FanFiction Jonne Aaron | Il Destino a Volte di VioEnkeli | FanFiction Zone

 

  Il Destino a Volte

         

 

  

  

  

  

Il Destino a Volte ●●●●● (Letta 188 volte)

di VioEnkeli 

6 capitoli (in corso) - 1 commento - 1 seguace - Vietata ai minori di 16 anni

    

 

Sezione:

Artisti musicaliJonne Aaron

Genere:

Romantico - Commedia

Annotazioni:

Lime

Protagonisti:

Jonne Aaron - Phoebe nuovo personaggio - Sir Christus

Coppie:

Jonne Aaron/Phoebe nuovo personaggio (Tipo di coppia «Het»)

 

 

              

  


  

 Prologo 

Innamorarmi? Facile. Io sono nato innamorato dell’amore, quindi innamorarmi non mi è di nessuna difficoltà. *** Oh sì giusto, dimenticavo.. io sono Jonne Aaron Liimatainen.


  

Innamorarmi? Facile. Io sono nato innamorato dell’amore, quindi innamorarmi non mi è di nessuna difficoltà.
Qual è il problema, allora? Ve lo spiego subito. Il mio lavoro, ecco qual è il problema.
Sono famoso, canto per vivere, beh.. non solo; scrivo, compongo e, infine, canto. Ho una band da qualche anno, in realtà più di qualche anno, ma non sottilizziamo. Ultimamente mi sono imbarcato anche in un progetto solista e ammetto che le cose stanno andando piuttosto bene. Certo, i ritmi da seguire sono estenuanti alle volte, ma questa è la mia vita.
Comunque, tornando al problema principale della storia, la difficoltà dell’innamorarsi per me è il lavoro che mi sono scelto.
Credetemi, non è tutto rose e fiori, per niente. Ad un certo punto, quando non si è più ragazzini annebbiati dall’idea del successo, dei soldi e delle ragazze facili, tutto diventa difficile e incasinato.
Questo è esattamente il mio caso. Ho qualche difficoltà a dare fiducia alle persone che mi circondano.
Vorrei farlo e ci provo, lo giuro, ma quando uno viene “fregato” una volta, due, tre.. beh, alla quarta preferisce non arrivare mai.
Mi sono reso conto di essermi chiuso in me stesso, di aver creato una specie di barriera attorno a me.
Oh quando sono sul palco, in mezzo ai miei fan, sono tutto sorrisi e gentilezza, ma quando sono fuori da quella vita, quando non sono sotto i riflettori.. tutto si complica.
Di amici ne ho, per mia fortuna, ma sono gli amici di una vita, quelli con cui ho condiviso “quasi” tutto. Sono i nuovi amici che non ho. O meglio.. li avrei, ma non riesco a considerarli tali, non del tutto. È più forte di me; non riesco più ad essere completamente me stesso con gli estranei, anche se dimostrano sincero interesse nei miei confronti e non nei confronti del tizio che gira il mondo facendo la rockstar.
Oh sì giusto, dimenticavo.. io sono Jonne Aaron Liimatainen, ho trent’anni e sono finlandese. Vi basta? Beh.. per ora direi che dovrete accontentarvi di questo. Al resto ci arriveremo con calma.

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.