Commenti

         

 

   

 

 

   

    

Elenco commenti per «SIN CITY»

  

Autore della storia: fly_87

 

  

Sara__chan

Commento inserito il 13/11/2008 

  

Carissima, sono molto curiosa di sapere quale sarà il finale di questa tua splendita storia e questo vuole essere anche un appello per tutte le altre fantastiche autrici che per mia sfortuna hanno lasciato le loro meravigliose opere incomplete. ti prego muoi dalla voglia di sapere come andrà a finiree!Ciao

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

jaj984

Commento inserito il 02/07/2008 

  

p.s. spero che un giorno riprenderai ad aggiornare questa ff stupenda.

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

jaj984

Commento inserito il 02/07/2008 

  

letti tutti e 30 i capitoli...mi è venuto un infarto perfortuna è arrivato Mick...Fiù ho respirato e meno male che era una prostituta e non era la piccola sayuri,...spero che ryo riesca a salvare Kaori da quel odioso di mark.

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 16/10/2007 

  

Woh, ero quasi sull'orlo di un infarto! Per fortuna che è arrivato Mick...e per fortuna che non era Sayuri! E Kaori nel cap precendente è stata grande!

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 11/10/2007 

  

cavolo!fantastico!Mi hai fregata in pieno!Io non so come diavolo fai ogni volta ad avere queste idee!Chi diavolo ci sarebbe arrivato ad immaginare che Sayuri non ara lei ma una "attrice" ingaggiata da Ryo e Mick?!?Sei un genio,non so che altro dire...aggiorna presto se puoi!Baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 08/10/2007 

  

wow!Un colpo di scena davvero fenomenale. Ci hai davvero fregate tutte. Anch'io non avrei mai pensato che la ragazzina non fosse Sayuri. Mi ero immaginata che magari Ryo o qualcun altro la stesse tenendo sotto controllo, e che al momento opportuno sarebbero intervenuti, o che magari nel bagno sarebbe uscito assieme a Sayuri o Ryo o Mick ma che Sayuri non fosse davvero Sayuri non me lo sarei mai immaginata. Davvero una trovata genialissima. Complimenti! E poi non sai come sono felicissima di vedere che Fabian ha avuto quel che si meritava quel schifoso bastardo ora manca solo Mark! Cmq, ora sono troppo curiosa di scoprire dove sia la vera Sayuri... probabilmente è con Ryo vero? E perciò la suora era davvero d'accordo con loro che mito la vecchietta! E anche Kaori c'è l'avrà fatta a scappare? Che piano avevano in mente fin dall'inizio lei e Ryo? Aspetto il prossimo! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 07/10/2007 

  

O.O ammazza... mi hai decisamente fregato... O sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Caspita xDxD Complimenti davvero, come sempre... W Mick e W Te xDxD Alla prossima ciaooo

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 07/10/2007 

  

Touchè Non so se si scrive così, ma credo sia l'espressione migliore per farti i miei complimenti!Ci hai fregato tutte, tutte quante fino alla fine!Prima l'entrata in scena di MIck, che non credevo potesse partecipare ancora in questa fic...(sinceramente mi ero scordata di lui, ma soprattutto del suo lavoroerrore imperdonabile!) e poi...mamma mia, questa cosa della copertura è 1 idea geniale!Complimenti davvero, questa fic è mitica, mitica!Bravissima, sei stata superba anche questa volta!Sono senza parole!

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 06/10/2007 

  

Oh Santo Mick! Dio, che paura per tutto il capitolo, pensavo che l'avesse violentata e sicuramente sarebbe successo se Mick non fosse intervenuto! Ostrega! Che angoscia...ma dove cavolo è finito Ryo?!?

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 06/10/2007 

  

M iiiCK ANGEL TU SIA FATTO SANTO! Non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se non fossi intervenuto!Porca zozza restare in apnea durante un capitolo non è normalesolo alla fine mi sono resca conto che avevo il fiato corto! Meno male. però vorrei sapere Ryo cosa cavolo sta facendo?!W IL TRAGUARDO DELLA MIA SORELLONA! 30 CAPITOLO SPECIALEEE! Lola 357

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 06/10/2007 

  

Cara Fly, questa volta hai superato te stessa in quanto a colpi di scena!Mai e poi mai avrei pensato che non fosse Sayuri la ragazza tra le grinfie di Fabian!E che dire, poi, dell'entrata in scena trionfale di Mick, con un tempismo davvero perfetto?!Come sempre splendide le descrizioni, specialmente nella parte in cui McKinsley mostra tutto lo squallore del suo essere. Sono curiosa, a questo punto, di scoprire dove sia la vera Sayuri... Forse in compagnia di Ryo? E Kaori, una volta riuscita a fuggire dalla sua prigione, dove sarà andata? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

(riferito al capitolo «Capitolo 30»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 06/10/2007 

  

scusa l'immenso ritardopenso sia la prima volta in tutta la fic che Kaori mostra un pò di fegato davanti a suo marito.E' riuscita finalmente a confrontarsi con lui,rivelandogli addirittura di essere innamorata di Ryo,senza pensare troppo alle conseguenze.Quando poi ho letto di lei inginocchiata a piangere e chiedere perdono,non potevo crederci!Cioè dopo tutto,dopo avergli sputato in faccia per la prima volta la verità,lei che fa?si sdraia ai suoi piedi??Ero arrabbiatissima ma poi,ho letto il finale e ho capito tutto,e mi sono sentita una scema anche solo ad aver pensato per 5 minuti che tu avresti potuto scrivere una cosa del genere.Questo inganno ha reso questo capitolo ancora più fantastico!Spero solo che ora Kaori riesca a scappare veramente e a trovare Ryo...aggiorna presto!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 04/10/2007 

  

Ottimo cap, carissima Fly!Suggestivo ed inquietante forse anche + del precedente!il dubbio che mi viene ora è: sul fatto che KAori riesca a trovare una via di fuga sinceramente ci credevo e ci speravo, perchè specialmente nelle ultime parti della storia ha dimostrato di essere una tipa molto sveglia, sicuramente assai diversa della mogliettina docile e passiva a cui è abituato Duvall...non dimentichiamoci poi il suo passato, il suo stile di viva che, purtroppo, è stato quello che le ha permesso di sposarsi...Ma Sayuri??è lei ora a preoccupare maggiormente, specialmente per il fatto che nessuno sa dov'è e in che guaio si trova, a meno chea meno che qualcuno l'abbia seguita??Improbabile, anche se in effetti ancora non sappiamo cosa stia facendo Ryosono 3-4 cap che non ne parli!io spero per il meglio e mi aspetto un bel colpo di scena!Mi spiace che tu sia così super impegnata, spero di sentirti presto e grazie per il commento!Spero anche di legger presto un altro cap di questa bellissima ficci stai facendo davvero penare!

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 03/10/2007 

  

Davvero bello questo capitolo, che rende benissimo l'idea di quanto la perfidia e l'arroganza di Duvall non abbiano mai fine. Splendido lo scambio di battute tra lui e Kaori, davvero molto realistico, concitato, avvincente. Forse Mark però questa volta ha commesso un errore, lasciandosi sfuggire di bocca prima del tempo il destino che ha riservato a Sayuri. Certo non poteva immaginare che Kaori fosse riuscita a sottrargli la chiave, ma in questo modo ora lei avrà almeno una chance di riuscire a salvare la sorella dalle grinfie di Fabian. Non so cosa aggiungere se non che questa storia si fa sempre più intrigante capitolo dopo capitolo e non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento per conoscerne gli sviluppi!Come sempre sei eccezionale!

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 01/10/2007 

  

Grande Giusy!Ho temuto fino all'ultima riga!Ma sapevo che non poteva prostrarsi in quel modo ai piedi del maritomossa geniale!Anche se ho tremato quando è entrato in camera mentre Kaori stva in piedi sul tavoloe ora cosa ci riserverai???Bellissima la presa di posizione di lei nei confronti del marito!Finalmente ha trovato la forza di ribellarsi a quelcososono davvero contenta!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Un bacione -Alex-

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 01/10/2007 

  

OO Che bastardo schifoso figlio di una cagna! Ma come si è permesso di toccare Kaori con quelle luride manacce da verme viscido e putrido???? Io lo ammazzooo èé Sayu-chan ma chi è stata a liberarla da Fabian Oo e Ryo dove caspita è andato a finire?? Ti giuro che ho gli occhi lucidi TT l'amore di Ryo e Kaori batterà tuuuttooo, altro che 'sto cretino! èé se la sfiora di nuovo io lo castro, gli faccio vedere le stelle a sto mentecatto! Brava Giusy mi son venuti i brividi!

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 01/10/2007 

  

Come sono contenta di vedere che la Kaori forte e combattiva che abbiamo conosciuto nel manga sta uscendo fuori!Era ora!L'amore per Ryo e di Ryo le ha fatto davvero bene, dandole anche il coraggio di affrontare il marito e rispondergli per le rime. Mi è davvero piaciuto moltissimo il loro dialogo in camera, soprattutto vedere come è sicuro di sé quella testa di cazzo di Mark. Devo ammettere che anche a me il fatto che Kaori si fosse gettata ai suoi piedi mi sembrava strano ed infatti, ad ogni cosa c'è un perchè! Brava la nostra Kaori! Spero davvero che ora riesca a scappare! Ma mi preoccupo per Sayuri ora? Come farà a salvarsi ?!? Sono davvero troppo ansiosa di leggere il prossimo! Un bacione!

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 01/10/2007 

  

...Diciamo spesso di provare odio per una persona...o che detestiamo un personaggio con tutto noi stessiora capisco però che erano sentimenti banali in confronto all'astio al disgusto estremo che provo io per questo figlio di ******************* Mi capita di emozionarmi tantissimo e in maniera diversa per tante scenema arrivare a tremare di nervosoancora non mi era successo! Queste sensazioni sono in un certo senso nuove...al dilà del fatto che io farei una strage di gente in questo capitolo...tu Giusy meriti tutta l'ammiraizone possibile per essere riuscita a sconvolgermi a tal punto con un capitolo!... Io non avrei mai la capacità ma nemmeno la volontà per scrivere certe scene!Complimenti!Ma ora mi devi promettere che aggiornerai al più presto e devi giurarmi che questa situazione deve finireche quello stronzo la deve finire una volta per tutte!Guarda che io e Ally siamo come due bombe ad orologeriase quella spazzatura umana non fa una brutte fine di per sè.se non ci pensa Ryo.ci pensiamo noi e non saremo solo in 2 Lola 357

(riferito al capitolo «Capitolo 29»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 30/09/2007 

  

è proprio vero che gli stronzi vanno sempre in giro in coppia!e questi due mi sembrano tra i più incorreggibili...questo cap mi ha messo un'ansia incredibile,perchè Sayuri davvero sembra non rendersi conto di niente,anzi,si mette a giocare alla donna offesa con uno come lui...ti giuro fino alla fine ho temuto il peggio per lei,e penso che se non arriverà nessuno a darle una mano,sarà davvero un problema per lei...dio non vedo l'ora di leggere il seguito,è incredibile come riesci a farci entrare dentro le scene!grande fly!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 28/09/2007 

  

Come ti ho scritto nel commento al capitolo precedente, la tua bravura nel caratterizzare i personaggi emerge anche in questo caso, con la descrizione in via indiretta, esclusivamente attraverso ciò che fa e ciò che dice, di McKinsley e della sua perfidità. Sono d'accordo con Ambra, Duvall è decisamente più subdolo, McKinsley sembra meno furbo ma molto più animalesco ed istintivo. Sayuri si trova certamente in una situazione estremamente difficile. Immagino benissimo la scena di quello schifoso che si lecca già i baffi al pensiero di gustare un frutto così prelibato... E mi sale addosso un po' di rabbia e di inquietudine!Spero davvero che qualcuno riesca ad intervenire in tempo e a togliere Sayuri dai guai. Nell'attesa di leggere il seguito, ti rinnovo i miei complimenti per come stai conducendo questa bellissima storia!

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Oo io sono soncertata da tanta spudoratezza! Quel deficente io lo odio proprio!E mi scuotono l'animo anche Fabian e Mark!Ma, dico ioè umanmente possibile???? Senza parole proprio! Giusytu sei un mostro di bravura! Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Dio, Fabian e Mark mi danno veramente i brividi! Ad ogni cap li detesto sempre di più! Però è vero che li hai caratterizzati davvero molto bene e io so quanto sia difficile farlo quando si tratta di personaggi cattivi!;-) Sei un portento, fly!

