FanFiction Fairy Tail | Glielo diro' anch'io di Valerie_Leyl_Alekxandre | FanFiction Zone

 

  Glielo diro' anch'io

         

 

  

  

  

  

Glielo diro' anch'io   (Letta 45 volte)

di Valerie_Leyl_Alekxandre 

1 capitolo (conclusa) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaFairy Tail

Genere:

Introspettivo - Romantico

Annotazioni:

Missing Moment

Protagonisti:

Lucy Heartphilia - Natsu Dragneel - Happy

Coppie:

Lucy Heartphilia/Natsu Dragneel (Tipo di coppia «Het»)

 

 

              

  


  

 Glielo diro' anch'io 

ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON SEGUE IL MANGA! "Veglierò su di lui da qui e lo aspetterò, lo aspetterò combattendo perché voglio ancora rivederlo, perché quello non era un addio, ma una promessa. Una promessa invisibile ad altri tranne che a noi due."


  

*-*

Gli sorrido speranzosa nonostante ormai di speranza non ne ho più.
Lo guardo fiduciosa anche se ormai la mia fiducia non sarà più riposta per un futuro.
Ho paura, ho paura che possa finire prima di avere il tempo di cominciare. Ho paura di non vederlo mai più, di non averlo più al mio fianco come in questo momento.

Ma lui mi prende per mano regalandomi uno dei suoi sorrisi più belli facendo tornare in me nuova speranza e illuminare una fiducia rimasta nascosta nel buio, una fiducia che dentro di me esiste ancora, che non se n'è mai andata.

Gli stringo la mano tornando a guardare davanti a me, sicura che anche questa volta ci riusciremo, riusciremo ad andare avanti oltrepassando anche questo ennesimo ostacolo. Ce la faremo e io lo so, entrambi lo sappiamo.

Porto la mano sulla custodia delle mie chiavi mentre lui mi sorride un ultima volta, pronto per andare all'attacco, ancora una volta come una squadra.

Veloce come un fulmine, Happy arriva e lo prende alzandolo in volo insieme a lui. Il suo sorriso non scompare. Infuoca i pugni entusiasta e io sorrido. Poi li vedo volare, velocissimi e pronti a mettere fine anche a questa guerra.

Mi asciugo le lacrime che mi accorgo di avere solo ora, li vedo scomparire tra le nubi di polvere della battaglia e mi appresto a ricompormi: anch'io devo fare la mia parte.

Stringo la chiave di Sagittarius ed evoco il suo Star Dress. Veglierò su di lui da qui e lo aspetterò, lo aspetterò combattendo perché voglio ancora vederlo, perché quello non era un addio, ma una silenziosa promessa. Una promessa invisibile ad altri tranne che a noi due.

La freccia scocca veloce, percorre il campo di battaglia dissolvendo la polvere: la prima delle tante barriere, che ci dividono dallo stringerci nuovamente, crolla inesorabile, e io continuo, determinata. Perché la prossima volta sarà quella giusta. La giusta volta che finalmente gli risponderò.

Perché a me non importa se in realtà lui è il fratello di Zeref non che E.N.D, il medesimo demone di uno di quei maledetti libri.

Lui è Natsu. Lui mi ama, me lo ha detto. E quando finirà anche questo ennesimo scontro, glielo dirò anch'io.

Perciò, per favore, aspettami anche tu.

Perché io ti raggiungerò.

*-*

[380 parole]

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.