FanFiction Pita-ten | Nasce un sentimento tra male e bene... di Miao93 | FanFiction Zone

 

  Nasce un sentimento tra male e bene...

         

 

  

  

  

  

Nasce un sentimento tra male e bene... ●●●●● (Letta 846 volte)

di Miao93 

1 capitolo (conclusa) - 2 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaPita-ten

Genere:

Romantico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

questa ff narra un nuovo sentimento che nasce fra l'angelo Sasha (sorella di Misha) e il demone gatto Nyaa (cioè il gattino che tiene sempre Shia)!!! ho voltuto scrivere questa ff perchè nel manga questi due personaggi si odiano, ma secondo me può nascere...


  

Questa ff l’ho fatta su i miei due personaggi preferiti di Pita-Ten, il meraviglioso manga scritto da Koge Donbo. Qui ho messo per protagonisti un angelo e un demone che come sappiamo nel manga si odiano a morte, ma qui l’ho voluta fare un po’ più romantica del solito perché un amore non è bello se non è litigherello… spero che vi piaccia, in fondo è la mia prima ff e sono insicura sui commenti!!! Intanto vorrei dirvi che quando c’è questo simbolo * vuole dire i pensieri di Sasha invece quando c’è # sono i pensieri di Nyaa! Per favore, leggetela e comment please!!!!!!! >o

Il fruscio del vento gelido portava l’inverno che ormai è alle porte.
Sasha camminava per strada senza una meta e senza che nessuno la vedesse, e pensava a cos’è quel sentimento che tutti chiamano amore.
Lei essendo un angelo svolge il suo lavoro con regolarità e alla perfezione, però, però non e stata mai amata veramente per tutti suoi sforzi.
Sua sorella Misha al contrario di lei, aveva trovato il vero amore sulla terra, e il fortunato era Kotaro. Quest’ultimo corrisponde ai sentimenti di Misha, però per Sasha era difficile credere che un sentimento del genere possa manifestarsi anche fra angeli e umani.

*Amare, cosa vorrà mai dire io che sono un angelo sono solo un servo del cielo, uno che sarà così per sempre, quella persona che non potrà avere mai pensieri propri nè libertà.
Quella persona con le ali…*

Questi erano i pensieri di Sasha in quel momento…, ma d’un tratto attraversò la strada, e non si accorse che il semaforo era rosso.
Sentì un camion che arrivava e dalla paura si voltò verso di lui, e dalla sua stessa paura perse il potere e diventò visibile agli umani, in quel momento era giunta la sua fina la sua fine…

*Me lo merito dopotutto… però non ho ancora provato molte cose…*

*Molti sentimenti…*

*Molte emozioni…*

-no! Non voglio morire- quest’ultimo fu un urlo terrificante, di terrore, ma soprattutto di dolore.

Dopo un po’ Sasha aprii gli occhi, era ancora viva ma come, che cosa le era successo? Si trovava sul terrazzo di uno dei grattacieli della città, e non ci capiva niente.
-finalmente ti sei svegliata, stavi per fare una brutta fine- Sasha si voltò di scatto e davanti e lei c’era Nyaa, il demone-gatto di Shia. Lui aveva tutte le mani inzuppate di sangue e per questo Sasha gli chiese:-cosa ti è successo perché sei ridotto così?-
Nyaa :-non devi preoccuparti per me ma piuttosto guarda le tue ali-
Sasha si voltò per vedere la sua schiena e vide che le sue ali non c’erano più. Al loro posto c’erano due grandi tagli e il pavimento del terrazzo del grattacielo la quale si trovava era tutto allagato di sangue.
Sasha :-le mie ali le mie bellissime ali- Sasha era scandalizzata da quello che vedeva lei uno dei più bravi angeli era rimasta senza ali e per di più adesso si trova in compagnia di Nyaa.
Sasha:-cosa è successo come è accaduto so già che è colpa tua vero Nyaa?- disse rimproverando il demone
Nyaa:-grazie! È così che ringrazi la persona che ti ha salvato la via-
Sasha sorpresa:-cosa avresti fatto tu-
Nyaa:-stavi per andare sotto un camion quando io ti ho salvato da morte sicura, peccato che poi il camion ci sia finito contro e tu hai sbattuto la testa e sei morta. Dopo non so perché ma il mio istinto mi ha detto di salvarti. Ma come sai anche l’anima ha un suo valore perciò ho dovuto dare in cambio le tue ali al demonio tutto qui-
Sasha:-tutto qui dici…-Sasha stava per dire un frase che secondo Nyaa era una frase di cattiveria, però si trattenne e continuo- mi hai salvato la vita non finirei mai di ringraziarti-
Nyaa:- come mai mi ringrazi? Di solito mi odi all’infinito-
Sasha:-è vero che ti odio ma in questo memento sento un grande calore in fondo al cuore che mi dice di ringraziarti, perché anche non avendo più le ali resto un angelo. Ma quello che mi rende ancora più felice e che proprio tu che mi odi tanto mi hai aiutato e che adesso io grazie al tuo aiuto sono viva-
Nyaa arrossì di colpo e disse-beh… anche i nemici si devono aiutare-
In quel momento Nyaa si girò e Sasha poté vedere lo squarcio di sangue che aveva Nyaa sulla schiena.
Sasha:-ma tu come mai hai quella orrenda ferita sulla schiena?-
Nyaa:-non pensarci…-

*In questo momento ho capito cos’è l’amore…*

sasha sorrise. Si alzo e si appoggio sulla schiena di Nyaa dove aveva la ferita e disse in modo dolce:
-con i pochi poteri che mi restano te là curerò, perché posso percepire che te là sei fatta aiutandomi-

*O Nyaa, anche se ci odiamo…*

*Anche se non ci amiamo…*

*Anche se io sono un angelo e tu un demone…*

*Tu hai voluto aiutarmi e così a ridarmi la vita…*

*In questo momento il mio cuore sta diventando caldo verso i tuoi confronti…*

*E questo tepore vuol dire solo una cosa che il mio sentimento verso di te è cresciuto…*

Sasha dopo aver guarito la ferita sulla schiena di Nyaa gli disse
-grazie ancora amico mio- con questa parole lo bacio sulle labbra e come per miracolo le ali di Sasha ritornarono, questo era il grande mistero dell’amore. Sasha ritornò in cielo. La sua casa, mentre Nyaa la guardava un po’ rammaricato ma felice, pensava:

#Non ho ancora capito perché ho salvato la vita ad un angelo, ma non me né rammarico anzi ne sono particolarmente felice. E anche il mio cuore si sta riscaldando davanti alla sua presenza.#


Spero che vi sia piaciuta, è un po’ strana vero? Anche io penso che è strana, perché in fondo i personaggi principali di Pita-Ten sono Misha e Kotaro! Ma questa volta ho voluto invertire un po’ la storia. È corta, ma come prima ff mi pice molto a me! ! !

Baci e saluti Miao93



     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.