Sei Tu L'Amore

         

 

  

  

  

   

  

  

Sei Tu L'Amore   (Letta 57 volte)

di BeautifulKolors92

2 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

FilmVari Sentimentale

Genere:

Romantico - Commedia

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Anastasia - Christian - David

Coppie:

Anastasia /Christian (Tipo di coppia «Generic»)

 

 

               

  


  

Capitolo 2

 


  

I miei occhi gonfi di lacrime incontrano quelli di mia madre, che appena incrocia il mio sguardo corre verso di me piazzando una sberla sul mio viso: "Mamma!", è tutto quello che riesco a dire tra le lacrime
I miei occhi gonfi di lacrime incontrano quelli di mia madre, che appena incrocia il mio sguardo corre verso di me piazzando una sberla sul mio viso: "Mamma!", è tutto quello che riesco a dire tra le lacrime.
"È colpa tua! Tutta colpa tua se Hannah è morta! Potevamo magari salvarla e invece..ora tua sorella non c'è più! È colpa tua Anastasia! Soltanto colpa tua!", dice mia madre urlando.

Perch colpa mia? Io ho sempre voluto il bene per mia sorella, nonostante avesse preso strade sbagliate ma ora..ora Hannah non c'è più e incolparla per gli errori che ha fatto è alquanto inutile!
Ho perso mia sorella, la mia unica sorella e nessuno potrà mai riportarla indietro!

Vedo avanzare verso di noi un medico e lo fermò per chiedergli spiegazioni: "Dottore..cos è successo ad Hannah? Perch è morta?", dico tra le lacrime.
"Signorina si accomodi..ho cercato prima di parlare con sua madre ma è chiaramente ancora sotto choc per la perdita di sua figlia..sua sorella faceva uso di droga, ne era a conoscenza di questo?", rimango quasi impietrita davanti alle parole del medico.
Sapevo chiaramente che Hannah facesse uso di marjuana insomma di queste cose qui ma di droga mai sentito parlare.
Pensavo che i soldi. He chiedeva in continuazione servissero per acquistare fumo ecc ma invece..se solo potessi tornare indietro, quelle poche volte che ho avuto la possibilità di darle dei soldi, non l avrei mai fatto.
"Io..sapevo che Hannah fumasse ma addirittura droga..non posso crederci! È stato questo a causare il decesso dottore?", fa cenno di sì con il capo.
"È stata un overdose a causare il decesso, mi dispiace! Cerchi di stare vicino a sua madre!", e mi lascia così, li sola persa tra le lacrime e il dolore per quello che è accaduto a mia sorella.

"Mamma dobbiamo andare!", oggi c'è il funerale di Hannah.
Mamma ed io non ci parliamo da quando è successa questa disgrazia; non so perch non abbia reazioni mia madre..continuerà sicuramente a pensare che sia tutta colpa mia.
Non c'è la faccio a sopportare questo dolore!
Come può pensare che sia colpa mia..io che volevo un bene immenso a mia sorella e che ora mi ritrovo ad affrontare la mia vita senza di lei.

Una volta terminata la cerimonia funebre, il reverendo da il permesso a chiunque voglia di dire qualche parola.
Lo vorrei tanto io, dire cos era mia sorella per me, ciò che ha significato averla nella mia vita, era la mia migliore amica fino a qualche tempo fa e ora..può solamente guardarmi dal cielo..

"Io vorrei dire qualche parola su mia figlia, poche e semplici parole! Se non fosse stato per sua sorella Anastasia, Hannah sarebbe ancora qui con noi, a ridere, divertirsi e vivere la sua età..e invece per colpa di Anastasia Hannah non c'è più! Hannah era mia figlia, dio solo sa quanto le volevo bene..Anastasia ora ti prego va via! Vattene, lasciami in pace! Non meriti di stare accanto a me, tua madre, dopo tutto quello che è successo!", quasi urla mia madre tra le lacrime difronte ai pochi presenti al funerale.
Ha riversato il suo odio e il suo sconforto verso di me, ma io ed Hannah, che ora non è più con noi, sappiamo che non è stata colpa mia.
Io le volevo bene, Hannah era mia sorella.


     


                      





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.