FanFiction X - Clamp | Buio di Yu_ | FanFiction Zone

 

  Buio

         

 

  

  

  

  

Buio   (Letta 1132 volte)

di Yu_ 

1 capitolo (conclusa) - 0 commenti - 0 seguaci - Per tutti

    

 

Sezione:

Anime e MangaX - Clamp

Genere:

Erotico

Annotazioni:

Nessuna

Protagonisti:

Non indicati

Coppie:

Non indicate

 

 

              

  


  

 Capitolo unico 

Personaggi principali e/o coppie: SuXSei


  

****POV Subaru****


Buio.
Di fronte a me buio,
a fianco a me buio,
eppure…
No. Mi sto sbagliando.
Sento un lieve vento.
Da dove proviene?
Dalla finestra.
Ma io l’avevo chiusa, e sono sicuro.
Forse…forse mi starò sbagliando di nuovo.
Come sempre.
Da dove viene questo odore di fumo? Io non ho fumato. Ne sono sicuro.
E poi questo tipo di sigarette io le conosco…
“ ‘sera Suba-kun”
Mi giro di scatto,il buio mi impedisce di vedere ma sento il suo odore e vedo chiaramente la sigaretta accesa che si muove.
“ Ma che c’è? Non sei contento di vedere un vecchio amico?”
Dalla voce sento che si sta avvicinando…
A tentoni cerco l’interruttore della luce ma improvvisamente una mano blocca il mio braccio..sento il fiato del suo proprietario sul mio collo…
Lentamente…molto lentamente la sua mano si sposta…e si appoggia sul mio viso…
“ No Subaru.Non farlo…ti prego” e prima che io parlassi lui aggiunse “ Te ne potresti pentire…credimi è meglio senza luce…!”.
Cosa voleva intendere con quelle parole? Non quello che io sto pensando, non voglio che accada…oppure è il contrario?
Se io volessi potrei anche liberarmi dalle sue mani…se volessi ma magari io…non voglio.
Perché?
“ E’ semplice Subaru_kun! Tu mi vuoi!!!! Vuoi che il mio corpo accarezzi il tuo!”
Cosa?????!!!!!!!! Non può essere!!
Come al solito può leggere nei miei pensieri…sa sempre quello che voglio prima che lo sappia.
“ Subaru…so che anche tu lo vuoi quindi…” La mano di Seishiro si sposta pian piano sul mio petto…

