FanFiction Meru Puri | ...Meru Puri Revisited... di Ayumi | FanFiction Zone

 

  ...Meru Puri Revisited...

         

 

  

  

  

  

...Meru Puri Revisited...   (Letta 782 volte)

di Ayumi 

8 capitoli (in corso) - 0 commenti - 0 seguaci - Vietata ai minori di 14 anni

    

 

Sezione:

Anime e MangaMeru Puri

Genere:

Romantico - Umoristico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Anteprima - Presentazione personaggi - 

Ehilà... siamo Ayumi, Sirya e Reika... qualcuno di voi ci conoscerà di già se ha letto la nostra FF di "Shaman King Revolution" (ops...pubblicità occulta xD) Reika è l anostra nuova New Entry... allora... la metto V.M. 14 perchè a volte c'è qlk parolina u...


  

PERSONAGGI by Sirya:



Le tre protagoniste:



Ayumi (Ayu) Nakamura.. Capelli marrone chiaro tendente al biondo, okki verdi, 1.80 m. Ha un carattere un po’ strano… a volte nn si capisce bene nemmeno lei. Scontrosa, orgogliosa, diffidente, spesso le piace isolarsi dal resto del mondo. Tipica ragazza che quando vede qualcuno in difficoltà cerca di aiutarlo ma senza dare troppe confidenze. Cugina di Sirya (la vedremo dp) a cui vuole un mondo di bene. Figlia di Goku e Kiki, anke se dal carattere assomiglia di + a suo zio Vegeta. È capace di leggere nel pensiero, utilizza lo spirito dell’aria (Spirit of Air e/o SOA), sa trasformarsi in super sayan (caratteristica presa dal padre). È la custode della fiamma del drago

Ha due fratelli + grandi di lei: Goten e Gohan. In amore nn sa decidersi…bazzica dalle parti di Trunks, di Zenon e di Zero senza prendere una decisione.



Reika Hoshi… Capelli rossi tendenti all’arancione, okki rossi, 1.75m. Posata, timida, riservata, calma ed educata. Se vi sembra di conoscere il cognome di Reika, nn vi sbagliate infatti, per quando possa essere impossibile, Reika è la figlia di Sanzo, già.. proprio quel Sanzo.. il venerabile Sanzo Hoshi (;P). Ha poteri demoniaci che usa soltanto nei casi di vera emergenza. Li ha ereditati da sua madre, morta quando lei era molto piccola. Da allora è stato Sanzo a prendersi cura di lei. Reika nn era a conoscenza di tutto ciò fino a quando nn ha incontrato Ayu e Sirya e ha iniziato a combattere insieme a loro. Sanzo ha sempre cercato di tenere nascosto i poteri demoniaci della figlia. È innamorata di Kogaiji ma nn è indifferenze al fascino di Kain.



Sirya (Siry) Ikari… Capelli biondi, okki azzurri, 1.70 m. Riflessiva, amichevole, sempre pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Le piace stare in compagnia e far arrabbiare sua cugina Ayu. Anke se hanno la stessa età possiamo dire ke Sirya è per Ayu cm una sorella minore e ciò nn le dispiace affatto. Figlia di Vegeta e di Bulma, è capace di leggere nel pensiero. Utilizza lo spirito dell’acqua (Spirit of Water e/o SOW). Il suo potere principale è il fulmine. È una divinità. Ha due fratelli: Trunks e Bra. La sua vita sentimentale ha preso la strada di quella della cugina. Molto complicata, nn sa decidersi tra Homura , Dark e Kaname. In passato è stata fidanzata cn Goten. Nella sua vita precedente era fidanzata cn Homura ma a causa di un patto fatto tra Vegeta e Kanzeon Bosatsu nn si sn + potuti vedere. Si sn rincontrati a una festa…. Homura insieme a Zenon e Shien volevano vendicarsi sui Cavalieri.