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Però Fabian io lo trovo estremamente più affascinante di Mark...sarà che i personaggi subdoli come lui mi piacciono tanto (Naraku **), ma lo trovo di un sexy tanto eccitante quanto pericoloso...Sayuri, stai attenta! Bellissimo capitolo come sempre **

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Ohhh!sono la prima a commentare, che emoSSione! :D SI, in effetti stò cominciando ad odiare Fabian Mckingsley con tutto il mio essere. Approfittarsi così di una ragazzina ingenua e infantile come Sayuri è veramente spregevole. Complimentissimi come sempre, perchè riesci a fare amare e odiare i personaggi con la tua bravura nel descrivere le situazioni... aggiorna aggiorna! xDxD A presto, un bacio :* Cla.

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Anch'io sono d'accordo con le altre, spero che tu riesca piano piano ad aggiornare più spesso e come diceva Ambra ha pubblicare un nuovo capitolo anche di Soli. Cmq, questo capitolo è bellissimo. Man mano che proseguivo la lettura mi saliva un magone che non immagini!Questo Fabian è caratterizzato benissimo è devo dire che come ha detto Ale, spero di cuore che faccia una fine schifosa! Ora, ho paura per Sayuri come faranno a salvarla da sto' schizzato??? Kaori è bloccata, restano solo Ryo e Mick che non si sa che fine abbiano fatto!E se magari la suora fosse d'accordo con loro.. Chissà, io spero che l'idea che mi sono fatta sia giustaSono davvero troppo curiosa di leggere il prossimo!Un bacione ed a presto mi raccomando!

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Non riuscivo ad andare avanti nella lettura!Ad ogni punto avevo paura di sapere che accadeva dopo...per fortuna ti sei fermata quiora sarò ingenua e infantile ma spero con tutto il cuore che Ryo o qualsiasi altra perosna sana di mente arrivi in quella stanza salvando Sayuri e possibilmente facendo molto ma davvero mooolto male a quel porcoOdio profondamente sia lui che quell'altrosul serio spero di vederli non so...sciolti in un acido?!trivellati di colpi?!dilaniati da un'esplosione?! Che dici sono eccessiva????Ti avverto che questi 2 tirano fuori il peggio di me...istigano la mia rabbia repressa e il mio istinto omicida latente!Questo cap mi ha fatto salire sempre più ansia!Non vedo l'ora(almeno credo) di leggere il prossimo cap per vedere cosa accadràun abbraccio grandissimo!-Alex-

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 27/09/2007 

  

Prima di tutto complimenti per l'eame!Egoisticamente parlando spero proprio che ora tu riesca a pubblicare un pò + spesso (riprendendo magari anche Soli...) e ad esserci di + su msn!Complimenti però anche per questo cap fenomenalestupendo, ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine!Questo personaggio sinceramente mi inquieta meno di Duvall, forse perchè è + animalesco e primitivoed in un certo senso meno pericoloso e subdolo, anche se in questo caso la situazione sembra davvero disperata per la povera Sayuri, anche perchè non credo che arriverà qualcuno a salvarla tanto facilmentebravissima Giusy, questo cap sinceramente non me lo aspettavo proprio, sia per la velocità con cui hai aggiornato, sia per la piega di questa storia!Ma ora sono curiosa: dove è finito Ryo???Un bacione, e ancora tantissimi complimenti!Sei super!

(riferito al capitolo «Capitolo 28»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 24/09/2007 

  

Chiedendo umilmente perdono per il ritardo enormevolevo solo aggiungere una cosa a tutti i complimenti (strameritati) che ti hanno già scritto, oltre ai complimenti dovuti al 100% ed all'enorme piacere di rileggere finalmente un cap di questa tua opera d'arteLa cosa incredibile di questo cap è che mi ha fatto provare un'emozione che, di solito, non sento mai nel leggere fic:paura. Le tue descrizioni così accurate e perfette sono infatti riuscite a farmi entrare talmente tanto nella situazione, in questa storia, che mi sembrava di vedere uno di quei film drammatici dove ad un certo punto ti rendi conto che il finale potrebbe essere tutt'altro che scontato e lieto...Insomma, per la prima volta mi son quasi spaventata, ho sentito un senso di ansia e di inquietudine salire man mano che leggevo, riga dopo riga, specialmente la parte finale incentrata su di lui. Un personaggio così malefico, ambiguo, cattivo non so che altro dire credo sia la 1 volta che lo metti in una tua fice il risultato è tremendamente reale e veritiero!Purtroppo quante persone prive di scrupoli e di sentimenti esistono veramente??Lui rappresenta perfettamente il prototipo dell'uomo di affari e di successo, che vuole tenere ogni cosa sotto il suo controllo, persone compreseè questa malvagità allo stato pure che mi inquieta, perchè mi rendo conto che la fic potrebbe davvero proseguire 'male' (nel senso della trama, e non che tu non scrivi+bene!), e credo soprattutto che con uno così Ryo non potrà far molto...Bravissima cara Fly, continuo a sostenere che questa fic sia la tua opera migliore, e non mi stuferò mai di ripeterlo...spero di leggere presto 1 nuovo cap, e soprattutto spero che non finisca tra poco!E' davvero troppo bella e coinvolgente!Un bacione!

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 21/09/2007 

  

Non sai con quanta impazienza aspettavo un aggiornamento di questo capolavoro! Devo dire sinceramente, che in questo capitolo hai superato te stessa nella descrizione di Duvall... E' incredibile quanto la sua perfidia sappia prevalere sulla rabbia, come riesca a fingere spinto solo dal desiderio di una vendetta ben più saporita e gradita di quella che sarebbe una sfuriata immediata. Sei stata davvero brava anche a collegare questo capitolo con il precedente, riuscendo a spiegare benissimo l'accaduto e rendendolo semplice e ben comprensibile. Sono stracontenta che tu abbia ripreso in mano questa fiction! Bentornata!

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 21/09/2007 

  

Ci sono!Ci sono anche io finalmente a commentare il tuo grande, grandissimo ritorno!Ovviamente questo capitolo mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca: ma come fanno ad esistere certe persone? E la cosa brutta è che purtroppo questo genere d'uomo lo ritroviamo pure nella nostra realtà. Allora, innanzitutto: BENTORNATA!Vedo che la tua ispirazione è sempre attiva ed il tuo stile inconfondibile. Non voglio portare sfortuna, ma il piano ideato da Ryo e Kaori non mi sembra il massimo. Cioè voglio dire che secondo me dovranno modificarlo parecchio e affrontare molti molti molti ostacoli. Ryo è astuto, ma sembra piuttosto astuto anche Mark...Speriamo che arrivi la cavalleria a salvarli... Bacioni

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 20/09/2007 

  

evviva finalmente ci delizi con un nuovo cap di questa splendida storia!mi mancava proprio e spero proprio che ora avrai un pò più di tempo per continuare a scrivere!Certo questo Mark è proprio incorreggibile e troppo furbo...spero solo che Kaori ce la farà!Baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 20/09/2007 

  

non puoi neanche immaginare che gioia vedere questo nuovo capitolo di questa splendida ff! Devo proprio dire che mi sei mancata xDxDxDxD Tornando al nuovo capitolo... La situazione è sempre più intrigante, Mark è sempre più stronzo (e quando ce vò, ce vò!:D), Kaori è sempre più sul filo del rasoio, Ryo è sempre più affascinante... e tu sei sempre più brava! :D:D:D:D:D Che ruffiana che sono... ma se continuo a fare la ruffiana, non mi farai aspettare tanto per un altro aggiornamento, vero?? xDxD Non penso che sopravviverei... ihihihihih A presto, Cla

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 19/09/2007 

  

Beh, Mark non sembra il tipo da bersi tutto quello che ha detto Kaori...indagherà e troverà un modo per scovare Ryo bastardo èé BENTORNATA GIUSY **

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 19/09/2007 

  

Concordo con le altre, 'sto stronzo lo prenderei a calci in culo fino alla fine dei miei giorni! Ma si può essere così bastardi? Adesso l'ha pure rinchiusa! Chissà che Ryo capisca in fretta che c'è qualcosa che non va!Cmq, sono contentissima che sei tornata, fly, questa fanfic mi mancava!

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 19/09/2007 

  

Mamma mia che razza di nervoso! èé mi verrebbe da prendere a calci in quel posto il primo che mi capita sotto tiro ooh, ciao Giada! GHeeE! Ahem, a parte gli scherzi, concordo con la mia Bagiga, come si fa ad essere tanto perfidi? Ci vuole proprio un grande facciatosta!Sto stronzo! Sono curiosissima di vedere cosa combinerà! GIUSyyy, BENOTRNTAT SORELLONA! Lola 357 Allyvuoi che ti faccia dare un sedativo da Doc? òO

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 19/09/2007 

  

BASTARDO!quell'uomo è semplicemente un bastardo!come si fa ad essere tanto subdoli, così cattivi dentro!??Mi stupisco ogni volta di quanto odi profondamente quest'essere...non riesco a controllarmi!Ho letto il cap e poi ho staccato perchè in teoria dovrei studiare...ma non ce l'ho fattase ripensavo a sto cap mi saliva la rabbia!spero vivamente che soffra profondamente!ora stacco davverospero di essere più lucida dopo per un vero commento...anche perchè con mio enorme senso di colpa mi sono accorta che devo ancpora commentare quello precedente!sono senza speranzeuna vera vergogna!Intanto un bacione e bentornata con questa fic!

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 19/09/2007 

  

Quest'uomo è proprio pazzo, alle volte fa anche paura. Complimenti davvero Giusy per come lo descrivi bene. In questo capitolo più degli altri si intuisce benissimo il senso di possesso che lui ha verso Kaori... ed il fatto che un altro l'abbia "toccata" per lui è davvero un disonore. Non oso immaginare cosa deciderà di fare ora che ha avuto la conferma ai suoi dubbi... Mi preoccupo davvero per la povera Sayuri... spero solo che Ryo arrivi in tempo, o che in qualche modo, anche se non riesco ad immaginare niente, Kaori riesca a fare qualcosa. Cmq, BENTORNATA FLY! Non sai quanto mi mancavano gli aggiornamenti a questa ff! Ora che siamo arrivate al momento clou della storia! Aspetto con ansia il prossimo!Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 27»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 06/07/2007 

  

La seconda parte del capitolo è stata proprio un fulmine a ciel sereno! E poi non ci puoi lasciare così proprio sul più bello (o più brutto)! Incredibile come gli avvenimenti di un capitolo possano far battere tanto il cuore. Davvero bravissima, aggiorna appena puoi. Ciao ciao Gri

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 05/07/2007 

  

ma come ha fatto Kaori a trovarsi in riva alla palude svenuta? e Ryo? che sarà successo? mi preoccupo per Saiyuri...non posso far altro che aspettare il continuo...bellissimo cap!

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 04/07/2007 

  

OO KAORI-CHAN! COSA è SUCCESSO?????????? Giusy non abbandonarci in questa maniera !

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 04/07/2007 

  

Che meraviglioso, paradisiaco, splendido capitolo ** di una dolcezza che...OO Kaori all'ospedale? Oddio che cavolo è successo in 2 giorni????

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 04/07/2007 

  

Ohhh** La parte iniziale è davvero stupenda e dolcissima... ma la seconda... mhm... non mi convince... secondo me, gatta ci cova... comunque capitolo stupendo ancora una volta! *sbav**sbav*

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 04/07/2007 

  

OO! Oh santo paradiso! Dopo la stupendissima prima parte non mi aspettavo assolutamente un risvolto del genere! E adesso??? Oddio, che è successo a Ryo e Kaori???? Sono preoccupatissima!

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 04/07/2007 

  

sei una bestia quando finisci i capitoli così:-P!mi è piaciuto veramente molto come hai descritto l'amore tra Ryo e Kaoriniente di esplicito e volgare,ma solo emozioni molto forti...bravissima esperiamo in bene!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 04/07/2007 

  

Nooo FLY NON PUOI LASCIARCI PROPRIO ADESSO! cosa è successo a Kaori?' e Ryo dove sei finito?? fai che non sia successo nulla di grave! a quanto ho capito Mark sta tramando qualcosa di losco mmm... qst viccenda non mi convince e credo di aver capito cosa vuole fare! ahhh ti prego aggiorna prima di partire! bellissimo capitolo! una bacio!