***POV Autrice***

Seishiro cominciò pian piano a sbottonargli la camicia e iniziò a passargli delicatamente e lentamente il dito sulle membra squisite del ragazzo. Subaru cominciò a gemere piano di piacere anche se chiaramente si sentiva che cercava di trattenersi; “ Suba-kun dai non trattenere le tue emozioni. Sarebbe peggio…”
Il Sakurazukamori distese Subaru sul tavolo con modo molto delicato [ Si capisce che è un modo ironico di dire? NdYu] e lentamente cominciò a baciare il volto del suo koibito.
Seishiro baciò le labbra setose e delicate di Subaru,prima delicatamente poi sempre più freneticamente tentava di entrare nell’antro di quella splendida bocca.
Si fece spazio e prima che Subaru glielo impedisse lui era già dentro e cominciava ad esplorargli tutta la cavità,la sua lingua picchiettava contro il palato procurando alla sua preda dei gemiti che sembravano trattenuti a stento.
Buttò la camicia in un angolo della stanza,l’altra mano intanto teneva le mani del Sumeragi sopra la sua testa e d’un tratto disse: “ Subaru-kun questo posto è troppo scomodo,spostiamoci nella camera da letto!” e portandosi Subaru sulle spalle si avviò verso la camera.
Buttando il giovane ragazzo sul letto con tutta la delicatezza che possedeva vi si sedette a cavalcioni sulla pancia.
“Subaru sei un po’ teso,rilassati!”
Il giovane lo guardò con aria di sfida e tentò di ribellarsi ma non riuscendoci si alterò ancora di più, questo fece eccitare ancora di più il suo ex-amico.
Si abbassò per baciare quello splendido torace dal carnato quasi niveo e puntò verso i capezzoli rosa ormai induriti, cominciò a baciarli e a succhiarli prima con molta delicatezza ed estrema lentezza ma poi sempre con più pressione e frenesia fino a farli sanguinare.
Alzò il viso e incontrò gli occhi verdi del suo amante che fremevano sotto quelli color miele del suo antagonista ma allo stesso tempo erano impazienti…
Seishiro non poté trattenere un sorriso sardonico e vedendo che la sua vittima gemeva piano tentando di trattenersi cominciò a levargli i pantaloni; quando lì tolse del tutto accarezzò piano, con movimenti lenti e delicati la coscia di Subaru, salendo quasi fino a raggiungere il membro dell’altro.
“Sei…Seishiro..ah ..cosa..stai…ah…facendo?”
Seishiro notò con sua grande gioia che anche Subaru si stava eccitando e anche molto…e non solo perché le sue carezze si stavano facendo sempre più audaci ma anche perché la sua eccitazione strusciava contro il suo stomaco.
“Subaru,stai godendo.Eh?”
D’un tratto Sakurazuka si distese totalmente su di lui,gli prese il membro e iniziò a pomparlo violentemente; il Sumeragi cominciò a ansimare velocemente e anche il suo ex-amico era preso da un’estasi violenta e la manifestava attraverso il ritmo che dava al pene dell’altro.
L’altra mano del Sakurazukamori si occupava dei capezzoli dell’amico,accarezzandoli furiosamente;di colpo l’altro venne nella sua mano e il suo seme schizzo sui pantaloni attillati ed eleganti del suo antagonista.
Subaru respirò affannosamente ancora per un po’ ma la pausa durò poco…
“Subaru-kun,ti sei divertito vero?”
Con un sorriso sarcastico l’altro lo guardò mentre si leccava la mano intrisa del gustoso seme del suo koibito; poi lo baciò: un bacio che aveva il gusto del Sumeragi misto a quello del Sakurazukamori.
Delicatamente l’assassino lo fece sedere e gli sussurrò all’orecchio : “Adesso,mio caro,puoi spogliarmi e togliermi questi stupidi costrizioni! Per aiutarti sgancerò la cintura”.
Guardandolo con occhi avidi il Sumeragi tirò giù i pantaloni a Seishiro con tale forza che la cerniera cedette.
“Mmmh! Quanta forza….si vede che non sai resistermi….eheh!” esclamò il sakurazukamori “Ok…visto che non sai aspettare…” detto ciò si avvicinò a Subaru e gli legò le mani con la cintura alla spalliera del letto.
Gliele legò talmente forte da farlo urlare.
“Ora tocca a me godere!” e si tolse anche gli ultimi indumenti.
Cominciò a leccargli il lobo dell’orecchio sussurrandogli: “Caro mio…ora godrai come mai hai fatto finora! Sempre che tu l’abbia fatto!”.
Un ghigno dipinse le belle labbra del Sumeragi che l’altro catturò in un bacio appassionato.
Lo guardò mentre gli alzava le gambe e se le portava sulle spalle…
Il suo membro entrò nel Sumeragi senza preavviso il che fece urlare il poveretto.
Quell’urlo non fece che eccitare ancora di più Sakurazuka che si spinse ancora più in profondità e iniziò a muoversi lentamente poi sempre più forte fino ad arrivare all’apice del godimento….qui però si fermò e tenne il pene durò dentro il Sumeragi. Quest’ultimo non ce la fece più e tentò di muoversi per arrivare all’orgasmo e ci riuscì quasi…
Seishiro guardandolo con il suo solito sorrisetto beffardo spinse più forte arrivando all’orgasmo insieme a Subaru.
“Eheh…volevo vedere se riuscivo a smuoverti. E a quanto pare ci sono riuscito….è questo che amo di te…” gli disse con un sorriso amaro uscendo dal suo amante.
A Subaru non sfuggì quel sorriso e quell’ultima frase seppur detta piano…
“Sei-chan…cosa hai detto? Puoi ripetere?” chiese sommessamente il giovane
“Hai capito benissimo Subaru-chan…ho detto che ti amo…” gli disse rubandogli un bacio a fior di labbra.
Lo slegò e gli leccò il ventre dove ancora c’era un po’ di sperma. Lo sciamano continuava a guardarlo sorpreso, non si aspettava di ricevere una dichiarazione da colui che il solo pensiero lo tormentava…da anni ormai…da quasi 10 anni. L’uomo di cui si fidava, l’uomo di cui si era innamorato perdutamente anni prima, l’uomo che era diventato suo nemico, l’uomo che gli aveva ucciso la sua adorata gemella Hokuto, l’uomo che si era schierato con i draghi della terra aveva appena detto di amarlo.
Si avvicinò piano piano e lo baciò con tutto l’amore che provava verso di lui.
Poi lo fece distendere e lo lecco su tutto il petto, arrivando fino al membro del compagno.
Lo prese in bocca e lo leccò tutto poi iniziò a dargli un ritmo finchè Sei non venne nella sua bocca; alzandosi trovò gli occhi dorati del Sakurazukamori che lo fissavano e lo baciò succhiando e leccando quelle labbra dove c’era ancora un po’ di sperma e ricominciarono a fare l’amore.
Subaru si risvegliò poco dopo e non trovando Seishiro accanto a lui lo chiamò finchè una voce non lo fece zittire.
In pochi attimi trovò sopra di se il corpo caldo del Sakurazuka che lo teneva fermo, bloccandogli le braccia sopra la testa .
“Ehi! Seishiro! Ma che stai…”
Ma prima di terminare la frase sentì della cera bollente che gli veniva versata sullo stomaco.
Urlò da dolore e prima che se ne rendesse conto Seishiro si levò da sopra al suo corpo e gli sedette accanto.
“Subaru, tesoro, ti ho fatto male?” chiese in tono finto dispiaciuto
“Pe-perché Seishiro?? Perché l’hai fatto?” chiese sofferente il Sumeragi
“Oh Suba-kun! Ora quella cera si solidificherà e formerà la stella dei Sakurazukamori…” detto ciò stava quasi per andarsene ma la voce del giovane lo trattenne.
“Sei…io ti amo…ti prego non andare…”
Sakurazukamori si girò e lo baciò dolcemente “Vedi il marchio che rimarrà inciso sulla tua pelle sta a significare che tu sari mio per sempre….” Disse l’uomo e fece per andarsene poi con uno slancio torno indietro e baciò di nuovo Subaru.
“Ci rincontreremo ancora. Come nemici e forse sarà anche l’ultima volta che ci rivedremo da vivi. Ti amo” disse in un soffio sparendo tra mille petali di Sakura lasciando il giovane interdetto mentre si toccava lo stomaco ancora bruciante e pianse. Pianse lacrime di gioia e dolore sapendo che la prossima volta che lo avrebbe incontrato sarebbe stata l’ultima…

