FanFiction School Rumble | Sisters- Tenma e Yakumo di MicchanYu | FanFiction Zone

 

  Sisters- Tenma e Yakumo

         

 

  

  

  

  

Sisters- Tenma e Yakumo   (Letta 528 volte)

di MicchanYu 

1 capitolo (conclusa) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaSchool Rumble

Genere:

Altro

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Questa FF l'ho fatta soprattutto come segno d'affetto verso una persona che per me è come Yakumo per Tenma. Cerca comunque di esprimere le insicurezze causate dal passare del tempo, spero vi piaccia u_u


  

Due sorelle, Tenma Tsukamoto, una ragazza con normali interessi, forse un po’ troppo vivace e infantile, ma comunque una sorella maggiore, e Yakumo Tsukamoto, una ragazza molto timida e riservata, calma e matura, abbastanza da sembrare lei la maggiore della coppia.
Hanno i loro amori, i loro hobby, la loro vita, ma nulla spezza il loro legame, sono unite da un profondo affetto.
-Tutto bene?- Le chiese Tenma vedendola con aria distratta
-Hm? Oh si, tutto bene, tranquilla-
Vide il viso di Tenma illuminarsi in un sorriso e ritornò immersa nei suoi pensieri
Yakumo provava un senso di protezione, pur essendo la più piccola, ma Tenma è ancora come fosse una bambina, come se fosse ancora la piccola ragazzina che saltava da una parte all’altra della casa perché voleva giocare con lei… si, non era cambiata minimamente.
Lei neppure era cambiata molto, era rimasta la sua timidezza, la sua passione per gli animali, il suo essere una buona studentessa, e una buona persona, sempre disposta ad aiutare tutti, a diventare anche violenta, pur di proteggere la sua amata sorella.
E allora cosa era cambiato in tutti questi anni?
Sicuramente non la loro amicizia, ma qualcosa era diverso.
Ora, Tenma era interessata ad un ragazzo, e le piaceva pensare che era l’unica con cui lei si sfogasse delle sue sofferenze in amore, quando fuori, era sempre così gioiosa. Già, anche la sempre felice Tenma soffriva, ma meno degli altri, lei riusciva sempre a guardare avanti, a sorridere, a guardare i lati positivi di ogni situazione, e soprattutto non si arrendeva mai.
Per lei, Tenma era davvero una ragazza speciale, la riteneva come un idolo, perché lei si sentiva normale, era comune, non aveva cose che la facessero distinguere dagli altri più di tanto..
Tenma aveva le sue ciocche di capelli che erano legate verso l’esterno, i suoi buffi metodi di ricordare le cose, il sorriso e la voglia di giocare stampati in faccia.
Però anche lei a suo modo era speciale, e Tenma cercava sempre ogni occasione per ricordarglielo, ma soprattutto cercava di non farla cadere in pensieri tristi.
-Che hai fatto di bello oggi?- chiese ancora Tenma
-Bè, nulla di nuovo, tu invece?- rispose Yakumo accennando un sorriso
-bene, non sai cos’è successo oggi! Karasuma mi ha salutato! Mi è passato accanto e mi ha salutato!- ed ecco apparire sempre di più quel sorriso sulla faccia di Tenma
Yakumo le sorrise gentilmente, era felice di sapere che le era successo qualcosa di bello.
-E invece come va con Harima?- Le chiese Yakumo
-Con Harima? Perché?- Le rispose con faccia molto confusa
A Yakumo scappò una risatina. Ancora non capiva che Harima era innamorato di lei, e ogni suo tentativo di farglielo capire era inutile.
-..Perchè ridi sorella?- Chiese facendo una faccia delle più sconvolte
-Nulla, nulla- rispose tra una risata e l’altra
- DIMMELOOO- disse facendo la faccia da cucciolo, anzi, sembrava di più una faccia disperata
Yakumo, per tutta risposta, le fece pat pat sorridendo, e Tenma restò in silenzio confusa..
Quelli erano i momenti che preferiva, quelli in cui poteva stare sola con la sua cara sorella, senza nessun’altro intorno, solo loro due e due ciotole di riso. Stavano bene così, non avevano bisogno di altro, ma soprattutto, avevano la certezza che le cose non sarebbero cambiate, che ci sarebbe sempre stata quella tranquillità e quella pace che gli faceva calmare gli animi. Si, sarebbe stato così per sempre. Sorelle per sempre.

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.