto: Batterista del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars, nonché fratello maggiore di Jared. Figura portante nella vita di suo fratello. Sempre pronto a dare consigli e suggerimenti, non sempre tenuti in considerazione da Jared.

Tomislav "Tomo" Miličević: Chitarrista del gruppo statunitense Thirty Seconds to Mars. Grande amico dei fratelli Leto. L’amico a cui confidare quello che nemmeno al proprio fratello si riesce a raccontare.

•••

01 ~ Novità

Era stanco e irritato. Aveva completamente dimenticato l’impegno preso con un college in cui si studiava musica. In pratica, una specie di conservatorio.
«Eddai fratellino, non può essere tanto male. È un’esperienza» cercò di minimizzare Shannon.
Jared sbuffò. «Oh sì certo, e sai che esperienza! Un branco di ragazzini annoiati che non ci lasceranno in pace nemmeno per un secondo»
Shannon alzò gli occhi al cielo. Quando ci si metteva, suo fratello sapeva essere veramente negativo. «Primo: i ragazzini non sono poi così ragazzini. Secondo: sei stato tu a prendere questo impegno, quindi smettila di fare il noioso e prepara la valigia»
«Beh, al momento non mi era sembrata male come idea» cercò di giustificarsi Jared. «Però... cavolo Shan, un mese! Non passerà mai»

Thomas spalancò la porta della stanza senza troppi complimenti. «Mel, hai sentito la notizia???»
«Ma dico... non ti hanno insegnato a bussare prima di entrare?» sbottò la ragazza a cui si era rivolto con entusiasmo.
Thomas si voltò di scatto, dandole le spalle. «Scusa» Non aveva pensato di bussare. Era così eccitato da quello che aveva appena scoperto, da essere corso da lei per condividere la notizia con la sua migliore amica.
Melanie sospirò. «Allora? Qual è questa novità che ti ha fatto scapicollare in camera mia?»
Il ragazzo fece un respiro profondo prima di parlare. «Hai presente quando la signorina Christie aveva accennato alla possibilità di uno spettacolo con un gruppo musicale famoso?» Lei annuì, continuando a fissare il ragazzo in attesa che continuasse. «È successo Mel. Lo spettacolo si farà veramente e... e il gruppo in questione sono i Thirty Seconds to Mars!» spiegò con entusiasmo.
La ragazza rimase immobile ad assimilare la notizia per qualche minuto. I Thirty Seconds to Mars nella loro scuola. Finalmente avrebbe potuto dimostrare il suo talento a qualcuno che non fossero i suoi professori o i suoi compagni.
L’idea le fece esplodere un enorme sorriso sul volto. Avrebbe dato l’anima per poter partecipare allo spettacolo. «Tommy, vai immediatamente da Mike e Jake. Cominciamo a provare subito!»
Il ragazzo sorrise. Sapeva che avrebbe reagito in quel modo. Annuì e si diresse alla porta, ma prima di uscire le lanciò un’occhiata. «Forse è il caso se, prima di uscire, ti vesti» sghignazzò.
Melanie abbassò lo sguardo e si ritrovò ancora avvolta da un candido asciugamano. Aveva completamente dimenticato di essere appena uscita dalla doccia quando Thomas aveva fatto irruzione nella stanza. «Oh. Okay... facciamo tra mezz’ora. Ora vai!»

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.