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 04/07/2007 

  

Fly non puoi lasciarci cosi! Prima di andare in vacanza devi assolutamente aggiornare! Un capitolo davvero bellissimo!Dolce, malinconico, sensuale all'inizio... bellissima quest'intimità che si è creata tra di loro, e soprattutto mi fa piacere vedere che Ryo le ha rivelato del suo matrimonio... Il finale però mi ha davvero stupito! Non credo che gli abbiano trovati, quindi posso sperare che sia tutta una messa in scena organizzata da loro due?!E poi sono preoccupatissima quello stronzo di Duvall cosa ha detto di fare a McKinsley? Da come ha reagito mi è venuta in idea, ma spero davvero di sbagliarmi! Mamma mia, Fly sei geniale a creare queste trame! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 04/07/2007 

  

Grazie!Sempre gentilissima!Questo cap è davvero originale, diversissimo dagli altri proprio perchè è praticamente diviso in 2 parti...una l'opposto dell'altra!NAturalmente la prima, con la descrizione di momenti così intimi e passionali, è stupenda. Hai usato delle espressioni non solo bellissime, ma anche per nulla scontate (nonostante le scene d'amore sia davvero difficile descriverle senza cadere nel già detto e ridetto mille volte), trasmettendoci così tutti i loro pensieri, la preoccupazione per un futuro così incerto ed instabile, che potrebbe essere bellissimo o terribile allo stesso tempo!Mi ha stupito anche il modo in cui Ryo , verso la fine di questa prima scena, sostiene in modo perentorio come Kaori non debba assolutamente tornare dal marito...se però lui dovesse morire?Che potrebbe fare Kaori? E dopo questa righe piene di dolcezza e tristezza, melanconia e passione, arriviamo al secondo dialogo, uno stacco che ad una prima lettura sembra essere senza senso e coerente, poi però lascia davvero di stucco e senza respiro!Non solo veniamo a sapere che sono passato ben 2 giorni,...ma addirittura hanno ritrovato Kaori SENZA Ryo!Cosa può essere successo? Che fine ha fatto Ryo?Ecco, mi ha lasciata di stucco apprendere questa cosa, questo dettaglio così inquietante...proprio non riesco ad immaginarmi cosa possa essere accaduto!Ti prego se puoi di aggiornare prima di partireancora bravissima, sei davvero straosferica!

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 04/07/2007 

  

Concordo pienamente con Ambra, nonostante le due parti in cui si divide il capitolo siano molto diverse l'una dall'altra non si può dire che non siano entrambe bellissime. Ryo sembra avere nei confronti di Kaori l'atteggiamento dell'uomo innamorato da una vita della propria donna. La conosce talmente bene da indovinare quali siano i suoi pensieri e le sue paure ancora prima che sia lei ad esternarle, come il fatto che potesse essere preoccupata per l'esistenza di Reika, che è stata comunque a tutti gli effetti la moglie di Ryo. Fin dalle frasi iniziali, poi, con il modo di Kaori di essere assolutamente autocritica verso se stessa, per il fatto che la sua unione con Duvall non sia legittimata anche dalla Chiesa, la ragazza sembra volersi mettere completamente a nudo di fronte a Ryo, esponendo anche ciò che considera il peggio di sè, come se non si ritenesse all'altezza dell'uomo che ama e ne temesse al tempo stesso il giudizio. Insomma, come sempre hai descritto una scena molto realistica, raccontando proprio ciò che forse avviene realmente all'interno di una coppia che sta nascendo. Che dire del finale? Un cambio di scena così drastico è sicuramente un bel colpo di scena che non mi aspettavo e che credo abbia spiazzato un po' tutti... Mi chiedo cosa possa essere successo in questi due giorni e che fine abbia fatto Ryo. Spero che "la cosa" a cui si riferisce Duvall nel suo dialogo non sia la sorella di Kaori Sono curiosissima di saperne di più!

(riferito al capitolo «Capitolo 26»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 29/06/2007 

  

Ieri poi non sono più riusicta a commentareperò ho pensato a questo cap per tutta la serata...mi ha colpita tantissimo quando Kaorisentiva il "bisogno" di accarezzarloè impressionante per quanto è vero...magari la situazione è diversa, però è vero che ci sono dei momenti in cui senti il bisogno reale di un contatto fisico con l'altro anche solo una carezzaquando senti che l'altra persona è vicino a te fisicamente muori dalla voglia di sfiorarla...è sorprendente quando capita una cosa così devo dire che fin'ora tutta la fic ha avuto un retrogusto amaro...molto amaroe credo che nonostante tutto continuerà ad essere così...credo che resteremo con il fiato sospeso fino alla fineperò confido nel potere della giustizia e so che ognuno avrà la fine che meritasinceramente non mi aspettavo un'evoluzione così rapida tra i due però credo che tu abbia fatto la scelta migliore...era il momento giusto...forse dettato dalla paura di perdersi ma comunque indispensabile in quel momentodavvero un ottimo capemozionante come sempre!e come sempre responsabile di innumerevoli stimoli a riflettere su coseche sembrano lontane e che poi non lo sono così tanto...Spero di ritrovarti presto su msn!Un bacione e un in bocca al lupo per lunedì!

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 28/06/2007 

  

BELLISSIMOOO! oddio questo capitolo è stato veramente stupendo e molto concolgente ** ! non ho parole!bravissima Fly! continua prestoo!

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Ohhh! ** Che capitolo sublime! Non ho altre parole, se non: wa! anchio voglio la maglietta di Ryooo! xDxDxD Complimenti, sempre bravissima... ogni volta che leggo un nuovo capitolo rimango senza parole *O*... alla prossima cara...

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 28/06/2007 

  

sinceramente non avevo proprio pensato all'opzione che l'ombra fosse Ryo,e assolutamente pensavo che ce la facessero davvero!ma sono certamente contenta e tu come sempre ha descritto la scena nel modo più giusto!bravissima in tutto come sempre!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 28/06/2007 

  

wow !avevo indovinato di chi era l'ombra...cmq bellissimo cap!mi ha allarmata il rifiuto iniziale di Kaori, ma poi ho capito...tutto fantastico...e la fine?...cosa avrà voluto dire Kaori con quell'affermazione??...aspetto il prox capitolo per scoprirlo!

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 28/06/2007 

  

H ** Sto piangendo e ho smesso di respirare...oddio divento blu...Madonna che splendore è mai questo...Giusy, ma quanto sei brava? Non una parola di troppo in questo capitolo, non una sbavatura, non una parola fuori posto...è la perfezione fatta cartacea *ò* Oddei...ora respiro XD

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 28/06/2007 

  

WOW! Capitolo perfetto, tesoro! Non trovo per niente strano o sbagliato quello che è successo, anzi, lo trovo naturale. Ryo e Kaori si sono sentiti attratti da subito, e intendo non solo fisicamente, perciò era naturale che prima o poi sarebbe successo. E tu hai descritto il tutto meravigliosamente!

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Non è che mi tocca rimangiare quello che ho scritto nel commento precedente?!?Mo chi è st'ombra!Povero Doc peròti prego dammi l'onore di togliere di mezzo quella cosa che vorrebbe passare per essere umano!Complimenti davvero perchè ogni tuo cap è un'emozione crescente...arrivi alla fine e brami dalla voglia di leggere che succede dopo!Vediamo il prossimo cap!Spero di riuscire a commentare subito anche quello...sto per uscire e non mi va di scriverlo di corsaUn bacione grandissimo!

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Siii! Il primo commento è mio!Allora comincio col dire che questo capitolo è spettacolare, gli avvenimenti si susseguono in modo meraviglioso. Sono senza parole, quindi per non rischiare di scrivere cose banali o senza senso (hai presente quando una ha il cuore che batte troppo forte, vorrebbe dire un sacco di cose ma fa solo della confusione?) mi limito a farti i complimenti e a dirti che finito di postare questo commento rileggerò il capitolo per la quarta volta!. continua costì, ciao ciao Gri

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Bravissima Fly!Un capitolo stupendo, è molto realistico. Trovo sia naturale, soprattutto spinti dall'idea che questa possa essere la loro ultima notte assieme... anche se sembra che Ryo non voglia lasciarla andare così facilmente, è ne sono davvero contenta! Ora, la frase finale di Kaori mi ha incuriosito! Lo dice semplicemente perchè quello che unisce lei e Mark è solo il vincolo "legale" del matrimonio... e c'è sotto qualche altra spiegazione che noi ancora non sappiamo?!?!Sono davvero curiosa di leggere il prossimo! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Capitolo davvero splendido, ricchissimo di sensazioni che vengono trasmesse al lettore come se fosse egli stesso a provarle. Ho trovato splendido il modo realistico in cui hai descritto il loro approccio fisico. Effettivamente credo che possano esistere situazioni simili in cui il desiderio di abbandono è tanto e tale da far dimenticare i propri doveri e le conseguenze delle proprie azioni e da far sì che ci si lasci andare a vivere pienamente istante per istante ciò che accade e che l'istinto guida. La scena è veramente molto sensuale e sei stata bravissima nelle descrizioni così semplici e dirette di ciò che accade, senza dedicare troppa attenzione a particolari scabrosi che, in fondo, non hanno poi molta importanza. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai fatto parlare Ryo subito dopo, il fatto che si sia preoccupato immediatamente della condizione psicologica di Kaori, del fatto che potesse essere pentita o che potesse stare male per quanto era appena accaduto. E splendida la chiusa, con questo particolare che non era ancora stato svelato e che dà un tocco di curiosità e sapore in più alla storia!

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Questa è la logica conseguenza di quello che è accaduto fino ad ora in questa fantastica storia...una passione davvero grandissima, forse assai più grande rispetto a quella che siamo abituati a leggere nelle altre fic, ma appropriata al contesto ed alle dinamiche della vicenda!Hai scritto proprio benne nell'intro, ovvero che le emozioni in un contesto come quello della capanna abbandonata, non possono che essere amplificate a mille!In certi momenti poi sembra di sentire non solo l'attrazione che provano l'un l'laltro, ma anche un certo senso di disperazione profondissima, quasi fossero consapevoli dell'incertezza del loro amore. Si, perchè anche se non viene mai detto esplicitamente, credo che tra loro non ci possa essere che un sentimento di questo tipo, Sono troppi gli eventi che hanno passato insieme, troppe le emozioni forti che ricordano e che vorrebbero forse dimenticaree ora?Cosa farà Ryo? Non ne ho davvero idea...non so perchè, ma il mio sesto senso mi dice che questa fic non avrà un finale tradizionale, un esito positivo e 'classico', forse proprio perchè NON è certo una fic come le altre!Bravissima Fly, stupenda come sempre!Piccola domanda: quanti cap mancano alla fine????

(riferito al capitolo «Capitolo 25»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 28/06/2007 

  

Ally's back!Eccomi di ritorno pronta(o quasi) per i commentiNon sai quanto mi hai reso felice quando leggendo ho capito che Duvall non sa ancora dove sia Kaori(ci sono altri 2 cap che devo ancora leggere quindi potrebbe succedere dell'altro)...l'idea che mentre Ryo è privo di coscienza quel bastardo poteva già averla trovata, mi aveva un pò buttato giù il morale...tant'è che ero indecisa se leggere subito o no il cap quando sono tornatatemevo mi avrebbe messa ancora più di cattivo umore e invece me lo ha fatto risollevare!Il Doc è come sempre il personaggio che più di tutti è capace di sorprendere, oltre che per le sue capacità di cavarsela in ogni situazione, anche per il continuo affetto incondizionato che dimostra a RyoQuesto Kaibara mi è sembrato molto simile al manga...uguale direinon è un personaggio che puoi amare o odiare senza vie di mezzo(cosa perfettamente possibile per altri personaggi che ti auguri muoiano ad ogni cap!)...il suo essere un "cattivo" nasconde esperienze talmente tragiche che giudicare senza remore è impossibile...ne è la prova Ryo che nonostante tutto il male che gli ha fatto non può odiarloOra mi hai davvero incuriosita!Non vedo l'ora di leggere gli altri cap!Un bacione -Alex-

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 27/06/2007 

  

oh no ti prego chi è l'ombra???aiuto,devi aggiornare...nell'ultima parte hai reso un suspance incredibile!bravissima davvero!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 26/06/2007 

  

chissà di chi è quell'ombra nel capanno.. hum...Ryo? e così il Doc e Umi non si conoscevano? wow ...però che bella accoppiata ... sono molto divertenti insieme aspetto il prox aggiornamento e ti rinnovo i miei complimenti!ciau

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 25/06/2007 

  

Porca paletta!Con te non si può mai star tranquilli che arriva qualche colpo di scena a sconvolgere tutto: chi cavolo è adesso questa ombra che si aggira per il capanno?! Mi raccomando risolvi questa situazione al più presto!Baci

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 25/06/2007 

  

Spero che l'ombra sia Ryo! non è giusto però non pui lasciarci proprio sul più bello! cmq anche questo capitolo è stato bellissimo come tutti del resto!aspetto con ansia il prossimo...inoltre credo che i veri guai comincino da adesso giusto?? aggiorna presto!un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 25/06/2007 

  

Hai ragione, questoi cap sono di intermezzo e sicuramente la vera azione sarà nel prossimo cap...ma la vera maestria nello scrivere sta proprio in questi cap di raccordo, forse non particolarmente interessanti ed avvincenti, ma essenziali per il proseguo della fic!Poi cmq non è che questo cap sia scritto male e quindi sia inferiore agli altrianzi!Ci lasci, come sempre, col fiato sospeso!Chi sarà mai l'ombra?????Bravissima, questa fic, continuerò a sostenerlo sempre, è la migliore che tu abbia mai scritto!E son felice di constatare dai commenti che finalmente viene apprezzata anche dal sito!In bocca al lupo per gli esami, ed aggiorna presto!