I ragazzi di Ayumi:



Zenon. È un dio ed è il comandante dell’esercito del mondo celeste. Testardo, nn si arrende davanti a niente… Molto amico del principe Homura, sn spesso insieme. Un tempo era sposato e aveva un figlio ma sua moglie e il bambino furono uccisi da un demone. Conosce Ayu da molto tempo, da quando lei ha partecipato insieme a Siry ad uno dei loro primi tornei. Si rincontrano in un modo un po’ brusco visto ke è loro nemico… Da sempre innamorato di Ayu. Quando è in sua compagnia il suo carattere cambia, diventa dolce, sensibile e molto molto romantico. Nonostante sappia ke la ragazza provi dei sentimenti per Trunks nn si arrende e nonostante tutto cerca di starle il + vicino possibile…è lo spasimante della cugina ke Siry preferisce (evviva le preferenze). Per aiutare le ragazze e per proteggerle (soprattutto Ayu) diventa il loro insegnante di storia e italiano. (non presente in qst parte).



Sha Gojo. Uno dei compagni di viaggio del venerabile Sanzo. Le nostre amiche lo incontrano durante lo scontro con Profondo Blu e Marick. Il tipico playboy sempre a giro a cercare di rimorchiare ragazze. Anke Ayu subisce il fascino del nostro dongiovanni dai capelli e gli occhi rossi. Il colore dei suo occhi e dei suoi capelli è caratteristico dei Kappa, essere eretici nati dall’unione proibita di un essere umano cn un demone. Gojo ha anke un fratellastro, Gokugakujin. (nn ci doveva essere ma ormai l’avevo messo ;P) (non presente in qst parte).

Trunks. Fratello di Sirya e grande amico di Goten. Conosce Ayu da una vita dato ke vivano sotto lo stesso tetto ma sl poco tempo fa scopre di esserne innamorato. All’inizio tra i due andava tutto a gonfie vele tranne ke per il particolare ke sl Sirya, Goten e Gohan sapevano ke stavano insieme. Le cose vanno a peggiore a causa dell’arrivo di Zenon. Trunks nonostante nn lo dia a vedere e nonostante resti calmo davanti a tutto è molto geloso di Zenon perché lui può stare + vicino ad Ayu di quanto possa lui. Nonostante questo anke Ayu ha una bella cotta per lui, ovviamente ricambiata. (non presente in qst parte).



Zero Kiryuu. È uno dei due disciplinari della Night Class. Quando incontra Ayu la tratta come una ragazzina ma il suo modo così aggressivo e scontroso nasconde in realtà i suoi veri sentimenti. Infatti dopo poco ke s sn conosciuti iniziano a frequentarsi. Poco dp Ayu scopre ke Zero è un vampiro. Lo è diventato a causa del morso di una sangue puro ke ha ucciso tutta la sua famiglia risparmiando lui. Ogni volta ke Zero ha bisogno di bere perde il controllo e Ayu per nn fargli fare del male gli offre di bere il suo sangue. Molto protettivo nei confronti della ragazza, si preoccupa molto per lei. Nonostante la corte continua di Ruka, ne rimane indifferente. (non presente in qst parte).



Razu. Cugino dei principi Alam e Jeile è molto amico di Nakaoji. Da subito mostra interesse per Ayu. Appartiene alle new entry di questa parte della ff quindi nn si conosce molto di lui.



I ragazzi di Reika:



Kogaiji. Figlio illegittimo di Ghiokumen Koshu, nonostante questo si allea cn le nostre tre protagoniste. Ha una sorellina: Lirin. Dopo poco tempo ke fa parte del gruppo incontra Reika ed è subito colpo di fulmine. Reika nn è indifferente a quello ke prova per lei Ko infatti dp poco si mettono insieme nonostante un inizio un po’ burrascoso a causa di Sanzo ke nn è d’accordo sul fatto ke Reika stia con un demone, ma alla fine cede per la felicità della figlia. Il loro rapporto comincia ad incrinarsi cn l’arrivo di Kain. (non presente in questa parte).



