FanFiction Sonic X | Una Semplice Notte ??? di shadow | FanFiction Zone

 

  Una Semplice Notte ???

         

 

  

  

  

  

Una Semplice Notte ??? ●●●●● (Letta 849 volte)

di shadow 

5 capitoli (conclusa) - 10 commenti - 1 seguace - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaSonic X

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 1. - strane coincidenze - 

- una ricerca ... ma come si concluderà ? e poi perchè proprio loro due ? il destino li unisce, leggete e scoprirete perchè ... ^^ -


  


Ormai lo cercavo da giorni, mi chiedevo dove trovarlo, cosa stesse facendo e con chi fosse.
Mi accompagnava un porcospino argento di nome Silver. Si preoccupava per me e mi chiedevo perché lo facesse. Ero depressa e stanca di cercare a vuoto, ma non mi arrendevo. Dedicavo poco tempo al mangiare e al dormire.
Ci eravamo uniti perché entrambi cercavamo qualcosa : io Sonic e lui una ‘ chiave ’.
Dopo aver cercato al porto, ci siamo fermati nel bosco vicino a Soleanna in una grotta riparati dal freddo e con un bel fuocherello acceso. Alla mia sinistra c’era la legna da ardere, lui era di fronte a me ed io ero appoggiata alla parete con l’ingresso alla mia destra.
Di lui so solo che ha degli strani poteri, dice psicocinetici, mah …
-Hai fame ? – chiede

-Non molta … - rispondo – ma non ti preoccupare !

-Ok … comunque è quasi pronto.

Si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse con me, ma la cosa non mi dava fastidio, anzi era proprio un gentiluomo a differenza di Sonic … pensavo … ^^
Dopo aver consumato la nostra cena a base di pesce, Silver spense il fuoco con un po’ d’acqua e si mise a dormire con la sua coperta vicino a me.
-Dormi altrimenti domani non ce la farai !

-O – ok …

Verso mezzanotte mi giro verso di lui e spalanco gli occhi : era supino con lo sguardo perso nel vuoto. Lo guardavo intensamente …
-Non riesci a dormire ? – mi chiese

-Eh ? ah scusa dicevi ?

Mi ripetè la domanda, ma per un qualche motivo non risposi. Ci fu un momento di silenzio spezzato da due semplici parole pronunciate da lui :
-Mi piaci …

Rimasi sbalordita da ciò che mi disse, non è una cosa che si sente tutti i giorni e a dire la verità pensavo che non lo avrei mai sentito per me. Mi scese una lacrima così all’improvviso, avevo gli occhi lucidi e il cuore batteva a 1000, diventai rossa, troppo.
Si girò verso di me e mi guardò :
-Sei così bella, come fai a non piacere a quel Sonic ?

Mentre pronunciava queste parole che a me sembravano finte, mi accarezzava i capelli e poi passò al viso. Appena ebbi il calore della sua mano, chiusi gli occhi e scesero altre lacrime.
-Stai piangendo … non devi … - asciugandomele.

La sua mano era così calda. Appena mi asciugò l’ultima lacrima, afferrai la su mano ancora sul mio viso e la strinsi. L’accarezzai e lui accarezzò il viso ancora umido per prima.
-Perché … perché ti comporti così ?

-Non te l’ho forse già detto ? vuoi che te lo dimostri ?

Non ebbi la forza di rispondergli, ma prima che facesse lui la prima mossa, lo baciai. Le sue labbra, così morbide e mai profanate,calde e dolci invitavano. Non fu l’unico bacio, infatti se ne sprecarono molti altri, dolci e passionali. Dai miei occhi per la felicità scesero lacrime che andarono a bagnare le sue mani, ma ciò non gli diede fastidio.
Si staccò lui, mi mancavano già quei puri e dolci baci. Me ne diede un altro ma sulla fronte e mi asciugò le lacrime. In un istante il mio pensiero volò da Sonic, pensavo a cosa sarebbe successo se fosse capitato con lui o forse non sarebbe mai accaduto, ma ora non mi importava più, avevo ciò di cui avevo bisogno e con dolcezza ci abbandonammo ad entrambi.



- … The End … -



- Spero vi sia piaciuto ... aspettate il prossimo capitolo e commentateeeeeeee !!!!! ^^ -
> piccola emo shadow

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.