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 25/06/2007 

  

Come sempre ti dimostri all'altezza delle aspettative che tutti noi nutriamo verso di te, cara Fly, anche in questi capitoli che, come dice Ambra, solo apparentemente possono sembrare meno interessanti di altri, ma che in realtà dimostrano la bravura dello scrittore nel saper portare avanti gli eventi stuzzicando la curiosità del lettore. Ho trovato molto interessante la parte iniziale, con Kaori che si assilla di mille dubbi sulle intenzioni che Ryo potrebbe avere nei suoi confronti, arrivando addirittura a sospettare un suo possibile interesse verso Saeko, che non conosce neppure!E' proprio tipico di noi donne questo paranoiarsi immediatamente facendoci venire in mente anche le idee più strane... E poi la parte più thriller del capitolo, la suspence che traspira dalle parole... Chi sarà l'uomo arrivato al capanno? Spero davvero che si tratti di Ryo, e soprattutto che Kaori non gli dia una coltellata per errore!

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 24/06/2007 

  

Ky! Giusy-sama non puoi andartene a spasso tranquilla per le strade oggi sapendo che qui in Veneto c'è una ragazzina che muore nell'ansia e nell'attesaa, mi sembra di essere una donna al nono mese e qualche settimana avanzat! Sono agitatissima e arci curiosa di sapere cosa sta succedendo! Ryoo dove sei finito????? Kaor fa attenzione! Doc ti amo ovunque tu sia! Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 23/06/2007 

  

IL COMMENTO 200 E' MIO! WAAA ** E' ARRIVATO IL MIO ADORATO UMI!LA FACCENDA E' SEMPRE PIU' INTRIGANTE...DESCRIZIONI MERAVIGLIOSE COME SEMPRE GIU-CHAN

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 23/06/2007 

  

Ma tu vuoi farmi morire! Mi lasci proprio sul più bello, quando un'ombra misteriosa entra nel capanno e quando Doc viene soccorso da Umi???!??? Se vuoi farmi crepare dillo! xDxD Bel capitolo, pieno di suspance waaa non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 23/06/2007 

  

Donna crudele, non puoi lasciarmi così! No, dai, a parte gli scherzi, spero vivamente che l'ombra che Kaori ha visto fosse Ryo! Tanto stava tornando al capanno, no? Invece mi dispiace un sacco per il Doc! E' così simpatico! Spero che lo farai rimettere in sesto!

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 23/06/2007 

  

OH MY GOD!io che pensavo che fosse un tirapiedi di Mark !meno male era solo shin!concordo con le altre questo capitolo è fantastico!come gli altri del resto! hai descritto in modo stupendo uil rapporto padre figlio1 un pò mispiace per Shin, che alla fine solo con una parola come Papà abbia fermato la sua azionebellissimo l'intervento del Doc è si!non finisce mai di stupirci spero che Ryo arrivo presto al capanno e che non sia successo nulla a Kaori!aggiorna presto1 sono super curiosa!un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 23/06/2007 

  

WoW! Ansia alle stelle! Che è successo?!Chi è andato da Kaori? E al Doc che hanno fatto?? Un capitolo davvero bellissimo ma soprattutto ricco di avvenimenti. Da come era iniziato, pensavo si sarebbe trattato solo dei pensieri di Kaori mentre sola, aspetta il ritorno di Ryo, e invece... alla fine c'è stato il colpo di scena!Ma Ryo? Dove cavolo è finito!?!Non è che mentre stava tornando al capanno l'hanno preso?!Mamma mia, sono proprio curiosissima di leggere il prossimo! Cmq, mi sono piaciute moltissimo le riflessioni di Kaori su Ryo. Stanno proprio bene assieme, pensano pure le stesse cose entrambi convinti che l'altro non ricambi. Povera Kaori, se non avesse la sorella "prigioniera" del marito, questo rapimento sarebbe diventato, alla fine, una liberazione per lei. Fly, sono davvero ansiosa di scoprire come proseguiranno le cose! Davvero complimenti! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 24»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 20/06/2007 

  

devo farti i miei complimenti...hai descritto il rapporto kaibara-ryo in modo incredibile! mi è piaciuto moltissimo kaibara,nonostante tutto quello che ha fatto...non si può che provare pena per lui. in questo cap ho avvertito tristezza, per ryo, per kaibara e per il destino crudele che ha determinato in questo modo le loro vite davvero brava!

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Rinrei

Commento inserito il 20/06/2007 

  

Cara Giusy..tu sei fenomenale, fantastica! Capitolo meraviglioso! Non ti azzardare più a dire che non sai scrivere le scene d'azione altrimenti vengo a prenderti!..ti escono benissimo! E ti escono bene perchè riesci sia a descrivere l'azione di per sè che le emozioni che ogni personaggio sente e prova in quegli attimi. Scusami..ma oggi sono un pò fusa quindi non so che commento uscirà fuori..cercherò di rifarmi nel prossimo. Innanzitutto non mi hai stupito! Molto di più! Shin! Ti giuro che non mi era passato nemmeno per l’anticamera del cervello!Immaginavo McKinsley o qualcun'altro..ma non lui..che colpo di scena! In effetti era il solo che poteva in qualche modo sapere dove poteva essere Ryo, ma non c'avevo proprio pensato. L'intera scena è stata strepitosa perchè ho trovato veramente incredibile la tua capacità di contrapporre sentimenti differenti l'uno dall'altro. Prima la delusione, poi la rabbia, l'ossessione e la pazzia ed infine se pur particolare anche l'amore di un padre verso suo figlio e viceversa. Sei stata veramente brava a mostrare Shin..hai saputo descrivere perfettamente la sua ossessione, questo suo amore diventato come un qualcosa di maniacale, di morboso. Ha saputo quasi farmi pena..un uomo così non è più cosciente di sé stesso e chiunque se n’è reso conto. Anche questo suo voler far un atto suicida..era stato riconosciuto da suo figlio e questo gli bastava..la sua vita poteva giungere al termine..aveva ottenuto ciò che voleva..una sorta di perdono da parte di un figlio che per l’ennesima volta aveva osato tradire e quindi non aveva senso andare oltre, la sua vita poteva terminare lì. E Ryo alla fine..che dire..è stato come un colpo al cuore vederlo così..vederlo come un bambino impaurito..un bambino che nonostante tutto non riesce a desiderare la morte del padre, non riesce ad odiarlo fino infondo. Questo è ciò che accade anche nel manga..il rapporto tra Shin e Ryo è complesso..pieno di sfumature..corre su un filo di un rasoio..in bilico tra odio ed amore. Come lo stesso Shin diceva amore e odio sono le due facce dello stesso sentimento. Il Doc è stato strepitoso..l'uomo dalle mille risorse e forse l'unica vera figura paterna reale per Ryo. Ha saputo trovare il modo di uscir fuori da questa situazione ed è pronto ad accollarsi tutto quello che verrà dopo per proteggere Ryo..bellissimo!Ah..dimenticavo..ho trovato splendide le riflessioni di Ryo riguardo a Kaori, ma soprattutto riguardo alla sua voglia di vivere. Finalmente vuole ricominciare a vivere..ha trovato un nuovo scopo nella sua vita..ha trovato un'altra ragione..qualcuno da proteggere e l'ho trovato bellissimo anche perchè penso che non si possa vivere senza scopo..senza un progetto..senza una meta da raggiungere. Ryo ha trovato tutto questo e si è sacrificato e si è inchinato al volere di Shin pur di giungere a qualcosa di più importante. Messaggio molto significativo. Bravissima Giusy!Complimenti!Come al solito..anche questo capitolo è arrivato drit...

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 19/06/2007 

  

Anche se corro il rischio di essere ripetitiva, volevo farti di nuovo i complimenti per come sta procedendo questa stupenda ff. Mai banale e mai scontata, anche i diversi personaggi con i propri ruoli sono hanno una parte fondamentale per la storia. Da oggi vedo sotto una luce diversa anche Doc di cui prima non è che mi interessarsi particolarmente. Grazie per aver aggiornato così presto, aspetto di vedere la reazione di Kaori quando vedrà tornare Ryo. Ciao Ciao Gri

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Mamma mia, sono stata in ansia per tutto il capitolo! Per fortuna che alla fine si è risolto tutto per il meglio!

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Favoloso Doc!XD Comunque sia sorellona non so cosa dirti bellissimissimissimo anche questo capitolo! Sei troppo eccezionale nel descrivere certe scene e nel suscitare tante emozioni! W FLyyy! Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Mamma mia Giusy...che capitolo meraviglioso, io non ho parole per descriverlo!La psiche di Kaibara, il suo amare Ryo nonostante tutte le cose brutte che ha fatto...Ryo preoccupato per Kaori e desideroso di vederla...e di baciarla (**)... non dirmi che Mark ha trovato Kaori TT...un Premio Nobel per il Doc XD

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 18/06/2007 

  

...ma non sempre le cose vanno come vorremmo. Magari elaboriamo piani, stabiliamo tutto nei minimi dettagli, ma poi arriva il destino e sconvolge le carte in tavola, con la stessa semplicità con cui un soffio di vento solleva e rimescola le foglie di un giardino. mi è piaciuta molto questa metafora! che direpovero Ryo!chissà che bel mal di testa!  aggiorna che la curiosità mi divora!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Da questo momento il Doc è diventato uno dei miei personaggi preferiti... come sempre la tua bravura cresce ogni volta di più... adesso aspettiamo il ritorno dell'eroe dalla sua amata... speriamo che non ci siano altri colpi di scena e che lei stia bene Complimenti per quest'altro capitolo stupefacente... sinceramente non pensavo fosse Kaibara l'uomo che aveva tramortito Ryo... mi hai proprio preso di sorpresa! xD Alla prossima, ciaooo

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

fly_87

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Ragazze, scusate se mi intrometto nello spazio dedicato alle vostre recensioni, ma il commento di Ambra (grazie mille tesoro!) mi dà l'occasione di dedicare questo capitolo a tutte coloro che vedono gli altri andare al mare ed abbronzarsi, mentre voi siete costretti a rimanere a casa, coi i mollettoni in testa, davanti al ventilatore e con i testi d'esame in mano...dato che capisco benissimo queste persone (io sono esattamente nella stessa situazione .''), spero di riuscire a farvi svagare un attimo da esami vari leggendo i miei capitoli, così come succede a me scrivendoli! Un bacione a tutti e grazie davvero tanto per i commenti. Fly 87

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Bellissimo! Sei stata davvero eccezionale, come ha detto anche Ambra, riesci a passare da scene dolcissime e malinconiche come quelle dei capitoli scorsi, a quelle forti e drammatiche come in questo. Complimenti! Diventi sempre più brava! Io ero davvero convinta che fosse Marc, ed avevo già immaginato il peggio per Ryo... mi chiedevo, come cavolo farà a tornare da Kaori?!Ed invece, "fortunatamente" era Kaibara, meno male! E meno male che c'era anche il Doc ad aiutarlo,... quel vecchietto è davvero in gamba, mi è sempre piaciuto un sacco! Ora Ryo tornerà, si spera, da Kaori... è davvero emozionante vedere come ormai quasi ammetta di amarla, di volere che anche lei lo ricambi, ma crede che non succederà ...eheheh...se solo sapesse! Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo! Le racconterà tutto visto che suppongo Kaori si accorgerà che Ryo non sta proprio bene come quando era partito?!? Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 18/06/2007 

  

BRAVA!Questo cap mi ci voleva proprio come incoraggiamento pre-esame!Stupendo, ti sei nuovamente superata!Le descrizioni sono paurosamente vivide, immediate, lucide, chiare, potenti nella loro aggreesivitàOgni istante della storia ti scorre davanti agli occhi come un film di azione o di guerraè incredibile come tu riesca a passare da un genere all'altro, da una sitiuazione dolce, romantica e tenrissima come quella di 2-3cap fa, e poi farci piombare in un semi-incubo come questo cap!L'ultima parte poi lascia davvero senza fiato, non ho capito cosa fosse successo davvero fino alla fine ho quasi avuto anchio la tentazione di chiudere gli occhi come Ryo!Complimenti, questa tua fic è la vera dimostrazione di come tu sia migliorata come scrittrice rispetto agli inzi (giù superbi fin da allora), con queste scene molto crude ed avvincenti che non possono che conquistare il lettore!Complimenti vivissimi, sei troppo brava!