Kain Akatsuki. È un vampiro e un alunno della NC. È uno dei primi vampiri ke incontrano le nostre amiche. All’inizio molto scontroso cn loro, cerca spesso di succhiare il sangue ad Ayu. Invece si comporta in modo totalmente diverso cn Reika, cercando di nn farla mai soffrire. Infatti se ne invaghisce quasi subito. Ama soprattutto la sua spontaneità e la sua allegria. Ha un cugino, allievo anke lui della NC, Aidoh Hanabusa.

Molto amato dalle ragazze della Day Class ke lo hanno addirittura soprannominato Wild. (non presente in qst parte).



Nakaoji, seconda new entri della ff. Non sappiamo molto di lui. Ragazzo giudizioso e intelligente, molto amico di Razu. Sembra ke provi un certo interesse per Reika ma ancora nn si conosce niente di preciso su di lui. Lo scopriremo via via nella nostra mitica ff!!



I ragazzi di Sirya:



Homura. È il principe dio della guerra, successore di Nataku, miglior amico di Zenon. Abitava insieme a Sirya nel mondo celeste. Stavano insieme ma a causa di un patto tra il padre di Sirya e il capo degli dei nn si sono mai + potuti vedere.. fino al giorno della festa. Da lì si sn messi di nuovo insieme superando i vari ostacoli e combattendo insieme ad Ayu e Zenon i vari nemici. Riflessivo, gentile, spontaneo. Cerca di proteggere Sirya sempre e comunque. A volte troppo impulsivo. Per stare vicino alle nostre amiche (soprattutto a Sirya) è diventato il loro prof di fisica. (non presente in qst parte).



Son Goten, uno dei fratelli di Ayu. Lui e Sirya si sn baciati per la prima volta poco dp ke lei si era lasciata cn Hao. Impulsivo, simpatico e amichevole, va molto d’accordo cn Trunks. Sa come trattare le persone a cui tiene veramente ed è proprio così che riesce a farsi accettare da Sirya. Lui e Ayu vanno molto d’accordo. (Questa descrizione nn è un grankè ma nn sapevo ke dire). (non presente in qst parte).



Dark, il cugino di Ayu. Lui e Sirya si incontrano per la prima volta quando lei viene portata a casa di Sanzo dopo essere stata ferita dal dottor Ni. Era andato per trovare Ayu e invece…… All’inizio i due nn sembrano andare molto d’accordo infatti sembra addirittura ke Sirya odi Dark, soprattutto la sua presunzione e la sua testardaggine. Ma, grz ad una scommessa, Dark riesce a strappare un appuntamento a Sirya. All’inizio nn sembra ke tra i due possa nascere qualcosa ma alla fine invece Dark diventa addirittura motivo di gelosia da parte di Homura, in quanto essendo compagno di classe delle nostre 3 protagoniste, sta sempre insieme a loro. (non presente in qst parte).



Kaname Kuran. Capodormitorio della NC, vampiro di sangue puro. È il primo vampiro ke incontra Sirya. Da allora ha sempre cercato di difenderla, appariva sempre nei momenti migliori e cioè quando le nostra ragazze erano in pericolo. A volte misterioso nn si sa bn cosa gli passi per la testa, tanto ke Sirya nn riesce a leggergli i pensieri. Non sta molto simpatico ad Ayu, soprattutto dopo ke ha scoperto ke ha morso Sirya. Ma la cugina nn sa ke la ragazza l’ha fatto di sua spontanea volontà per mostrare a Kaname ke c tiene a lui. Si innamora subito di Sirya. Gli altri vampiri all’inizio sono gelosi di lei ma poi iniziano ad apprezzarla. Seiten è innamorata di Kaname e cerca in tutti i modi di farli separare ma nn ci riesce. (non presente in qst parte).



