FanFiction Card Captor Sakura | i colori dell'amicizia di robythebest | FanFiction Zone

 

  i colori dell'amicizia

         

 

  

  

  

  

i colori dell'amicizia ●●●●● (Letta 649 volte)

di robythebest 

1 capitolo (conclusa) - 2 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaCard Captor Sakura

Genere:

Drammatico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Sakura e Lee si lasciano. La nostra protagonista troverà conforto in una persona molto speciale...la sua migliore amica Tomojo. Dedicata alla mia migliore amica Sonia...eccomi tornata cn una nuova ff...tratta dalla mia esperienza cn la mia mijiore amica. ...


  

Era successo tutto davanti ai suoi occhi,tutto in un istante. Ormai erano giorni che rifletteva sulla sua decisione,e alla fine,aveva scelto per se stessa...per non soffrire più. Già perchè Sakura,la spensierata e solare Sakura di una volta ha lasciato posto ad una Sakura triste e ...vuota. Il suo cuore adesso è in mille pezzi a causa di un'indecisione di Lee,il suo ragazzo. -”lei o me” ripeteva scioccata la mia migliore amica. Quanto vorrei fare qualcosa per lei! Mi sento così impotente...lei soffre ed io che posso fare per alleviare il suo dolore? L'unica cosa che posso fare è starle accanto e consigliarle e farle capire che non è sola....

-Sakura...adesso mi arrabbio..devi reagire,porca miseria!! le urlo contro tutto quello che penso. Deve reagire,la vita continua,questi sono solo dei piccoli assaggi di dolore che proverà nella vita...non può stare così per sempre..

-non ce la faccio Tomojo,non ce la faccio...il fatto è che anche se l'ho lasciato...comunque lo amo ancora!!mi dice il lacrime la mia amica.- Anche tu ci sei passata e lo sai benissimo come ci si sente in questi casi!.

Eh si lo sapevo benissimo. Pochi giorni fa stavo anche io in quelle condizioni...so benissimo come ci si sente..

-lo so...ma non puoi stare per sempre così...sai quanti altri ragazzi conoscerai. Lui non era adatto a te! Se ti amava veramente adesso non stavamo a questo punto...non era indeciso fra te e Erika. Sakura riprenditi per l'amor del cielo! Sfogati,urla,piangi...ma non per sempre...fallo ora,ma dopo dimentica. Come ti senti adesso? Cosa hai provato mentre...è finita?

-Non ci sono parole per descrivere tutto il dolore che ho provato,in quel momento. Una grande fitta qui,al cuore...mentre il dolore e la tristezza mi invadevano da dentro. Adesso non provo niente. Vuoto totale. La mia vita non ha più colori...c'è solo il bianco e il nero. Mi manca. Mi manca terribilmente. Mi manca la sua presenza,i suoi baci,i suoi abbracci....

-Sakura...mi dispiace..

Ci uniamo in un caloroso abbraccio. Io le starò sempre accanto. L'ha aiuterò a superare questo terribile periodo...insieme cresceremo,combatteremo e vinceremo. L'amore finisce,l'amicizia rimane. E pensare che stavi cambiando Sakura...ti stava cambiando e non sapevo se in negativo o in positivo. Quello in cui credevamo si era rotto in minuscoli frammenti...ti stava facendo diventare come le altre,mentre io e te sappiamo benissimo che siamo ben altro che semplici adolescenti in crisi..siamo nate per uno scopo preciso,tutti noi siamo nati per uno scopo preciso...solo che la maggior parte dimentica qual'è la sua reale funzione su questa terra, ma io e te non lo abbiamo dimenticato. Ci stava dividendo e,più ti avvicinavi a lui,più ti allontanavi da me,sorellina mia. Se ti amava non ti cambiava,se ti amava non ti sceglieva. Se ami non scegli, perchè non è una gara di bellezza fra due ragazze. Se ami hai la certezza dentro di te che quella è la persona veramente giusta per te. Lui non era certo. Lui non ti amava veramente. A volte mi sento crudele a dirti tutto,la cruda realtà. Ma il mondo,amica mia,non è cotto per nessuno. Le favole non esistono e i principi azzurri altrettanto. .

-Tomojio?.

-mm?.

-grazie per quello che fai!!.

-e di cosa,gli amici servono a questo!.

-non mi merito il tuo appoggio. Quando tu stavi male,da me non hai ricevuto niente,eri sola e hai dovuto combattere per andare avanti con le sole tue forze...ti ringrazio perchè sei stata l'unica che mi ha capita,mi hai confortata e hai saputo lasciarmi sola quando lo chiedevo senza interrogatori. Per questo ti voglio un bene nell'anima..

-anche io ti voglio bene!.

Quando l'amore finisce ha solo due colori:il bianco e il nero. Ma poi,quando tutto sembra spento ecco che l'amico si fa avanti e ti colora la vita con tutte le sfumature più belle..

PER SONIA.

PS. T.V.B.

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.