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 18/06/2007 

  

Capitolo molto intenso, ricco di azione e di pensieri. E' evidente il turbamento di Ryo e dello stesso Kaibara nel trovarsi l'uno di fronte all'altro, dopo tanto tempo, e tormentati da sentimenti così forti e contrastanti tra loro. Shin nutre per il "figlio" una sorta di amore quasi morboso, che rasenta l'odio, il desiderio di distruzione. Ryo, dal canto suo, non può non disprezzare l'uomo a cui deve ogni sua sofferenza, responsabile della morte e del dolore di tante altre persone, eppure al tempo stesso non sarebbe capace di fargli del male, di ucciderlo... E' molto bello e realistico leggere come questi pensieri si avvicendino nella mente di Ryo, fino ad arrivare a quella sorta di illuminazione un po' sul genere del "ci accorgiamo di quanto amiamo le persone quando corriamo il rischio di perderle". Così Ryo pensa che, forse, l'unico motivo che potrebbe giustificare ogni suo gesto, come quello di chiamare "papà" l'uomo che odia con tutto se stesso o che forse potrebbe spingerlo ad ucciderlo, quell'unico motivo, è Kaori. Se prima Ryo cercava di sfuggire all'evidenza dei suoi sentimenti, ora questo non è più possibile, ora ha preso pienamente coscienza del suo amore per la donna. Splendido Shin nella sua descrizione, sembrava davvero di avere di fronte l'immagine fisica e psichica di uno squilibrato, di un uomo che gli orrori della guerra, la convivenza quotidiana con la morte, il terrore e sangue, hanno finito con il deviare definitivamente. Ultima ma non ultima menzione per il Doc, che come ti ripeto mi piace moltissimo... E' sempre più un tuttofare, un uomo ricco di esperienza e di conoscenze, che sa rendersi utile e prendere la decisione migliore per tutti in ogni momento. Continua così!

(riferito al capitolo «Capitolo 23»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 17/06/2007 

  

Chi si è permesso di colpire Ryo in questo modo?? é no no non va per niente bene! chi è persona? sarà Mark?? non è giusto non puoi lasciarci così sul più bello non ho parole per descrivere questo cap. è bellisiimo! ora che le cose potevano aggiustarsiuffa...va bè!aspetto il prossimo!un bacio

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 16/06/2007 

  

Ti prego non dirmi che quel bastardo li ha già trovati!Non puoi farmi questo!Ho una certa età e certe cose nuociono gravemente alla mia salute!Scherzi a parte, immaginavo che le cose si sarebbero ulteriormente complicate...sarebbe stato fin troppo facile sennòcerto che però l'idea che possa riportarla a casa mi terrorizza parecchionon c'è nulla da fare, 'sta cosa continuerà a crearmi problemi a vita, ma va bèmi è piaciuto il pezzo in cui Ryo segue il filo dei suoi pensieri spezzandoli poi all'improvvisospero vivamente che Mr. Simpatia non riesca a raggiungere KaoriAl prossimo cap!Un bacione -Alex- :-D

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 16/06/2007 

  

Bè, che dire, ci lasci sempre sul più bello! Sei crudele Fly! Però, anche RYo, capisco che Kaori abbia occupato tutti i suoi pensieri, ma si è fatto prendere come un allocco ed ora che succederà? Come e chi troverà la nostra Kaori che sta lì nel capanno, preoccupata, in attesa che ritorni?? Uffa però, proprio ora che le cose tra loro cominciavano a chiarirsi Il peccato è che, come diceva il Doc, potevano prendere e scappare, ma c'è Sayuri Kaori è "vincolata" il che è molto triste E poi, con questo capitolo sono rimasta un po' dubbiosa, perché davvero non riesco ad immaginare cosa potrà succedere ora! Fly, aggiorna prestissimo mi raccomando!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 16/06/2007 

  

Per prima cosa GRAZIE, grazie della dedica dolcissima e genitlissima, proprio come te!Un cap come questo mi fa dimenticare tutte le sventure, l'esame imminente, il mal di schiena...stupendo!Ora, passando ad una analisi dettagliata degli eventi...anche se mi rendo conto di come il clou, il momento topico sia proprio in fondo (complimenti, ci lasci sempre, sempre sul più bello!Tu si che sai come attirare ed incantare i serpenti!), la parte che in realtà + mi ha colpita è stata la prima: il modo in cui si sta evolvendo il rapporto vitima carnefice è davvero stupefacente ed incredibile!Mi ha quasi commosse leggere come entrambi siano confusi, imbambolati nelle loro sensazioni inaspettate e nuove, ma allo stesso tempo cerchino cmq di portare avanti con risolutezza il loro ruolo...Perchè Ryo non può certo mandare i suoi piani all'aria, e Kaori sa di non poter cedere per paura del temibile maritoottimi ragionamenti, ottime convinzioni soprattutto in una situazione che si sta rivelando sempre più pericolosa!Ma siamo sicuri che le ragioni mentali e cerebrali avranno la meglio?Credo di no...anche se ora bisognerà vedere cosa succederà alla povera Kaori: la troveranno? Ryo sarà capace di difendere lei ed il Doc? Bravissima quindi sia per l'evoluzione della storia, che giustamente si sta complicando e quindi sta migliorando sempre di +, ma soprattutto per il modo in cui hai gestito il loro rapporto, le loro emozioni e sentimenti.ed è questo il tuo punto di forza indiscutibile!Sembra sempre di essere nella testa dei personaggi!BRAVISSIMA; un bacione!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Rinrei

Commento inserito il 16/06/2007 

  

NOO! Proprio adesso! Proprio sul più bello! Ora starò in ansia finché non verrà pubblicato il prossimo cap!Chi sarà? McKinsley, un altro di Duvall? Come hanno fatto ad arrivare al Doc?? Quante domande che non vedono l’ora di ottenere risposta!Sono sicura che il prossimo capitolo sarà un vera bomba!Certo che Ryo è già due volte che si fa tramortire? Non è che sta perdendo i colpi o è ancora sotto l’effetto della padellata? Ovviamente sto scherzando...so che stai mostrando Ryo come essere umano con i suoi limiti e difetti e non come l’eroe che non sbaglia mai e questo mi piace perché è giusto che sia così. Anche l’uomo più in gamba non può essere sempre al 100%..è influenzato dagli stati d’animo, dagli eventi e può succedere di essere disattenti o di commettere sbagli. Questo non fa altro che dare ancora più veridicità alla storia...non l’eroe senza macchia, ma solo un uomo che fa il meglio che può per giungere ai suoi scopi e per proteggere chi gli sta caro. Bellissima l’atmosfera che sei riuscita a ricreare tra Ryo e Kaori...la mattina dopo ha sempre un effetto devastante in quanto forse sarà per la notte che porta consiglio, ma è inevitabile provare come una sorta d’imbarazzo...è inevitabile ripensare ai fatti accaduti ed interrogarsi. E l’unico modo per farlo, è staccarsi...cercare di rifletterci da soli...anche perché non essendo ancora chiaro che tipo di rapporto li lega è un po’ difficile svegliarsi la mattina l’una nelle braccia dell’altro. Devo aggiungere inoltre che Kaori, oltre ad essere confusa riguardo al sentimento che prova, è anche turbata...ha paura che il marito possa intuire che sente qualcosa di estremamente forte per un altro uomo e questo sarebbe devastante. Il marito non accetterebbe mai lo smacco, Kaori è una sua proprietà, indipendentemente dal tradimento fisico e questo porterebbe a gravi conseguenze. E’ tutto questo terrore che frena Kaori sopra ogni cosa...deve cercare di trattenersi, di non pensarci...lei è un libro aperto e di conseguenza si intuirebbero i suoi sentimenti e per la sorella sarebbe un disastro. Sei stata bravissima a ricreare secondo me questo suo turbamento interiore...questa lotta che sta avvenendo dentro di lei...il desiderare una cosa che si sa però porterà solo problemi e sofferenze. Non può innamorarsi di lui...vorrebbe, ma non può...ma sa anche che purtroppo è inevitabile. Al cuore si può comandare, perché si può, ma forse diventa impossibile quando si è giunti fino a questo punto, quando si ha riscoperto un passato comune importante...l’unica isola felice per entrambi. Penso che ormai Kaori sia già innamorata di Ryo solo che non desidera ammetterlo...ammetterlo sarebbe troppo difficile per tutte le conseguenze che questo potrebbe portare. Mi ha fatto sorridere il successivo dialogo tra Ryo e Kaori con la sua piccola ripicca riguardo a Mick...ora sì che hanno iniziato a prendere maggior confidenza. Mentre invece tutti i pensieri e le preoccupazioni di Ryo riguardo al fatto di lasciar s...

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 15/06/2007 

  

Acciderbolina, che colpo di scena! Questa proprio non me l'aspettavo, Ryo che si fa sorprendere così...Kaori lo ha messo veramente ko! Fly, tesoro mio, come puoi anche lontanamente pensare di deludermi???? Io ti adoro! E adoro ogni tuo cap!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 15/06/2007 

  

Nooo, tu non mi deluderai maaai! Sei specialosissimissima!Questo capitolo ti confesso che mi fa salire il magone Uffi era così tenero quello prima! Però so che tu riesci sempre a creare capolavori perciò confido in te e mi gusto la storia al meglio! Sei sensazionale! Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 15/06/2007 

  

Evvai! Sono la prima a commentare!che spettacolo questa ff, mi fa restare ogni volta col fiato sospeso, e mentre leggo ogni capitolo sul mio volto si formano un sacco di smorfie, sorrisi a seconda degli avvenimenti, così sono come un'ebete davanti al pc a ridere o soffrire per un ff. Continua così, grazie per aver aggiornato così presto, ciao ciao Gri

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 15/06/2007 

  

Nooo Ryuccio svenuto N! Mio Dio che capitolo!stupendo! adesso cominciano a sbrogliarsi le matasse... e mentre Ryo è stato catturato e cerca di compiere la sua vendetta, Kaori aspetta nel capanno decisa a rivelare i suoi sentimenti all'arrivo di Ryo. Immaginazione mode: ON. Comunque hai complicato la vicenda in modo originale e con molta abilità, come sempre d'altronde al prossimo capitolo... baci

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 15/06/2007 

  

oh no prorpio adesso,in questo modo vigliacco?!certo Ryo sveglia cavolo non ti puoi far prendere così!uffa uffa uffa!le cose si mettono davvero male,chissà se troveranno anche Kaori,oh noo!bravissima come sempre!baci j. (ps.mentre leggevo la prima parte del cap,fino a quando Ryo va via dal capanno,ho ascoltato Like it like that dei A tribe called quest e devo dire che il ritmo del pezzo è perfetto per quei momenti,se li conosci saprai di cosa parlo altrimenti te li consiglio perchè sono esagerati.scusa la parentesi musicale ma...tra FLY GIRL ci si intende ;-) baci

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 15/06/2007 

  

GIUSyyy ** MA CHE DELUDERE E DELUDERE??? UNA MERAVIGLIA COME QUESTA????? WAAA ** tralasciando che mi sarei intrufolata dal Doc per spiare Ryo sotto la doccia ( )...hehe, il vecchietto ha ragione...le cose non vanno sempre come noi le progettiamo...Ryo, sei geloso marcio solo perchè Kaori ha chiesto come si chiama 'il biondino dagli occhioni celesti'...figuriamoci...l'attrazione fisica c'è, vi siete dati il bacino da piccoli...che cavolo aspetti?!? Però mi piacciono anche le storie super intrigoshe e difficilotte...Ryo e Kaori ne passeranno ancora molte...ripescare Sayuri, mandare a fuoco Duvall, bruciare pure Reika (non mi dimentico che l'ha tradito! MALEDETTA STUPIDA!), sposarsi e sfornare una quindicina di bambini...il ragionamento non fa una piega :D baciottoni aggiorna presto *-*

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 15/06/2007 

  

La situazione di imbarazzo che si è creata tra Ryo e Kaori da quando hanno scoperto di conoscersi già da molto tempo è veramente deliziosa... Sembrano doversi trattenere dalla voglia di lasciarsi andare alle emozioni ed ai sentimenti, ma non è così facile e così qualche volta uno sguardo, una battuta, una frecciata di gelosia riescono a fare capolino creando una bella atmosfera di tensione, intrigante, sensuale e divertente. Mi piace molto il modo in cui hai scelto di caratterizzare il personaggio del Doc, su cui, come dico sempre, si è scritto davvero troppo poco (Hojo in testa). E' davvero azzeccata l'interpretazione che ne dai tu, di un uomo che conosce davvero Ryo al punto di saperne interpretare anche gli sguardi ed i silenzi, di un uomo intelligente e pratico, a cui le esperienze della vita devono aver insegnato proprio tanto. Bello ed inaspettato il colpo di scena finale, certamente non è da Ryo farsi prendere così alla sprovvista, è evidente che Kaori ha catturato ogni suo pensiero e tutta la sua attenzione!Mi chiedo cosa succederà adesso, se porteranno Ryo da qualche parte per fargli confessare il luogo in cui tiene nascosta Kaori... E cosa sarà di lei, che lo sta aspettando fiduciosa e, sicuramente, preoccupata, da sola nel capanno... Ottimo lavoro come sempre, ormai sono monotona nei commenti!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 10/06/2007 