Alam. Principe del regno di Aster. Fratello di Jeile. A causa di un incantesimo scagliatoli da quest’ultimo tutte le volte ke entra in contatto cn l’oscurità diventa grande, soltanto il bacio della persona ke gli sta veramente a cuore lo riporta alla sue reale età. La terza new entry è proprio lui. Non si sa ancora molto, tranne ke gli piace la tranquillità. È ottimo amico di Ley, che è anke il suo servitore. Nonostante sia piccolo ragiona come un adulto e nn si tira mai indietro. Ancora nn si capisce bene ma sembra ke si affezionerà presto alla nostra Sirya. Lo scopriremo nel corso della ff!!!!!



Amici delle nostre 3 “ragazze speciali”:



Aidoh Hanabusa. Frequenta anke lui la

NC ed e' un vampiro. Ascolta sempre Kaname e si comporta come un bambino. La prima volta ke incontra Ayu e Sirya cerca di succhiare il sangue a quest’ultima. Ma dp le prime litigate diventa uno dei migliori amici delle nostre 3 amiche. Cugino di Kain, va molto d’accordo cl cugino. Soprannominato dalle ragazze della DC “Idol”, soprannome di cui va mooooolto fiero!!! (non presente in qst parte).



Takuma Ichijo. Anke lui un vampiro, frequenta la NC. È il + intelligente e saggio di tutti, dp il nobile Kaname. È uno dei migliori amici di Kaname, nonché delle nostre tre amiche. Da subito si mostra gentile e disponibile. (non presente in qst parte).



Il principe Jeile, fratello di Alam. È stato lui a lanciargli l’incantesimo perché , cm dice lui, “gli vuole troppo bene”... Jeile è un ragazzo molto particolare, è un donnaiolo incallitto e chiama le sue donne con nomi di fiori, alle nostre tre amiche ha dato il nome di gigli dorati, nonostante questo è molto comico come personaggio. È la quarta new entry.



Ley, il fedele servitore del principe Alam. Non sappiamo altro di lui. È la quinta new entry.



Le compagne di “dis” avventura delle nostre amiche. Sora e Mimi sono le uniche nella scuola a conoscere il legame tra Homura, Sirya, Zenon e Ayu. Mimi, fan della moda, una vera e propria Gals (cugi questo è per te ;P), ha scoperto la relazione tra Homura e Sirya a sue spese. Sora, il genio del pc, sempre disponibile cn tutte. Appaiono fin dagli inizi. (non presenti in qst parte).



Yuuki Cross. Figlia adottiva del preside Cross, è cm la sorella di Zero. È una dei due disciplinari. Appare per impedire alle ragazze di entrare in palestra perché nn vuole ke scoprano il segreto della NC. (non presente in qst parte).



I nemici più recenti:



Dottor Ni, probabilmente il nemico + pericoloso ke hanno incontrato finora le nostre eroine. È riuscito a togliere i poteri sia a Sirya ke a Reika e a mettere in seria difficoltà Ayu ke ha rischiato di perdere la vita. Ma grazie alle sue parole Sirya ritrova i suoi poteri dentro di se e riesce ad ucciderlo. Lavora per Ghiokumen Koshu, la matrigna di Kogaiji ke vuole riportare in vita Giumao fondendo magia con scienza. (non presente poiché morto).



Ghiokumen Koshi, madre adottiva di Kogaiji e madre naturale di Lirin. Ancora nn sappiamo niente di lei tranne ke vuole impadronirsi dei poteri delle nostre ragazze per risvegliare Giumao. Tutti i nemici vengono inviati da lei.



??????? Ancora nn possiamo fornirvi informazioni sul nemico attuale in quando le nostre amiche nn l’hanno ancora incontrata, sappiamo sl ke è un sangue puro e ke fu lei ad uccidere la famiglia di Zero e a trasformarlo in vampiro e ke il suo nome è Maria Kurenai



Ok… finito… li abbiamo messi tutti per evitare il caso che li menzionassimo senza sapere nient altro ^^ così sapete tutto… un bacio a presto ^^ ;P

















     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.