Fine.

Yu: Sniff T.T sigh…la fine è triste…
Su&Sei: Cretina di un’autrice sei stata tu a scriverla!
Yu: Ma ragazzi sapete che le fan fiction quando cominci a scriverle prendono il via da sole! ^^
Su&Sei: Se, se! Noi volevamo più lemon!!
Yu: Ma ragazzi voi fate roba lo stesso!
Sei: E poi quelle frasi così sdolcinate non si addicono a me!
Yu: Uff! Beh la fic l’ho scritta e ci ho messo anche una lemon quindi…
Su: Ma sempre roba con lui devo fare?!?
Yu: Eddai Suba! La prossima volta farai roba con Kamui! ^^
Su: Evvai!! Grande! Yu un grosso bacio per te :0***
Yu: ^///^ Oh, Su! Come se dolce!
Sei: Ehi!! Anch’io! Voglio fare roba con Fuma!!
Yu: Uff! Come 6 esigente e cosa mi dai in cambio?
Sei: Andiamo di la che te lo spiego…
Yu: OH! MAMMA MIA!! Sei vuole fare roba con me! ^ç^ Arrivoooo!
Su: Ehm! Prima bisogna salutare i lettori!
Yu: Ah, si! Ciao a tutti e grazie a che ha letto questa schifezza cioè questa fan fic (sempre se qualcuno l’ha letta!^_^) alla prox intanto vado a fare roba con Seishiro!!! Hao!!!!!


 

     


                     





E' possibile inserire un nuovo commento solo dopo aver effettuato il Login al sito.