  

Giusy, penso tu sappia già da ora cosa potrei scrivere...sai che adoro questa fic e il modo in cui la stai portando avantiEro particolarmente ansiosa di leggere di questo "reincontro" tra i dueero molto curiosa di leggere la reazione di Kaorimi è piaciuto tantissimo l'intervallo che hai messo tra quando Ryo realizza chi sia lei a quando è lei che si ricorda di lui, raccontando nel capitolo di mezzo quella che è stata la loro storia passataMi è piaciuta molto la frase in cui dici che una volta ritrovatisi non sono più Kaori Duvall e il suo rapitore, ma solo Ryo e Kaori, incapaci ora di nascondere il legame che evidentemente c'è e che sembra unirli da anni, anche se a lungo dimenticatoLa dolcezza e malinconicità di questo cap sono sorprendenti, ma a differenze del cap precedente non c'è quell'alone di rasseganzione, ma piuttosto una nota di speranza...la cosa sorprendente, se vogliamo, è che a manifestare questa speranza è Ryo...questa è un pò la "stranezza" della fic, una delle cose che più la differenziano dalle altrenon è Kaori a credere in un futuro migliore, in un risvolto positivo della vicenda, ma Ryo...personalmente la trovo un pò una novità...sono abituata a vedere in Ryo lo scetticismo fatto persona, qui invece sembra molto meno oscuro come personaggio...per controparte Kaori è notevolmente sfiduciata e credo non le si possa dare torto visto lo schifo di vita che ha vissuto...maltrattementi fisici e psicologici che per forza di cose ti portano a vivere in uno stato di terrore continuo, di diffidenza nei confronti di chiunque ti capiti davanti e di sfiducia nei confronti della vitaper fortuna sembra che le cose stiano pian piano modificando...questa è un'altra delle cose che adoro delle tue ficriesci a trovare mille sfumature per un lasso di tempo relativamente breve, analizzi i fatti con cura e precisione e arrivi magari a scrivere 2 o 3 cap fantastici senza andare troppo in là con il tempo trascorso...sei davvero eccezionale!spero davvero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento!Un bacione grandissimo!-Alex-

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 08/06/2007 

  

LO SAPEVO LO SAPEVO! che anche per Ryo era il duo primo bacio...belissimo capitolo, ehehe ora si che cominciano i veri guai mio caro Saeba ... questo capitolo era a dir poco stupendo...la storia sta comincianto a diventare più scottante! spero che l'aggiornerai molto presto!un bacione e bravissima!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 08/06/2007 

  

certo che anche Kaori ha alle spalle un bel passato...sono contenta che si siano ritrovati dopo tanti anni..un' amicizia che dura, nonostante le peripezie e i risvolti della vita...mi è piaciuta la scena dei biscotti...riconoscendosi, hanno cambiato atteggiamento,più intimo e familiare... ora che Ryo conosce tutta la storia di Kaori, credo proprio che per lui sia arrivato il momento di reagire... falli fuori tutti! :D scherzo...nn vedo l'ora di leggere il seguito...

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Rinrei

Commento inserito il 08/06/2007 

  

p class"MsoNormal" Carissima Giusy!p class"MsoNormal" Eccomi di nuovo qui!Il mio periodo di astinenza dal commentare non poteva durare ancora!Pian pianino, con i miei ritmi un po’ rilenti, è giusto riprendere. Allora, come ben già sai, adoro questa tua fic...in ogni sua riga, in ogni sua sfumatura. Ogni capitolo ti invoglia sempre più ad andare avanti. Questa fic è appassionante, avvincente...la stai veramente scrivendo divinamente e non mi stancherò mai di leggerla. Credo che tu la stia strutturando ed organizzando con estrema cura ed attenzione...combinando gli eventi in modo tale che possano sembrare veritieri, reali e non forzati. Stai dando i giusti tempi, senza fretta, analizzando ogni emozione, ogni situazione dando loro il giusto peso. Concordo con te...la sindrome di Stoccolma richiede tempo ed è giusto così. Io approvo sia il tono, che lo stile, che la tempistica di questa fic...non mi piacciono le cose veloci ed affrettate...è giusto spiegare e far capire le motivazioni di ogni gesto e tu lo stai facendo benissimo...complimenti!Due capitoli fa, a mio avviso, c’è stato il cosiddetto capitolo della svolta, in quanto per la prima volta i due protagonisti hanno iniziato a capirsi sul serio, e pian piano in questi ultimi capitoli si è notato come il loro avvicinamento fosse sempre più tangibile e come il loro legame si intensificasse, riscontrando che non avevano avuto poi una vita tanto diversa. Prima è stata la volta di Ryo, di aprirsi e di raccontare i suoi scheletri ed i suoi dolori, ora è stata la volta di Kaori. Anche se non è stato semplice, devo dire che da questo momento in poi non ci dovrebbero essere più grandi dubbi...ora si conoscono, sanno i loro vissuti e si sono ritrovati. Il fatto che tu abbia deciso di farli conoscere e di farli poi ritrovare mi è piaciuto tantissimo!Come già ti ho detto penso che se due persone sono legate dal famigerato filo rosso del destino, non possono far altro che rimanere unite. Il destino sa essere davvero una sorpresa se vuole, oltre al fatto che certi incontri non capitano per caso. A volte conoscere certe persone può cambiare il corso della nostra vita e così è avvenuto per Ryo e Kaori. In tanto dolore, in tanta sofferenza hanno comunque trovato nel loro passato uno spiraglio di luce...un ricordo che sembrava sopito, ma che è tornato alla mente con gran forza. Mi sono inoltre piaciuti tantissimo i pensieri di Ryo in relazione al suo primo bacio, al fatto che dopo quella volta non sia più riuscito a provare tali emozioni...un bacio delicato, puro, ingenuo. p class"MsoNormal" Bellissimo...ed il pensiero che non è valso solo per Kaori, ma anche per Ryo mi ha intenerito molto...hai avuto una splendida idea!Come il ricordo dei biscotti al cioccolato, un attenzione non da poco. Sono questi piccoli gesti che dimostrano quanto una persona ...

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 07/06/2007 

  

SANTA MADONNINA! Una volta o l'altra mi farai morire dall'emozione, fly! Dio, sto per mettermi a piangere come una bambina! Che meraviglia questo cap!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 07/06/2007 

  

Oddio...salivazione azzerata, occhi spalancati...non...non ho parole...qualsiasi cosa dica sembra svanire, tanto è...è bello questo capitolo. E'...è bello, è profondo, è triste, è vissuto, è delicato, è angosciato, è...è una meraviglia. Un capolavoro.

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 07/06/2007 

  

questa storia è così reale che sembra di vedere un film...forse te lo avranno già scritto,ma è una cosa straordinaria come la visione sia sempre nitida e chiara,dove tutto torna e niente è lasciato al caso,ogni frase...ogni storia...sei fantastica fly g!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 07/06/2007 

  

Come dobbiamo fare, eh? Se ad ogni capitolo mi fai rimanere così a bocca aperta , alla fine della storia avrò una paresi facciale permanentexDxDxDxD capitolo stupendo. Finalmente le anime erranti dei nostri due beniamini si sono ri-incontrate e speriamo che non si lascino mai più... veramente bellissimo cap. So che i miei commenti ti sembreranno tutti uguali, ma che ci posso fare se questa storia mi piace ogni capitolo di più? a presto baci

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 07/06/2007 

  

O SANTODDIO!Dove diamine ho lasciato la mia macchina del cuore e la pompa palloncini per i polmoni?!Porca Miseria dico io...ma è normale emozionarsi a tal punto per aver letto un capitolo di una fanfiction? E' straordinariomi odmando sempre come caspita ci riesci Giusy anche queste righe descritte divinamente sembrano raccontare una scena realmente accaduta e che ha siscitato mille emozioni dentro di me! E' b-bellissimo non ho paorle davvero...mi viene da piangere e non sto scherzando..Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 07/06/2007 

  

Sono felicissima di vedere che hai aggiornato! Aspettavo con ansia questo capitolo! E finalmente tra di loro le cose si sono chiarite, e la tensione che si era accumulata è quasi del tutto sparita. Come ha detto anche Fool, questo capitolo è stato davvero ben strutturato, perché appunto, anche se Kaori raccontava a Ryo ciò che noi già sapevamo, niente del suo racconto è risultato noioso o ripetitivo!Sei grandiosa! Ed ora che Ryo ha capito di essersi completamente sbagliato su di lei...come procederanno le cose tra di loro? Ryo riuscirà davvero a mantenere quello che ha detto alla fine... avere la sua vendetta e di conseguenza "salvare" la donna che ama (anche se ancora non l'ha ammesso ' ) ?? Aspetto il prossimo! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 07/06/2007 

  

Ho letto il capitolo con molta attenzione. Anche se può non sembrare ad una prima occhiata, non deve essere stato proprio facile da scrivere... Perchè Kaori qui racconta a Ryo la sua storia, storia che noi lettori in realtà conosciamo già. Non è semplice ripetere una parte già raccontata, senza che possa risultare noiosa o scontata, e tu ci sei riuscita benissimo!Perchè lasciandola narrare in prima persona da Kaori, assume sfumature diverse, prende quel tocco di dolore che solo il vissuto personale può dare. E non dimentichiamo che adesso Kaori sa con chi sta parlando, sa di conoscerlo e di essere conosciuta da lui allo stesso modo. Certe cose non cambiano mai, anche se passano quasi vent'anni. Certe intese, certe complicità, certi legami durano per sempre. Ce ne hai dato davvero un ottimo esempio, in questo capitolo in cui il tempo sembra essersi fermato e tornato magicamente indietro, facendo ritrovare due persone con lo stesso affetto di allora, certo forse oggi frenate dalla consapevolezza del loro essere adulte, ma ugualmente ricche di emozione nello scoprirsi ancora insieme dopo tanto tempo. Come sempre grazie per questo meraviglioso aggiornamento!

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 07/06/2007 

  

Finalmente hai pubblicato, grazie grazie grazie!Era tutto il giorno che lo aspettavo, e devo dire che è stata una sorpresa fantastica leggerlo ora (poco prima di iniziare a studiare), il massimo!Non mi aspettavo proprio che si sarebbe sviluppato così, ma mi è piaciuto cmq tantissimo. Non posso che quotare il commento di Fool: in effetti fin dall'inizio hai inserito molti piccoli elementi, dettagli quasi invisibili su come Kaori e Ryo si sentono dopo essersi resi conto di "chi sono veramente", ma non hai mai esagerato nell'elenco delle loro emozioni creando una vera e propria atmosfera, un clima di eccitazione e di paura, quasi di attesa nel capire chi farà la prima mossae il modo in cui Kaori rivela il suo passato, incoraggiata dai biscotti al cioccolato, è quasi commovente sopattutto considerando il fatto che fino a qualche minuto prima tra i due c'era solo un odio molto cordialeinvece in questo cap si riesce davvero ad aver l'idea di 2 grandu amici, di due spiriti affini che si son ritrovati nonostante il destino e la vita, perchè anche se sono ancora nemici al livello teorico in realtà credo che da questo punto in poi il loro rapporto sarà molto, molto diversoQuesto è uno di quei rari cap che si legge tutto di un fiato, senza respirare e senza rispondere al cell al proprio ragazzo per non essere disturbati (te lo guiro, l'ho appena fatto!). E' un cap sublime, che segue un cap sublime di una fic che sta davvero diventando qualcosa di piùcomplimenti e grazie per aver pubblicato nonostante tutti i tuoi impegni!Un bacione !

