FanFiction Sailor Moon | Moonlight Desentsu di Gatta_tigra | FanFiction Zone

 

  Moonlight Desentsu

         

 

  

  

  

  

Moonlight Desentsu ●●●●● (Letta 991 volte)

di Gatta_tigra 

4 capitoli (in corso) - 3 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaSailor Moon

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Prologo 

Vi ricordate come terminò la prima serie di "Sailor Moon"? Un estenuante combattimento vide Usagi lottare contro il suo stesso amore, Mamoru, salvarlo dalle grinfie della perfida Beril e poi sconfiggerla con il potere del cristallo d'argento. Grazie ad el...


  

Prologo:

“Amiche mie... grazie di... tutto!”

Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle 7.00, sentire la mamma che grida dal corridoio: “Alzati Bunny è ora!” e io mezza addormentata che rispondo: “Ancora cinque minuti!”.
Correre come una disperata, senza nemmeno avere fatto colazione per prendere l’autobus, arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costrette ad andare in presidenza.
Studiare, studiare e poi prendere brutti voti e dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato, guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro, è questa la vita che voglio!
Voglio una vita fatta cosi.
Sono queste le piccole cose che mi rendono felice,che mi rendono felice!

- E’ un miracolo! Non solo hanno sconfitto il regno delle tenebre, ma sono ritornate sane e salve sulla Terra!
- Si hai ragione, ma c’è una cosa che mi dispiace. Hanno cancellato ogni ricordo ora, non sanno più di aver combattuto insieme. – Artemis sorrise alla sua Luna e le disse
- Non preoccuparti, si conosceranno di nuovo e torneranno ad essere amiche!
- Dici davvero? – chiese Luna con gli occhietti colmi di speranza

Usagi e Naru passeggiavano per città appena finite le lezioni.
La bionda, come al solito aveva preso un brutto voto al compito in classe e disperata se ne lamentava con la migliore amica.
Arrabbiata e desiderosa di non voler più vedere quel foglio, lo accartocciò e lo gettò alle sue spalle non rendendosi conto che aveva colpito un giovane, molto carino che camminava dietro di lei.

- Ahhhh non sopporto i fallimenti!
- Hey! Stai più attenta testolina buffa! Che brutto voto, devi applicarti molto di più, perché non studi?
- Pensa agli affari tuoi!

E detto questo gli fece una linguaccia.
Mamoru Chiba! Odiava quel ragazzo, era da qualche mese che le dava il tormento prendendola in giro ogni volta che si incontravano.
Naru invece trovò il ragazzo bellissimo e disse che secondo lei avrebbero formato una bella coppia, ma Usagi non sembrò essere d’accordo con la migliore amica.

La vita aveva ricominciato a scorrere normalmente, i nemici del regno delle tenebre erano stati sconfitti e tutti erano tornati alle proprie faccende quotidiane, con la differenze che la loro mente aveva cancellato ogni ricordo della guerra, della loro amicizia e soprattutto dell’amore favoloso che aveva unito Sailor Moon e Tuxedo Kamen.
Allontandosi da quel tipo cosi maleducato le ragazze si fermarono al Crown per fare una partita ai video games.
Il poster di Sailor V era esposto in vetrina e Usagi per un momento rimase ipnotizzata dalla figura di quella ragazza dai lunghi capelli biondi.
Aveva sempre ammirato l’eroina che dava la caccia ai criminali e a cui avevano dedicato un video gioco, ma in quel momento stava provando una sensazione strana, come se l’avesse conosciuta.
Diede la colpa alla sua fervida immaginazione ed entrò con Naru in sala giochi.

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.