(riferito al capitolo «Capitolo 21»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 06/06/2007 

  

ben tornata fly con l'aggiornamento di questa storia che mi piace molto e ovviamente non mi hai delusa per niente!che tenerii ryo e kaori... e la scena dell'addio è davvero ben scritta come del resto tutto quanto... e ora? che succederà? non vedo l'ora di scoprirlo!a presto

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 04/06/2007 

  

CHE CARINiiI! Ryo e Kaori da piccoli! lo sapevo che cìera stato qualcosa tra di loroe scometto che anche per Ryo lei era il suo primo amore! e poi il bacioquanto sono dolcii! WOW capitolo stupendo!non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, spero soltnto che non accada nulla di grave!aggiorna presto bravissima! un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 04/06/2007 

  

Oddio mio sento che da un momento all'altro potrebbe scoppiarmi il cuore per l'inifinita tenerezza e purezza di questo capitolo a dir poco divino! Ryo e Kaori da piccini nello stesso orfanotrofiooo, che coltivano la loro amicizia con l'innocenzaaa! ** Devo farti sulserio una miriade di complimenti sorellona, mi sembrava di vedere una scena reale! Descritto con maestria in tutti i minimi particolari! Ma come cavolo ti riescono??? Che magnificooo! Mi fai sempre sognare ad occhi apert ii! Mi alleggerisci le giornateee! Leggere le tue storie è sempre un momento in cui entro in estasi! ****************** Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 03/06/2007 

  

A HH!STUPENDooO Ryo e Kaori da bambini, nello stesso orfanotrofio, che diventano amici e anche qualcosa di piùFantastico! E poi dovevano essere così carini! Hai delle idee strepitose!

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 03/06/2007 

  

questa storia è veramente fantastica!troppo bello come Kaori e Ryo si sono incontrati e sopratutto come si sono lasciati...e adesso Kaori che dirà?come se la sarà vissuta lei?aspetto il prossimo!veramente bravissima,baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

aylee

Commento inserito il 03/06/2007 

  

in questo periodo purtroppo ho molto poco tempo per le ff e per i commenti, ma quakche minuto per continuare s eguire questa l'ho sempre trovato perchè è davvero incredibile, mi ha preso tantissimo, questo capitolo così intenso è uno dei più belli che abbia mai letto, mi colpisce sempre la tua capacità di emozionare così tanto raccontando cose in fondo così semplici... complimenti!

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 03/06/2007 

  

Stupendo! Questo è senza dubbio il capitolo più dolce di tutti. Il loro addio è stato davvero commovente, ma soprattutto, nonostante quest'ambientazione così diversa, in stile con i caratteri dei personaggi, Bellissimo questo rapporto che si è creato tra di loro prima amici, e poi, senza neanche saperlo, innamorati prova ne è il bacio troppo belli. Ora, sono anchio davvero curiosissima di scoprire che gli dirà Kaori! Come reaggirà alla scoperta che lui è quel "Ryo"? E come diceva anche Ambra, è possibile che anche lei non abbia avuto qualche strana sensazione? Sono davvero troppo curiosa! Lo so che sei super impegnata, ma ti prego aggiorna prima che puoi! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 03/06/2007 

  

Un capitolo davvero molto tenero, descritto perfettamente in ogni particolare, tanto da far scorrere davanti a noi le immagini come se fosse un film. Hai reso davvero benissimo l'idea di che tipo di bambini Ryo e Kaori potessero essere, e sei riuscita a conservare intatto il loro carattere pur trasportandoli indietro di una ventina d'anni. Il modo in cui a poco a poco si sono avvicinati e sono riusciti a creare un loro piccolo mondo personale all'interno di quel riformatorio è davvero commovente. Mi è piaciuta moltissimo la frase in cui dici che, in fondo, anche se erano isolati dal resto del gruppo, loro "si bastavano" l'un l'altro. E' stata davvero commovente la scena del loro addio. Così alla fine Kaori è riuscita a mantenere la sua promessa: ha dato il suo primo bacio all'unico amore della sua vita!E Ryo a sua volta ha mantenuto la sua, di rivedere, prima o poi, il suo piccolo Sugar Boy. Non credo che Kaori possa essersi dimenticata di lui... E proprio per questo aspetto ansiosissima il prossimo capitolo, in cui spero che anche lei possa riconoscerlo. Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capolavoro che ci stai regalando, ogni capitolo è davvero fonte di emozioni profonde!Un bacione e al prossimo commento!

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 02/06/2007 

  

Oh...oooh...OH ** Sto per svenire...ma quant'è bello...ma quanto sono dolci mi viene troppo un pensiero tenero a immaginarmi Ryo e Kaori in miniatura ** ora si baciano..daii l'avevano fatto da piccini e devono ripetere l'esperienza...magari se l'approfondiscono è pure meglio XQ che meraviglia di capitolo **

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 02/06/2007 

  

Sono daccordo con Mary... vogliamo un approfondimento! xDxDxD Complimenti, la faccenda si sta facendo intricata wa non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi! comunque, è inutile che ti commento, tanto dico sempre le stesse cose xDxDxD... sono sempre bellissimi i capitoli! sempre più belli e appassionanti... a presto ciao

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 02/06/2007 

  

Caspita Fly!Non immagini quanto mi ha commosso questo cap!Mentre leggevo mi si formavano nella mente le immagini he hai descritto, mi sembrava di esserci io lì con loro!Confesso che per tutto il cap tra le tante sensazioni c'era anche un pizzico di rabbiasapendo come si erano già conosciuti, mi sale una rabbia ripensando a quelle che sono state le loro vite negli successivi al riformatorio, specialmente quella di Kaorise penso che sarebbe potuto essere tutto diverso e invece non c'è stato modo di fare altrimenti, provo un forte senso d'impotenzacerto questa è solo una fic, ma come molte tratta di aspetti che anche nella realtà possono presentarsi...Ti rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti!I tuoi cap sono un'emozione dietro l'altra!Un bacione -Alex-

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 02/06/2007 

  

Scusandomi con tutte quelle che hanno pubblicato in queste settimane e che non ho ancora avuto modo di leggere e commentare, sperando di poterlo fare al +presto, non potevo non lasciare un commento a questo incredibile cap. Al di là che questa fic è davvero stupenda, una delle migliori mai lette sia per originalità che per stile e descrizionicredo che quesa scena del primo bacio sia definitivamente la migliore, la più emozionante, sensibile e toccante di tutte le fic di CH. Ho sempre pensato che non ci sia niente di +puro dei sentimenti che i bambini possono provare, sia nel bene che nel male, e leggere di un'amicizia così forte e tenace nonostante il contesto estremamente rigido e difficile è stato bellissimo. NOn so come ti sia venuta in mente questa idea, ma non posso che limitarmi ai miei complimenti: difficilmente mi commuovo e mi sento così toccata nel profondo nel leggere una fic, ma mi è successo con questa e con questo cap, perchè leggere il loro addio è stato davvero straziante, anche perchè si aveva la consapevolezza di come il loro sentimento fosse l'unica ancora di salvezza morale nel riformatorioed immaginarli separati e distanti è atroce. Complimenti per le descxrizioni così vivide e reali, complimenti per l'ideaora non posso nasconderti che muoio dalla curiosità di conoscere la reazione dei due amici da grandi: cosa dirà KAori?Possibile che non lo abbia riconosciuto??Ti prego, pubblica +presto che puoi il prossimo cap..bravissima Fly, brava sul serio, hai creato una storia incredibilmente simile al manga, ma allo stesso tempo totalmente diversa ma non per questo meno bella ed intrigante. A presto, un bacione grandissimo!

(riferito al capitolo «Capitolo 20»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 01/06/2007 

  

Mi allontano per un corso e tu mi aggiorni questa magnifica ff?! Bellissima, è incredibile come riesci a essere sempre fresca e mai banale. Non sai quanto invidio la tua bravura. Aggiorna appena puoi. ciao ciao Gri

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

Harumi

Commento inserito il 30/05/2007 

  

grande fly!non mi deludi mai!che colpo di scena incredibile!.. aggiorna presto mi raccomando!

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 29/05/2007 

  

FANTASTICooo!oddio sono troppo curiosa!aiuto Ryo e Kaori in riformatorio insieme...stupendo capitolo,troppo troppo brava!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

Kushi89

Commento inserito il 29/05/2007 

  

WU! nooo non puoi lascierci così adesso sto morendo dalla curiosità, cosa è successo tra Ryo e Kaori in quel riformatorio??? ti pregooo aggiorna prestooo! ; un bacione-K89-

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 29/05/2007 

  

OOO dddEoo NON CREDO DI POTER SOPRAVVIVERE DOPO UN CAPITOLO SIMILEEE MI AGITO TUTTaaa ODDEoo UN CALMANTeee UNA TISANaaa WA AIUToo MA E' STREPITOSO FRA UN PO' SCOPPIO TANTO E' BELLoo Waaa AGGIORNA PRESTO SE NO CREPO

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 29/05/2007 

  

tu mi uccidi! xDxD Dopo che Ryo ha riconosciuto Kaori, le ha sorriso sinceramente e l'ha chiamata Sugarboy, NON PUOI lasciarmi cosìxD oddio... mi è venuto un colpo apoplettico arrivati al sorriso... come se lo avessi visto veramente...wow... non vedo l'ora di leggere il prossimo... mitica come sempre a presto

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 29/05/2007 

  

aaa HHH! Allora si sono già incontrati! E lui l'ha soprannominata Sugar boy anche qui! Adoro quel soprannome! Cmq, fly, sono contenta che hai inserito anche qui il passato di Ryo così com'era nel manga. Anche quello fa di Ryo quello che è, perciò non mi dispiace affatto che ci sia! E non devi ringraziarmi, nei miei commenti dico solo la verità! Un bacione, Lynn

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 29/05/2007 

  

Bellissimo! Un colpo di scena che non mi aspettavo davvero! E perciò si erano già conosciuti! E Kaori si ricorderà? Cmq, questo capitolo è stupendo. Come diceva anche Fool, la tensione è stata alta per tutto il capitolo. Non si capiva che sarebbe successo dopo, Ryo resisterà o cederà? Me lo sono chiesta per tutto il capitolo, e man mano che leggevo mi saliva l'ansia di scoprilo Sei davvero un mito! Pero ti supplico... aggiorna prestissimo che ci hai lasciato proprio nel momento più bello! A presto!

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 29/05/2007 

  

Bravissima! Devo dire la verità, il ritmo è stato alto per tutto il capitolo, ma il modo in cui hai deciso di terminare, mi ha fatto letteralmente fare un salto sulla sedia dall'emozione!E così Ryo e Kaori si erano già conosciuti! Sei stata bravissima perchè è stato un vero e proprio colpo di scena, fino ad adesso non si era assolutamente capito!E ora tutto ha ancora più senso, la loro intesa, il loro rapporto così particolare... In realtà tutto è inziato molti anni prima!Complimenti per la tensione emotiva che riesci sempre a creare, descrivendoci queste situazioni fatte di sguardi pericolosi, di voglia di lasciarsi andare e al tempo stesso di frenarsi prima che sia troppo tardi... Davvero intrigante!

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 29/05/2007 

  

Ciao Fly!Come prima cosa chiedo perdono per tutti i cap arretrati che hoSono un disastro in quest'ultimo periodola fic però ho sempre continuato a seguirla e come ti avevo detto è una di quelle di cui aspetto con ansia l'aggiornamento!La scena del pontile in cui si accarezzano è stata fantastica!sei riuscita a trasmettere in maniera meravigliosa la sensualità di un gesto apparentemente banale, ma che può scombussolare davvero alcune volte!La cosa che mi sorprende ogni volta è l'alchimia che aleggia nella storia e che tu riesci ogni volta ad evidenziare benissimoc'è un magnetismo che va contro la loro stessa volontà, almeno apparente.a pensarci questa cosa dell'ammanettarla a sè più che per non farla fuggire mi sembra tanto dettata dal volere una scusa per farla stare il più vicino possibile...anche se non credo lui ne sia consapevole.insomma avrebbe potuto attaccarla da qualsiasi altra parte perchè proprio al suo polso, cosa che per altro limita anche i suoi di movimenti???Qeste sono solo mie impressioni, poi chissàuna cosa che mi diverte anche se poi non c'è nulla da ridere, è il "veleno" che Ryo continua a sputare a Kaori, almeno fino al cap precedentenon gli riesce proprio ad essere più gentile, ma non dispero visto che abbiamo appena scoperto che si erano già incontrati!Idea geniale!Sul serio non me l'aspettavo!Questo immagino servirà da incentivo anche per Kaori, per riuscire a lasciarsi finalmente andare con Ryo e raccontargli le carognate che ha subito in tutti questi annimagari gli parlerà anche della sorella!Che poi Ryo pure è fesso davvero tantopontifica e giudica, ma poi come si è sbrigato a raccontarle tutto della sua vita!Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti!Questa è una fic davvero difficile come contenuti ma tu sei riuscita a portarla avanti fin'ora trasmettendo tutto quello che c'era da trasmettere, mi hai emozionata e credo che fic come la tua, almeno in parte, mi stiano aiutando in cose che sto vivendo nel quotidianosenza esagerare credo di poter affermare che sono tra le cose che mi aiutano ad essere una persona migliorespero di aver scritto tuttoin caso contario ti dirò ciò che manca "a voce"!Un bacione grandissimo!-Alex-PS:Sono sicura che l'esame è andato benissimo!

(riferito al capitolo «Capitolo 19»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 26/05/2007 

  

Ma come fai a scrivere dei cap sempre più belli?!Ogni volta che penso che un cap sia meraviglioso, tu mi sorprendi scrivendone uno ancora meglio!

(riferito al capitolo «Capitolo 18»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 26/05/2007 

  

Prima di tutto ringrazio la tua musa ispiratrice, sperando con non ti abbandoni, perché arrivati a questo capitolo, e visto come procedono le cose, sono troppo curiosa di leggere il prossimo! Bellissima quest'atmosfera che si è creata tra loro. Finalmente Ryo comincia a cambiare idea su di lei, e ne sono davvero contenta. Questa sua decisione di raccontarle un segreto del quale sono Doc è a conoscenza, come diceva anche Fool, probabilmente gli avvicinerà ancora di più, e magari, visto che poi mi sa sarà il turno di Kaori per le confessioni, lui cambierà definitivamente opinione su di lei, sul tipo di donna che è. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 18»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 25/05/2007 

  

bellissimo capitolo,mi piace questo Ryo che racconta la sua storia...sono curiosa di sentire cosa racconterà della sua tremenda esperienza con la polvere...bellissimo come si fida di Kaori istintivamentesei troppo brava!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 25/05/2007 

  

Un altro capitolo ed un altro passo avanti tra Ryo e Kaori... Adesso i due possono condividere un sentimento che è fortemente radicato in entrambi, l'odio per Duvall. Forse ora Kaori può giustificare, o almeno dare un senso al comportamento di Ryo ed al suo rapimento. E sicuramente ha avuto la certezza concreta che l'uomo non sta agendo per denaro o per un motivo futile, ma perchè spinto da motivazioni più profonde. Il fatto che poi lui abbia deciso di raccontarle quel suo segreto di cui solo il Doc è a conoscenza, che riguarda il suo doloroso passato, la sua esperienza con la PCP e con Kaibara, sicuramente servirà ad unire i due ancora di più. Quando Kaori ha raccontato a Ryo del suo bambino perduto, l'ha fatto senza sapere la reale identità del suo interlocutore, in modo accidentale. Ora invece Ryo è ben consapevole di chi ha di fronte e la scelta di condividere con lei qualcosa di tanto personale, può solo significare che, forse, Ryo ha già compreso che la donna può capirlo, perchè anche lei ha sofferto nella sua vita e che il legame che li unisce, strano ed indecifrabile, è sempre più radicato.

(riferito al capitolo «Capitolo 18»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 24/05/2007 

  

Non posso crederci Giusy...i tuoi capitoli, in questa ff, sono talmente belli che mi commuovo...e poi mi piace che, oltre al racconto, ci siano dei piccoli intermezzi...qualche sorriso tirato...come quando hanno ritagliato un piccolo spazio per parlare delle sigarette...uffa Ryo, vuoi capirlo che Kaori non è affatto la donna che credi tu? Anzi, ti sei già accorto che è molto più sveglia di quanto immaginassi...be', scoprirai presto che avevi torto anche credendo che fosse una di facili costumi...sei magnifica Giusy ** mitica anche la tua musa XD

(riferito al capitolo «Capitolo 18»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 24/05/2007 

  

Quale stolto primitivo osaerebbe mai lasciare degli storpiosi commenti negativi in questa mirabolante fanfiction? CHI??? CHI????' CHE LO SFIDO A DUELLO! èé Ti farei da avvocato difensore pur di farmi ammazzare da uno Yakuza yakuzzoso! TSK!Quale divina meravilgiaa t'ha dato il dono di scrivere tali opere????? Sei la mia autrice preferita dopo Dante Alighieri! Ti basta???? No??? Allora finisco col dirti che sei schifosamente sensazionale e che se potessi i tuoi capitoli li mangerei per renderli parte integrante di me e non dimenticarli maai! Ma dopotutto non occorre divorare carta per segnare nella mente indelebilmente questi capitoli! Fantastico! Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 18»)              

  

  

  

kaori92cc

Commento inserito il 24/05/2007 

  

Ti ho già detto che ho un'ossessione sfrenata, morbosa e immorale per questa ff??? beh, te lo dico adesso MIODIOCONGIUSEPPEEMARIAETUTTIGLIANGELIDELPARADISO! Io ogni giorno aspetto che ci sia un nuovo capitolo, e a ogni nuovo capitolo mi incanto sempre di più! Questa ff è diventata la mia droga! E i capitoli sono le mie dosi xDxDxD... Cmq, tornando alla ff, finalmente Ryuccio si stà rendendo conto di non avere a che fare con una gallina senza cervello... insomma!è Kaori! un po di rispetto... xD e poi... già il fatto che provano l'impulso irrefrenabile di baciarsi, è un buon segno... è un OTTIMO segno! attendo (sperando che gli dei mi diano la forza di resistere senza nuovi sviluppi della storia) con ansia un altro capitolo... brava continua così, a presto...

(riferito al capitolo «Capitolo 18»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 23/05/2007 

  

Anch'io sono daccordo con Fool, questo capitolo è davvero bellissimo e la scena dove si toccano le mani fa venire i brividi.. E stupendo vedere Ryo che cerca di fare di tutto per non farsi prendere da kaori, ma non c'è la fa, e ogni tanto cede. Sono felice che abbia deciso di confidarsi con lei, e sono davvero curiosissima di leggere quale sarà la reazione di Kaori al suo racconto. Si avvicineranno un po' di più? Cmq, non ti preoccupare affatto se la storia prosegue lentamente, tranquilla che non è per niente noiosa, anzi! In ogni capitolo c'è un qualcosa in più... una parola, uno sguardo, una reazione che non fanno altro che aumentare la mia curiosità per i cap. successivi Quindi, continua pure cosi! Un bacione!

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 22/05/2007 

  

bravissima come sempre,troppo bello come mantieni i caratteri dei personaggi...come quando Ryo pensa che Duvall ha il potere di fare ciò che vuole con Kaori e allora lui si arrabbia con lei...come sempre del resto!grande fly!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

Gri

Commento inserito il 22/05/2007 

  

Ok, sono consapevole che praticamente non mi conosce nessuna o di voi, ma volevo farti i complimenti , Fly, per questa magnifica ff ed in particolare per questo capitolo. spero che aggiornerai presto. P.S. anche io vorrei essere ammanettata Ryo... ciao

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 22/05/2007 

  

Gri ha ragionissima, pure io vorrei essere attaccata a Ryo (nel manga Kaori ha subito una tortura simile...volumetto numero 38...)...non ti azzardare a dire che questa storia risulta noiosa, perchè non è affatto così!Sono sempre curiosa di sapere che cosa ci riserba il prossimo capitolo...è splendida questa fanfiction **

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 22/05/2007 

  

Questa ff e questi capitoli non sono noooiosi ma strepitooosi! CHIARoo?????? èé PERDINCIBACCOLINA! Se cerchi di essere realistica per noi la lettura è ancora più apassionante ** sembrerà di godersi un film da 8 premi Oscar come minimo!E' come se i personaggi avessereo vita propria! SEI UN GENIOO! KYAA! Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 22/05/2007 

  

Guarda, per me i tuoi cap non sono mai noiosi, fly! E poi sono d'accordo con te sul fatto che non possono mica saltarsi addosso dopo due secondi! (Anche se mi piacerebbe!) Inoltre mi piace il fatto che Ryo e Kaori stanno imparando, per così dire, a conoscersi, a scoprire un po' alla volta molte cose l'uno sull'altro. Continua così! Un bacio, Lynn

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 22/05/2007 

  

Evviva, un nuovo aggiornamento! Questo capitolo, devo proprio dirti la verità, mi ha fatto venire la pelle d'oca in un paio di punti... Il primo, proprio all'inizio, quando Kaori e Ryo esplorano vicendevolmente le loro mani: un contatto assai intimo, per un rapitore e la sua vittima. Molto sensuale, intrigante, più di mille altre cose che avrebbero potuto succedere secondo me è segno di una grande intimità. E poi, alla fine, quando Ryo la blocca per un polso e decide di ammanettarla a sè. E' un po' la metafora, dal mio punto di vista, di quello che sta succedendo dentro di lui: è costretto a comportarsi duramente con questa donna che però, al tempo stesso, non riesce a non avvicinare a sè sempre di più, in maniera quasi forzata, oltre la sua volontà. Davvero un gran bel capitolo, non preoccuparti se la situazione evolve lentamente, te lo dice una che nelle sue fiction procede come una lumaca, per ogni cosa ci vuole il giusto tempo. Hai detto una sacrosanta verità, nella vita reale gli avvenimenti non accadono così, dall'oggi al domani, ci sono lunghi processi mentali, interiori, di crescita, sviluppo e trasformazione che richiedono tempo... Quindi tranquilla, e segui il filo che hai seguito fino ad ora, stai facendo davvero un ottimo lavoro!

(riferito al capitolo «Capitolo 17»)              

  

  

  

marzia86

Commento inserito il 16/05/2007 

  

Ed ora??? Cosa le dirà Ryo? Cmq, stupendo questo capitolo! E bellissimo vedere come siano entrambi testardi e cocciuti!Alla fine pero Ryo ha dovuto ricredersi. E spero che questa conversazione possa fargli cambiare quelle stupide idee da uomo geloso che s'è fatto su Kaori!Cmq, stupenda la scena dove le lava i capelli. E' bellissima quest' atmosfera che si crea tra di loro nonostante quest' "odio" che sembrano provare l'un l' altra! E sono contentissima che Kaori non c'è l' abbia fatta a salvarsi! Poi ora sono rimasti pure senza barca! Mi raccomando aggiorna prestissimo! Un bacione

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

juliaz

Commento inserito il 15/05/2007 

  

non pensavo che Ryo fosse davvero così idiota!che schifo quell'acqua putrida,povera Kaori...meno male che alla fine l'ha aiutata!brava come sempre!baci j.

(riferito al capitolo «Capitolo 1»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 15/05/2007 

  

Se sono delusa???? Ma starai scherzando spero! Questo cap è stato super emozionante! I due danno i primi segni di avvicinamento e la cosa mi piace!

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

MarySaeba92

Commento inserito il 15/05/2007 

  

Hhahahaha...Ryo Parrucchiere mi mancava...bellissimo capitolo, macchè delusa, sei pazza??? Avevo paura per la mia Kaori, quello shi che belle descrizioni...magiche come solo tu le sai fare **

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

Lola_357

Commento inserito il 15/05/2007 

  

Hehehe per dincibaccolina è straordinario! I giochi d'emozioni è veramente stupefacente! E cos' poco a poco i nostri eroi comincieranno ad abbandonarsi la sentimento ** Non vedo l'ora.ceto però non fatemi annegare la poveretta Kao-chan ''''' E come dice la zia Therryse fosse stata Yuki.XDDD Grande Giusy!Lola

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

Fool

Commento inserito il 15/05/2007 

  

Questo rapporto di amore - odio tra Ryo e Kaori mi piace tantissimo!Si colpiscono, si prendono a padellate, si insultano, si lasciano affogare. Eppure alla fine si riavvicinano sempre, in un modo o nell'altro, ed ogni volta sempre un filo di più. C'è davvero qualcosa di speciale che li unisce, che va oltre ciò che dicono o fanno e che forse è proprio parte della loro natura. Continua così!

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

Alex

Commento inserito il 15/05/2007 

  

Credo sia la prima volta che sono felice che un ostaggio non sia riuscito a scappare...se fosse riuscita a tornare a casa sarebbero stati guai seri sia per lei che per la sorellaFinalmente cominciano ad arrendersi alle sensazioni che entrambi suscitano nell'altro...Sono curiosa di vedere se e quando Kaori racconterà di sè a Ryo...voglio proprio vedere la sua reazioneOra che è tornato a ciccio il discorso del confessionale poi sono super curiosa!Spero pubblicherai presto il nuovo cap...Bellissima fic Fly!Un bacione -Alex-

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

ambra83

Commento inserito il 15/05/2007 

  

Che emozione!Certo che anche qui Ryo rivela di essere il solito testardo di prima categoria!Stava addirittura per farla annegare, la poverettami è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il dolore di entrambi, la sensazione di essere presi in giro che poi diventa paura, terrore e alla fina un senso di colpa al punto tale da spingerlo ad un gesto di estrema gentilezza e sensibilità (perchè altrimenti el avrebbe lavato i capelli?) E poi la domanda finale di Kaori, forse sarà la chiave che permetterà ai due di comunicare in modo civie e normale, rivelando all'altro quello che hanno davvero provato e che provano ancora, nonostante i loro ruoli di vittima e carneficeBravissima Fly, cap bellissimo e ricco di suspance, cone delle descrizioni assolutamente fantastiche!

(riferito al capitolo «Capitolo 16»)              

  

  

  

Lynn

Commento inserito il 13/05/2007